Vampire Knight
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 100.00%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Vampire Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah lesbica...con Ruka magari, se si ripiglia nel prossimo capitolo xD

    ...si vede che tutte adoriamo Yuuki vero? hihihi
     
    Top
    .
  2. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooo
    Con Ruka nooooooo D: finalmente Kain le ha fatto minamente capire cosa prova per lei *-------*
    magari con Sara, così quest'ultima ci dirà Ichijou e noi siamo triplamente più contente xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ...si vede che tutte adoriamo Yuuki vero? hihihi

    ahah l'amiamo tutte alla follia. magari prima o poi inciampa su artemis e ce la togliamo di torno :killer:
    se devo essere sincera io ormai seguo vk solo per Kain e Ruka! voglio sapere se combineranno qualcosa insieme. :hula:
    almeno Ruka ha smesso di scodinzolare dietro a kaname. è già un passo avanti xD
     
    Top
    .
  4. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ririchiyo-chan @ 6/6/2012, 18:20) 
    almeno Ruka ha smesso di scodinzolare dietro a kaname. è già un passo avanti xD

    come non darti ragione xD
    Io seguo VK per i disegni che adoro *-----* e per Zero ovviamente e naturalmente anche perché
    mi ricordo distintamente che mi stava simpatica Yuuki all'inizio e sto aspettando che la mangaka risollevi questo caso di ameba apparentemente inguaribile D:
     
    Top
    .
  5. .:Nina:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene. abbiamo capito che d'ora in poi in questo topic Yuuki sarà chiamata l'ameba. XD
    Per il resto...anche a me piace Ichijou!! Che tra l'altro ha uno dei poteri più sgravi del gruppo (divide le molecole con la katana, ndr). E' un peccato che sia così soggiogato da Sara...all'inizio pensavo facesse il doppio gioco, ma ormai direi che è decisamente cotto. Sigh.

    Ora lo so che sembrerò una maniaca, ma _ per chi ha letto l'ultimo cap _ quando Sara gli chiede cosa le potrà dare in cambio se lei soddisferà il suo bisogno di possesso...non vi è sembrata un'allusione manco troppo velata?? LOOOL
     
    Top
    .
  6. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhaha effettivamente xD
    sinceramente non ci ho fatto nemmeno troppo caso perché le battute di Sara mi entrano in mente un secondo e mi escono quello dopo xD
    comunque sì abbiamo capito che è una porcona sadomasochista xD ma Ichijou ç_____ç mi dispiace, almeno era un personaggio un po' allegro! è proprio sprecato affianco di quella là -w-
     
    Top
    .
  7. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaah, già so che questo topic lo adorerò. Come si può notare dalla firma, sono una grane appassionata di VK. E' stato il mio primo anime, ovviamente subbato (in italiano l'ho visto 10 secondi e poi ho chiuso), quindi ci sono molto affezionata.
    Non importa quanti anni siano passati, ogni volta che mi viene la nostalgia, lo rivedo.
    L'anime sinceramente mi è piaciuto. Secondo me è fatto bene. I disegni, i colori, le ambientazioni. Poi io sono un'amante di OST (soundtrack) e ho notato che tutte sono molto ben curate per ogni scena. Alcune sono rilassanti, altre tristi, altre piacevoli, alcune proprio ansiogene.
    Tuttavia preferisco il manga, molte cose nell'anime sono state cambiate, per non parlare del finale. Ma si può mai finire un anime, due serie, con un "aspetterò"?!?! (Nota dolente, eh sì)
    Tra Kaname e Zero preferisco Kaname. In 80 e oltre capitoli non ho ancora capito i suoi piani, il suo scopo ultimo. Per quanto mi sforzi di comprenderlo e di convincermi ad averlo compreso, il capitolo successivo smonta tutte le mie idee. E' proprio questo aspetto che mi affascina e che lo rende il personaggio, per me, più definito e complesso.
    Zero mi piace. L'unico problema è che per me è assai prevedibile, sempre appresso a quella lì (Yuuki). A proposito di Yuuki, prima mi stava simpatica e la credevo un personaggio forte, ma poi, con l'evolversi della storia, mi è risultata così odiosa, che non prende mai una decisione, o se la prende, ci ripensa ecc..
    Degli ultimi capitoli ammetto di non aver capito molto-.-''.
    Mi piace il nuovo ruolo che hanno Ruka, sempre più indipendente e distaccata da Kaname, e Kain che finalmente sta facendo qualche passo in avanti! Il personaggio che mi ha deluso è stato Ichijou. Lo so che è stato soggiogato da Sara, però...l'ho sempre visto come un personaggio positivo, che ha sempre aiutato Kaname nei momenti più bui, non mi può cambiare così! Io spero stia facendo il doppio gioco e che non stia tradendo Kaname, anche se tutto mi fa pensare che non sia così-.-''
    Scusate il papiello!
     
    Top
    .
  8. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahah l'amiamo tutte alla follia. magari prima o poi inciampa su artemis e ce la togliamo di torno :killer:

    ...magari insieme a Sara così due piccioni con una fava!
    Ma spezziamo una lancia a suo favore infondo, antipatica e tutto, ma almeno quando vuole qualcosa (o qualcuno... anche se burattino) se lo prende senza troppi problemi...e velature!

