Ascoltate musica giapponese o coreana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Usachan-peace!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazze!!!! anche io ADORO i Super Junior!!! Ultimamente non faccio che ascoltare solo loro!!!!! Waaaaaaah che fighi!! E poi la canzone "oppa oppa" di Donghae e Eunhyuk non può non rimanerti in testa!!!! (sto già iniziando a contagiare le mie amiche :muaha: ).. Ommamma se inizio a parlare di loro poi non smetto più!!!!! :hap: :hap: :hap: (Donghae superfigo!!!)
     
    Top
    .
  2. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro i Super Junior! Dopo aver visto la prima puntata del drama in cui recita Donghae, Miss Panda & Hedgehog, mi sono letteralmente partiti gli ormoni a mille :blood:
    Le loro canzoni mi piacciono moltissimo, sono davvero professionisti nel ballo. Non avevo mai visto così tante persone, in un gruppo musicale, coordinarsi così bene. Le voci si armonizzano alla perfezione e dopo non pochi ascolti è possibile distinguere le voci di tutti :hap: ! I miei preferiti sono Donghae, davvero davvero un super figaccione, poi certe sue espressioni mi faranno venire qualche infarto ahahah e Sungmin, soprattutto nella versione "bionda", ma penso che siano tutti siano eccezionali, penso a Kyuhyun, Ryeowook, Yesung, Siwon, ok, tutti! .
    Le mie canzoni preferite? Beh, sono tutte molto belle, fino a ora non ne ho trovata neanche una che mi dispiacesse, ma dovendo scegliere direi "Sexy, Free & Single" (non so quante volte l'ho ascoltata :P ), "Opera", mi piace molto il video della versione giapponese, e "No Other", che è così dolce e "luminosa". Poi ovviamente c'è "Sorry Sorry", io e le mie amiche, che ho contagiato ahah, non smettiamo di cantarla. Anche S.P.Y. è un remix molto originale.
    In poche parole, li ADORO*.*!
     
    Top
    .
  3. Usachan-peace!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche io adoro i Super Junior! Dopo aver visto la prima puntata del drama in cui recita Donghae, Miss Panda & Hedgehog, mi sono letteralmente partiti gli ormoni a mille
    Le loro canzoni mi piacciono moltissimo, sono davvero professionisti nel ballo. Non avevo mai visto così tante persone, in un gruppo musicale, coordinarsi così bene. Le voci si armonizzano alla perfezione e dopo non pochi ascolti è possibile distinguere le voci di tutti ! I miei preferiti sono Donghae, davvero davvero un super figaccione, poi certe sue espressioni mi faranno venire qualche infarto ahahah e Sungmin, soprattutto nella versione "bionda", ma penso che siano tutti siano eccezionali, penso a Kyuhyun, Ryeowook, Yesung, Siwon, ok, tutti! .
    Le mie canzoni preferite? Beh, sono tutte molto belle, fino a ora non ne ho trovata neanche una che mi dispiacesse, ma dovendo scegliere direi "Sexy, Free & Single" (non so quante volte l'ho ascoltata ), "Opera", mi piace molto il video della versione giapponese, e "No Other", che è così dolce e "luminosa". Poi ovviamente c'è "Sorry Sorry", io e le mie amiche, che ho contagiato ahah, non smettiamo di cantarla. Anche S.P.Y. è un remix molto originale.
    In poche parole, li ADORO*.*!

    @Natalie-chan hai espresso ESATTAMENTE ciò che penso degli SJ!! Le canzoni che hai nominato sono tutte stupende e tra le mie preferite (anche io ho ascoltato Sexy Free & Single una marea di volte^^)!! ma non dimentichiamoci di SUPERGIRL, IT'S YOU, BONAMANA, SUPERMAN, A-CHA, MR SIMPLE, FROM U e di tutte le loro splendide ballad!!!!!!! Insoma, non ce n'è una che non mi piaccia!! E anche il Repackage S.P.Y. ha delle canzoni veramente bellissime!!
    ps: non pensate che la voce di Donghae in Opera sia qualcosa di spettacolare?!?! :blood: :blood:
     
    Top
    .
  4. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Usachan-peace!! @ 11/9/2012, 20:33) 
    @Natalie-chan hai espresso ESATTAMENTE ciò che penso degli SJ!! Le canzoni che hai nominato sono tutte stupende e tra le mie preferite (anche io ho ascoltato Sexy Free & Single una marea di volte^^)!! ma non dimentichiamoci di SUPERGIRL, IT'S YOU, BONAMANA, SUPERMAN, A-CHA, MR SIMPLE, FROM U e di tutte le loro splendide ballad!!!!!!! Insoma, non ce n'è una che non mi piaccia!! E anche il Repackage S.P.Y. ha delle canzoni veramente bellissime!!
    ps: non pensate che la voce di Donghae in Opera sia qualcosa di spettacolare?!?! :blood: :blood:

    Queste canzoni che hai nominato sono bellissime. Soprattutto Mr. Simple, Bonamana! Molte del sesto album mi sono piaciute davvero tanto canzoni dal sound dolce come From U, ma anche Daydream e Someday *.*
    In Opera, mi piace molto come li hanno vestiti e l'atmosfera, le voci sono davvero spettacolari, verissimo!
     
