Domanda su anime shoujo

o comunque con scene romantiche u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio HANASAKERU SEISHONEN sn 39 episodi inizia e finisce quindi è uno dei poki ke si giunge a un finale , lo puoi trovare in http://sarulandia.netsons.org/index.php?id=hanasakeru hanno i pack torrent da scaricare e poi ci sta anke yumeiro patissiere ke è carino
     
    Top
    .
  2. Makoto Yume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmh di recente ho visto InuXBoku SS, Asatte no Houkou, Yumeiro Patissiere, B gata H key.. non sono recentissimi ma sono belli :)

    Molto molto bello anche Naisho no tsubomi :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    allora..io ho visto kaichou wa maid-sama!!! a mio parere stupendo, ma lo è di più il manga perché rispetto all'anime continua!! poi c'è Rossana, ma anche qui ti consiglio di leggere anche il manga per lo stesso motivo...io ho visto entrambe le cose e poi c'è un seguito di Rossana fatto solo di un volume che ho trovato proprio in questo forum che si chiama Deep Clear :D
    Poi ho visto Special A, Toradora, Itazura-na-kiss molto carino, ma devo dire che mi è piaciuto moltissimo anche il drama coreano che si chiama Playful-kiss...Poi Hakushaku to yosei conosciuto anche come "the earl and fairy", poi lovely Complex che anche se non ho visto è molto famoso e lo stesso vale per bokura ga ita...poi ho visto Kimi ni Todoke che mi è piaciuto moltissimo :) , poi c'è Nana che non ho visto tutto, ma so che è famoso anche quello, Vampire Knight, Fruits basket (questo mi è piaciuto molto ed è molto simpatico), host club (uno spasso davvero!! e il manga fa ridere ancora di più XD), poi c'è Kyou koi wo hajimemasu (spero di non aver sbagliato a scrivere) e di questo c'è il manga ed un oav
     
    Top
    .
17 replies since 18/3/2012, 13:48   213 views
  Share  
.