    CITAZIONE
    In 80 e oltre capitoli non ho ancora capito i suoi piani, il suo scopo ultimo. Per quanto mi sforzi di comprenderlo e di convincermi ad averlo compreso, il capitolo successivo smonta tutte le mie idee. E' proprio questo aspetto che mi affascina e che lo rende il personaggio, per me, più definito e complesso.

    mmm... Kaname risulterebbe complesso se i suoi ragionamenti ed azioni avessero una logica, cambiare idee ad ogni capitolo non dà innovazione e mistero alla storia, ti fa prendere una mazza e un volo per il Giappone per chiedere alla cara sensei se si impasticca con Kishimoto!
    :argh:

    Su Yuuki ormai gli insulti si sprecano...ameba thats it! :shh:
    .. praticamente la storia la stanno mandando avanti i personaggi "secondari"
     
    Top
    .
  9. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mmm... Kaname risulterebbe complesso se i suoi ragionamenti ed azioni avessero una logica, cambiare idee ad ogni capitolo non dà innovazione e mistero alla storia, ti fa prendere una mazza e un volo per il Giappone per chiedere alla cara sensei se si impasticca con Kishimoto!
    :argh:

    Su Yuuki ormai gli insulti si sprecano...ameba thats it! :shh:
    .. praticamente la storia la stanno mandando avanti i personaggi "secondari"

    Ahah oddio hai proprio ragione, secondo me la Hino-senpai e Kishimoto si fanno i trip mentali insieme xD
    Della serie K: "Ma Hino, secondo te, Sasuke che altro ragionamento mindfuck e sbagliato farà questa volta?"
    H: "Massì, fagli uccidere tutti come al solito. Ma Kaname secondo te, invece, che altra cosa contradditoria potrà fare nel prossimo capitolo?"
    xD

    Beh, per Yuki, io ormai faccio parte del comitato "Uccidiamo Yuki Ameba" xD
     
    Top
    .
  10. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elissa* @ 14/6/2012, 20:22) 
    Della serie K: "Ma Hino, secondo te, Sasuke che altro ragionamento mindfuck e sbagliato farà questa volta?"
    H: "Massì, fagli uccidere tutti come al solito. Ma Kaname secondo te, invece, che altra cosa contradditoria potrà fare nel prossimo capitolo?"
    xD

    eheheh Kishi raggiungerà l'apice col sesto film in uscita a luglio (non che la serie normale abbia più un senso ormai... Santo Itachi, salvaci tu!): un mondo parallelo dell'universo di Naruto con Sasuke truzzo, Hinata battona, Ino suora, etc... è la conferma che lui e Hino si fanno pesantemente! XD ...sicuramente la Hino avrà preso spunto dal Sas'ke per i ragionamenti contorti di Kaname!
     
    Top
    .
  11. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che è proprio perché Naruto è troppo complicato e che ci sono perennemente dei colpi di scena da mindfuck che non lo seguo continuamente ^^" Mi limito a seguerli nei volumi perché me li passa una mia amica ma senno rimango ignorante, anche perché metà delle spiegazioni non le capisco ^^" (I'm stupid, don't stress my brain, Kishimoto u.u)
    CITAZIONE
    ...sicuramente la Hino avrà preso spunto dal Sas'ke per i ragionamenti contorti di Kaname!

    Beh, di sicuro! Dato che entrambi non ne fanno una di giusta!! xD ed arriva il buono di turno (Itachi) in Vampire Knight Zero secondo me che cerca di mettergli un po' di sale in zucca. Naruto per la sua utilità nella storia secondo me si potrebbe solo paragonare a Yuki-ameba xD
     
    Top
    .
  12. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh Kishimoto è un altro a cui la fama ha fatto male...ormai la serie ha tanti di quei ragionamenti cazzuti che non ne viene fuori nemmeno lui.

    CITAZIONE
    Beh, di sicuro! Dato che entrambi non ne fanno una di giusta!! xD ed arriva il buono di turno (Itachi) in Vampire Knight Zero secondo me che cerca di mettergli un po' di sale in zucca. Naruto per la sua utilità nella storia secondo me si potrebbe solo paragonare a Yuki-ameba xD

    Kishimoto mi ha ucciso Itachi 3 volte... una pietosamente di attacco cardiaco davanti a quello psicopatico truzzo, una per l'edo tensei che ora si interrompe, e l'ultima rendendolo buono! Non lo perdonerò mai per averlo santificato XD Zero sì, lo imita bene nel parare il culo a tutti...
    Naruto insegue disperato Sasuke come Yuuki segue Kaname xD troppe coincidenze sospette...
     
    Top
    .
  13. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kishimoto mi ha ucciso Itachi 3 volte... una pietosamente di attacco cardiaco davanti a quello psicopatico truzzo, una per l'edo tensei che ora si interrompe, e l'ultima rendendolo buono! Non lo perdonerò mai per averlo santificato XD Zero sì, lo imita bene nel parare il culo a tutti...
    Naruto insegue disperato Sasuke come Yuuki segue Kaname xD troppe coincidenze sospette...

    Spero che alla Hino non salti in mente l'idea malata di uccidere Zero, sinceramente ò____________o
    Okay fare i ganja party con Kishimoto ma vediamo di controllarci ò_________o
    Oddio, non ci avevo nemmeno pensato all'ossessione di Naruto per Sasuke come un'altra somiglianza a Yuuki, ma ci sta. Chissà magari con Yuuki capirà che Kaname alias Sasuke è una causa persa e che ci vorrebbe la resuscitazione di Freud per riportarlo dalla parte del bene xD
     
    Top
    .
  14. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elissa* @ 14/6/2012, 21:49) 
    Spero che alla Hino non salti in mente l'idea malata di uccidere Zero, sinceramente ò____________o
    Okay fare i ganja party con Kishimoto ma vediamo di controllarci ò_________o

    ahahah con i forconi sotto casa sua se lo fa!
    :killer:
     
    Top
    .
  15. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei farlo sul serio ò________________o
    Anche perché il Giappone è tra le mete dei miei sogni, due piccioni con una fava :eheh:
     
    Top
    .
128 replies since 29/2/2012, 20:35   767 views
  Share  
.