    Top
    .
  5. Usachan-peace!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natalie-chan @ 11/9/2012, 21:11) 
    Queste canzoni che hai nominato sono bellissime. Soprattutto Mr. Simple, Bonamana! Molte del sesto album mi sono piaciute davvero tanto canzoni dal sound dolce come From U, ma anche Daydream e Someday *.*
    In Opera, mi piace molto come li hanno vestiti e l'atmosfera, le voci sono davvero spettacolari, verissimo!

    Hai assolutamente ragione!! Poi di loro mi piacciono un sacco le coreografie!! La mia preferita è in assoluto Sexy Free & Single!! Ma mi piacciono tantissimo anche tutte le altre!! Saper cantare così bene e contemporaneamente eseguire quelle coreografie..... sono veramente unici!! *.*
     
    Top
    .
  6. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche la mia preferita è quella di Sexy, Free & Single :hap: :hap:
    Non cambierei alcuna mossa. Poi è così perfetta, sono in totale sincronia!
    E' stato il primo video dei SJ che ho visto (sono partita dall'ultimo album ahahah), e non sarei andata avanti nell'interessarmi se non mi fossero piaciuti esageratamente! Li ho fatti vedere a quasi tutte le mie amiche e queste ultime, pur non amando il genere e non sapendo nulla a riguardo, li hanno apprezzati tantissimo..come non potrebbero dopotutto!
     
    Top
    .
  7. Usachan-peace!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natalie-chan @ 11/9/2012, 21:50) 
    E' stato il primo video dei SJ che ho visto (sono partita dall'ultimo album ahahah), e non sarei andata avanti nell'interessarmi se non mi fossero piaciuti esageratamente! Li ho fatti vedere a quasi tutte le mie amiche e queste ultime, pur non amando il genere e non sapendo nulla a riguardo, li hanno apprezzati tantissimo..come non potrebbero dopotutto!

    Ahahah anche per me è stato esattamente così!! Ho scoperto i Super Junior con Sexy Free & Single e per me questa è la canzone che li rappresenta!! Prima di loro non mi ero mai particolarmente interessata al k-pop ma quando li ho scoperti.... :wow:
    Per me sono la perfezione!! (anche se sono mooolto di parte^_^)
    E anche io come te li ho fatti ascoltare a quasi tutte le amiche (o almeno a quelle che non hanno pregiudizi verso gli orientali e la loro musica..) che non hanno potuto fare a meno di constatare che sono molto bravi!!
    Insomma, il mio è stato amore folle a prima vista XD!!!! :wooh: :wooh:
     
    Top
    .
  8. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ritrovo in tutto! Io prima avevo ascoltato solo OST dei drama che avevo visto. E' la prima volta che seguo proprio un gruppo K-pop :hap: Bell'inizio direi :wooh:
     
    Top
    .
  9. Usachan-peace!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wooh: :wooh: Un bell'inizio si!!! E meno male che li abbiamo scoperti!! Potrei stare qui ore a parlare di loro!! :hap:
     
    Top
    .
  10. Hotaru~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi potrei consigliare altri gruppi molto FESCION come gli SuJu u_______.u
     
    Top
    .
  11. Usachan-peace!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutta orecchi Hotaru!! :cute:
     
    Top
    .
  12. Hotaru~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora oltre agli Suju amo molto i 2pm ( sopratutto Chansgun :imbarazz: ) e poi c'è un gruppo femminile che amo tanterrimo *O* sono le 2NE1 Con le canzoni I LOVE YOU e quella che amo di più LONELY
    Se ci cliccate sopra vi ho appiccicato i link dei video ;D
     
    Top
    .
  13. Usachan-peace!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Hotaru!! In effetti questi due gruppi li avevo già sentiti nominare e letto qualcosa di loro da qualche parte.... Però mi sa che stavolta darò una sbirciatina!! ^_^
     
    Top
    .
  14. Hotaru~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fammi sapere poi che ne pensi ò_ò
     
    Top
    .
  15. Usachan-peace!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hotaru~ @ 11/9/2012, 22:29) 
    Allora oltre agli Suju amo molto i 2pm ( sopratutto Chansgun :imbarazz: ) e poi c'è un gruppo femminile che amo tanterrimo *O* sono le 2NE1 Con le canzoni I LOVE YOU e quella che amo di più LONELY
    Se ci cliccate sopra vi ho appiccicato i link dei video ;D

    Belli belli!! Devo dire che le 2NE1 mi piacciono molto (e poi sono bellissime O_O), ma anche i 2pm non sono male.. Grazie dei consigli!! :mua:
     
    Top
    .
82 replies since 14/10/2011, 19:35   632 views
  Share  
.