Vampire Knight
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 100.00%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Vampire Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>MaRtInA<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aveugles @ 29/5/2012, 21:42) 
    hihhi forse è la sua più grande qualità in quanto i vampiri sono senza emozioni (non prendermi x una fan di Kaname, tra i due protagonisti maschili sono dalla parte di Zero! ;) )

    hahah anche io sono dalla parte di Zero *---------* Anche perché ho una malsana predisposizione a farmi piacere i personaggi maschili coi capelli chiari xD
     
    Top
    .
  2. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stessi gusti!! :D Non so che coppia del triangolo uscirà alla fine, anche se ho una vaga idea che Kaname schiatterà lasciando la tonta a Zero, però un pò di pepe alla protagonista ce lo darei... Perfino Sara, da antipatica "antagonista", ha più carattere di lei (anche una spugna sporca in realtà...)
     
    Top
    .
  3. >>MaRtInA<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aveugles @ 29/5/2012, 22:08) 
    Stessi gusti!! :D Non so che coppia del triangolo uscirà alla fine, anche se ho una vaga idea che Kaname schiatterà lasciando la tonta a Zero, però un pò di pepe alla protagonista ce lo darei... Perfino Sara, da antipatica "antagonista", ha più carattere di lei (anche una spugna sporca in realtà...)

    queste sono parole sante, altroché :cute:
    Sara devo dire di detestarla, solo come è designata e tutto mi sta sulle scatole per non parlare
    Del suo rapporto con Takuma :killer:

    Ma hai ragione, almeno lei il carattere ce l'ha u.u Anche Ruka non mi dispiace come carattere e tutto, l'unica cosa che mi lascia un po' scontenta il lei sono i capelli, non so perché :/
     
    Top
    .
  4. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihih si non è il suo miglior disegno...forse sono i folti capelli stile tappeto pompato xD
    e anche Takuma si darà una scossa... Yuuuuki fai qualcosa invece di cazzeggiare!!


    CITAZIONE
    Anche Ruka non mi dispiace come carattere e tutto, l'unica cosa che mi lascia un po' scontenta il lei sono i capelli, non so perché :/

    Ruka mi piacerebbe vederla di più, anche il suo compare Shiki... i codini sono carini, le danno molto l'aria da bambolina goth **
     
    Top
    .
  5. >>MaRtInA<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah no, io parlavo di Ruka, l'altra vampira, quella che correva dietro a Kaname all'inizio... Anche Rima è una figa però *------*
     
    Top
    .
  6. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto confusione con i nomi... pardon! Son rintronata la sera... XD
    Comunque Ruka non mi ha mai convinto più di tanto, sarà che appunto sbavava dietro your majesty Kaname come un cagnolino... ma tanto ci pensa Akatsuki a lei hihih
    A livello estetico mi piaceva molto Shizuka e l'acconciatura di Maria
    non lei, specie dopo le sue dichiarazioni su Zero...ha la stessa mollezza della protagonista...un'altra Yuuki no!
     
    Top
    .
  7. >>MaRtInA<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piaceva un botto l'acconciatura di Maria, solo che ero spaventata da un taglio così scalato, per non parlare poi del fatto che io non ho di certo i capelli lisci come degli spaghetti come loro xD
    Altri due personaggi che sono da stimare secondo me sono il direttore Kaien e Aidou, mi fanno troppo ridere :waha:
     
    Top
    .
  8. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha si, credo che un'acconciatura così particolare stia bene solo alle giapponesi con capelli a spaghetto xD Invidio le ragazze di Tokyo che sanno farsi ogni tipo di acconciatura come se fossero uscite dal parrucchiere (anche se a volte sono parrucche)

    :yeee: Kaien è un mito xD quando ha su il grembiule poi è fantastico xD le scenette tra lui e Yagari sono epiche!!
    Aidou è stato promosso a baby sitter di Yuuki... poverino, si vede che con una mollacciona ci voleva un biondino frizzante!
     
    Top
    .
  9. >>MaRtInA<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aidou è stato promosso a baby sitter di Yuuki... poverino, si vede che con una mollacciona ci voleva un biondino frizzante!

    E vogliamo parlarne di quando era un fan sfegattato di Kaname e gli faceva da cagnolino?! xD
     
    Top
    .
  10. .:Nina:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehhh...Idol sempaiiiii!! *___* Che in realtà anche nello star dietro a Yuuki riesce a tirare fuori un inaspettato senso di responsabilità, nonostante gli abbia rubato il "suo" Kaname! XDD

    Io sono arrivata al cap 83, l'ultimo uscito perchè poi ci saranno due mesi di pausa della Hino :uffi: , e direi che finalmente siamo arrivati a un pò di succo. Credo. Forse. Mai dare per scontato, conoscendo l'autrice.
    Cmq, piccolo spoiler,
    Yuuki di nuovo con i capelli corti!! Mi ricorda tanto i primi tempi che avevo iniziato a leggere il manga, quando ancora le cose non erano così incasinate e Yuuki trotterellava allegramente con Zero per la Cross Academy...


