Vampire Knight
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 100.00%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Vampire Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chizu29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che i problema siano proprio i continui colpi di scena, troppi! Soprattutto riguardo Kaname..Prima si scopre che è il fratello, poi che non lo è, poi decide di uccidere tutti i sangue puro. La storia cambia in continuazione e per quanto possa affascinare, non si riesce a tenere il filo logico della situazione. Per quanto riguarda Zero hai ragione, dovrebbe far qualcosa di più.. Sembra taanto sprecato ç_ç
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,646
    Reputation
    0
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    Offline
    Effettivamente l'autrice sta un po' esasperando questo triangolo amoroso...
     
    Top
    .
  3. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chizu29 @ 11/3/2012, 13:42) 
    La storia cambia in continuazione e per quanto possa affascinare, non si riesce a tenere il filo logico della situazione.

    Hai ragione..alle volte faccio fatica a capire la storia
    L'autrice ha mille idee in testa e le sta esponendo in un mix incasinato!!


     
    Top
    .
  4. chizu29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono troppi punti che devono essere chiariti, ma spero davvero che si arrivi ad una conclusione.. degna di questo manga!
     
    Top
    .
  5. Cristylove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace molto!! certo il manga non è che lo capisca... cioè in generale ho capito cosa succede...ma si fa troppa confusione!!! Comunque alla fine spero che Kaname muoia!! è troppo odioso non lo sopporto xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☆ Teamwork make the dream work(BTS 💜) ☆ I'am proud of my heart, it has been shaken, burned & broked but still has words (GD ❤) INFJ-T

    Group
    Member
    Posts
    1,512
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    zero *-* sto leggendo il manga amo zero anche se spesso mi piace anche kaname che dilemma :trist:
     
    Top
    .
  7. mariaana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il manga e migliore dell'anime , adoro VK non lo ho ancora finito mi mancano 5 capitoli alla fine , ma mi atira come una droga , e poi Kaname e cosi Afascinante non ho parole , devo riconosccere che anche Zero e carino , ma Kaname e Kaname :wow: :wow:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    A mio avviso negli ultimi capitoli del manga stanno succedendo un po' troppe cose. E soprattutto c'è un po' di confusione. Io non ci sto capendo più niente. Spero anche io che facciano una terza serie dell'anime, ma secondo me non uscirà prima della conclusione del "ciclo di Sara" (se così si può chiamare). Comunque io penso che sia Zeroche Kaname siano dei gran fighi, ma come si dice...tra i due litiganti il terzo gode!quindi w Akatsuki :hap:
     
    Top
    .
  9. rosy23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come si dice...tra i due litiganti il terzo gode!quindi w Akatsuki

    hahahaha comunque anche Hanabusa Aido non è male ..... :sniff: :sniff:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    anche Hanabusa Aido non è male .....

    nemmeno lui è da buttare via! A me piace anche Shiki! comunque sono tutti belli!! :blush:
     
    Top
    .
  11. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io vado un pò controcorrente con VK: l'anime è stato sviluppato con una bellissima grafica (per non parlare dell'opening della 1' serie che continua a piacermi *w*), ma ovviamente nel leggere il manga c'è più gusto e storia... storia che, come diceva qualcuna di voi, sta un pò vacillando causa i continui colpi di scena sempre e solo su Kaname che non solo confondono, ma spezzano la continuità della lettura...e personalmente mi ha annoiata -.-
    Yuki sarà anche più fashion da risvegliata vampirella, però (e lo dice anche lei stessa) è così senza carisma da far venire il latte alle ginocchia (oltre che da chiedersi perchè abbia ai piedi i due più gnocchi, ma questo accade sempre xD )

    Io ho mollato al capitolo 80 per disperazione, semmai dovessi riprendere a leggerlo sarà quando la storia tornerà ad avere una logica o quando Hino inizierà a dare spiegazioni senza continuare a mettere carne sul fuoco..
     
    Top
    .
  12. >>MaRtInA<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho mollato al capitolo 80 per disperazione, semmai dovessi riprendere a leggerlo sarà quando la storia tornerà ad avere una logica o quando Hino inizierà a dare spiegazioni senza continuare a mettere carne sul fuoco..

    come non si può quotarti ù____ù la storia ora come ora devo proprio dirlo fa schifo, per non parlare di Yuuki che
    sembra avere una buona ragione per essere sempre al centro dell'universo nonostante ora come ora sia una smidollata...
    L'unico coerente, bisogna dirlo, è Zero che è dall'inizio che odia se stesso, i vampiri in generale e Kaname (quanto lo odio quest'ultimo) >_____>

    Però nulla da dire sui disegni e anche sui dettagli, basti pensare ai vestiti, i tatuaggi e tutto il resto. è veramente un capolavoro artisticamente parlando... Che poi la trama ora come ora stia lasciando un po' a desiderare è un altro paio di maniche u.u
    Ah Aveugles, ti consiglio di riprendere a leggere le scans, ora come ora le cose si stanno facendo interessanti e...
    finalmente Yuuki ha lasciato la sua facciata da vampira figa e smidollata u.u
     
    Top
    .
  13. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi rallegra la cosa :D allora si, provvederò a riprendere VK!
    Davvero l'unico coerente sembra essere Zero ma, spezzando una lancia per Kaname, di lui si sapeva poco niente del passato (poi si è saputo fin troppo a sprazzi... troppo groviglio xD)
    Graficamente è sempre stato spettacolare, niente da dire anzi sono collezionista di artbooks e VK c'è ^.^ mi son sempre piaciute le divise scolastiche fashion! **
     
    Top
    .
  14. >>MaRtInA<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, Kaname mi starà sempre sempre sempre sulle scatole, è così privo di emozioni ._____.
    L'unica cosa chiara è che tenga a Yuuki e poi puff, nient'altro ._____.
     
    Top
    .
  15. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihhi forse è la sua più grande qualità in quanto i vampiri sono senza emozioni (non prendermi x una fan di Kaname, tra i due protagonisti maschili sono dalla parte di Zero! ;) )
     
    Top
    .
128 replies since 29/2/2012, 20:35   767 views
  Share  
.