Il libro sul comodino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elaale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    libri universitari, la biblioteca dei morti e il manga nana che ho trovato miracolosamente in fumetteria al prezzo d un euro l'uno
     
    Top
    .
  2. Hex.points
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Inheritance" e "la mappa del destino", entrambi gia strariletti ma sempre ottimi :)
     
    Top
    .
  3. Hana~ TheFlor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo “Per questo mi chiamo Giovanni“, lo faccio per la mia sorellina che deve farne il riassunto e non ha voglia di leggerlo :haha:
    mi sento un tantino usata :trist:
    Comunque dopo di che avevo intenzione di rileggere “La collina dei conigli“ tanto per ritirarmi su di molare dopo un libro come quello, La collina comunque mi era piaciuta molto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    avevo intenzione di rileggere “La collina dei conigli“

    anche io l'ho letto! mi piacerebbe rileggerlo perchè non me lo ricordo proprio :sigh: ma no ho tempo
    sul mio comodino i libri prendono polvere, come pure i manga!sono lì ad aspettare che io abbia un po' di tempo. le uniche cose che riesco a leggere sono i libri universitari. E proprio per l'università adesso sto leggendo Dracula, anche se mi dispiace doverlo fare in breve tempo e un po' controvoglia, perchè è un bel libro
     
    Top
    .
  5. Hana~ TheFlor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi essere proprio occupata, del resto anche io con l'università ma la sera cerco sempre di ritagliarmi un po di tempo per divertirmi come voglio e leggere qualcosina :) ti consiglio di rileggerlo il prima possibile perché è veramente molto carino
     
    Top
    .
  6. Airisu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sto leggendo “Dracula“ ma di mia iniziativa, mi sembra abbastanza carino
     
    Top
    .
  7. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che ci siano ancora amanti dell'unico unimitabile "Dracula" di Bram Stoker, uno dei miei preferiti e gelosamente custodito nella libreria di casa in lingua originale (se avete un'ottima conoscenza della lingua, lo troverete più coinvolgente anche se la lettura diventa più pesante a causa dell'inglese ottocentesco)
    Per chi è amante del genere consiglio la trilogia scritta da Jeanne Kalogridis "I diari della famiglia Dracula" che racconta della discendenza del famoso vampiro in pieno stile Stoker.

    Sul comodino c'è invece "Dead Reckoning", undicesimo romanzo del ciclo The Southern Vampire Mysteries della bravissima Charlaine Harris, ispiratrice del mio amato tv serial True Blood... quest'anno esce il dodicesimo romanzo e poi il conclusivo tredicesimo... poi piangerò per non avere più Eric Northman su cui -sbavare- sognare! u.u
     
    Top
    .
  8. Airisu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, Dracula in lingua originale deve essere una lettura impegnativa ma anche più realistica credo, sarei davvero curiosa di leggerlo nell'originale inglese ottocentesco, che bello
     
    Top
    .
  9. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena iniziato "Il delitto di Lord Arthur Savile" di Oscar Wilde. Dalla recensione sembra interessante..vedrò!
     
    Top
    .
  10. Pici chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne sto leggendo due Lo specchio delle fate e green .... tutte e due fantqstici green di più ... è la seconda volta che lo leggo se vi interessa il primo della seri è red secondo blue e poi green ,velo consiglio di cuore crea dipendenza si legge in un secondo ..come tutti i libri della serie ed è scritto benissimo !!!!
    :hap:
     
    Top
    .
  11. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena comprato Rapture, ultimo libro della saga di Lauren Kate che continua la paranormale love story tra Luce e Daniel. Saga consigliata a chi apprezza angeli, demoni, maledizioni e simili ;)
     
    Top
    .
  12. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "contratto sociale" Rousseau. Per la scuola, ma molto bello, lo consiglio!
     
    Top
    .
  13. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto questo libro all'eta di 10 anni e poco tempo fa l'ho riletto. Conclusione: io adoro "Anni senza fine", romanzo di fantascienza (più o meno =.='') di otto storie complete, scritto da Clifford D. Simak.
    e' veramente fantasioso e carino ed in più adoro i personaggi, che carini! Hahaha
     
    Top
    .
  14. dispy1103
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo "la ragazza fantasma" simpatico e leggero :D
     
    Top
    .
  15. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edgar Allan Poe - Tutti i racconti del mistero, dell'incubo e del terrore.
    ...Tanto per far sogni felici la notte lol
     
    Top
    .
102 replies since 6/12/2011, 13:20   607 views
  Share  
.