    Per la cronaca: Zero forever. Non so voi ma io adoro questi personaggi pieni di amore disperato, dello stile "Muoverei mari e monti pur di starti accanto e proteggerti"...così romantici!! :hap:
     
    Top
    .
  11. >>MaRtInA<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel club, anche io adoro troppo Zero *------------* Ma più per un fatto di coerenza e poi non vede tutto rose e fiori, almeno uno **
    ti giuro, io ho fatto festa quando finalmente si è tagliata quei capelli e ho gridato "è TORNATA YUUKIIIIIIIII" a mo' di Tarzan nella foresta.
    Non ce la facevo più a sopportarla mode ameba x_____x
     
    Top
    .
  12. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :eheh: Ok, ho letto i 3 capitoli che mi mancavano per raggiungervi, però non sono così entusiasta..
    che l'ameba si sia tagliata i capelli, è un punto a suo favore lo ammetto, però mi fa ridere che si imponga di non esitare nell'uccidere Kaname e poi le vengano tutte le paturnie quando effettivamente lo deve fare..anche se Kaname, data la veneranda età, non è così ciula da farsi ammazzare da Yuuki prima di aver concluso il suo piano contorto.. anche se alla fine di sicuro si farà impalare dall'Artemis di Yuuki con lei che piangerà in cinese e lui che le asciugherà le lacrime con il dito insanguinato dicendo che l'amerà per sempre, ma che se la dovrà sopportare Zero..
    :ops:


    come sempre Zero sei l'unico decente!
    anche se farsi una bevuta del sangue di quella noiosa di Sara mi ha schifato xD :killer:
    ma è anche vero che in carestia, ci si aggrappa a chiunque!


    Se davvero Hino-sensei si prenderà una pausa riflessiva per capire che sta facendo un macello, spero che dal capitolo 84 non ci siano le solite seghe mentali di Yuuki, le spiegazioni filosofiche contorte di Kaname e le incazzature cammuffate di Zero, ma una decisiva svolta.
    :uh?:
     
    Top
    .
  13. .:Nina:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si beh, infatti non è che sia stato chissà quale colpo di scena sto capitolo XD Devo dire che non è stato nemmeno uno dei migliori, fra gli ultimi. Mi dispiace dover confermare quello che dicono in tanti, ma Hino-sensei sta allungando il brodo.
    Però, come dire, ammetto che mi ci sono affezionata, quindi spero non la finisca a posticcio, tanto per.
    Anche perchè, detto fra noi, ci sono ancora taaante cose che hanno bisogno di spiegazione...

    CITAZIONE (Aveugles @ 3/6/2012, 22:12) 
    :eheh: Ok, ho letto i 3 capitoli che mi mancavano per raggiungervi, però non sono così entusiasta..
    che l'ameba si sia tagliata i capelli, è un punto a suo favore lo ammetto, però mi fa ridere che si imponga di non esitare nell'uccidere Kaname e poi le vengano tutte le paturnie quando effettivamente lo deve fare..anche se Kaname, data la veneranda età, non è così ciula da farsi ammazzare da Yuuki prima di aver concluso il suo piano contorto.. anche se alla fine di sicuro si farà impalare dall'Artemis di Yuuki con lei che piangerà in cinese e lui che le asciugherà le lacrime con il dito insanguinato dicendo che l'amerà per sempre, ma che se la dovrà sopportare Zero..
    :ops:

    Io sinceramente penso che non lo ucciderà. Non saprei dirti se il suo scopo stavolta sia davvero ucciderlo o solo fermarlo, ma potrei scommetterci che se il nobile tira le cuoia non sarà per mano di Yuuki. Non so perchè, è una sensazione, o forse solo il desiderio che la Hino non segua le logiche conseguenze in modo troppo prevedibile. Mmm probabilmente la seconda :P

    P.s.:Sarei molto curiosa di sapere se Zero finirà sotto il controllo di Sara, però. Forse potrebbe resistere...cioè ormai è diventato peggio della banca del sangue quel figliolo, in fatto di assortimento! Ha ciucciato il sangue di tutti!



     
    Top
    .
  14. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono davvero tante cose in sospeso e, come già detto, buttare altra legna sul fuoco non sempre migliora la situazione per noi lettori.. non vorrei che arrivasse, come purtroppo tanti autori, o a prolungare all'infinito facendoci svenare o peggio terminare in pochi capitoli, ritrovandoci con un finale scritto di getto.
    OT: sono una delle disperate che aspetta nonostante i due anni e passa, il ritorno della Yazawa su NANA fermo al capitolo 84.. /OT non so per quale motivo Hino abbia deciso di prendersi una pausa, ma se le servono due mesi per staccare per poi tornare rampante, ben venga! Per la Yaza-sensei... ormai si è finito anche di ipotizzare: si spera che i suoi problemi si risolvano e che prima o poi, termini la sua opera.
    :wow:

    ahaha Zero banca del sangue xD comunque spero di no, lui è quello che fa la differenza finora nonostante abbia succhiato chiunque!

    Per il finale sinceramente mi dispiacerebbe vedere Kaname ucciso o da Zero o da chiunque altro che non sia Yuuki, perchè sarebbe poco significativo... magari poi lui si suicida dissolvendosi nel vento (?) ma meglio che l'essere impalato da altri.
    Yuuki, vista la debolezza del personaggio in sè, probabilmente non lo ucciderà come dici tu, ma farlo dimostrerebbe che ha carattere e sarebbe significativo come addio tra i due. Magari poi Kaname non crepa e tutte queste ipotesi vanno a farsi benedire! Anzi.. morisse lei e vai di yaoi/angst tra i due rimasti :muaha:

    So che la stronco sempre, ma Yuuki -e in generale le protagoniste mollaccione- non mi sono mai piaciute... :ops: e fino a prima di parlarne in questo forum, avevo rinunciato a VK quindi vedo tutto negativo anche per pregiudizio..e lo dico con ancora il mouse pad di Zero&Yuuki!
    :trist:
     
    Top
    .
  15. >>MaRtInA<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooo lo yaoi tra Kaname e Zero non posso sopportarlo D: anzi non lo sopporto in generale, ma non loro due D:
    Beh, secondo me se Yuuki decidesse di rimanere zitella o magari anche diventare lesbica farebbe un famoso a tutta la popolazione femminile mondiale xD
    Oddio, rotolo :waha: zero banca del sangue, troppo LOL
     
    Top
    .
128 replies since 29/2/2012, 20:35   767 views
  Share  
.