Ascoltate musica giapponese o coreana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosy23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupenda la canzone degli ON/OFF!!!!!! io adoro vampire knight!!!!! ne sapete altre?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Natalie-chan @ 4/12/2011, 19:19)
    CITAZIONE (ledrael @ 4/12/2011, 18:58) 
    yesss :woot: .. si è la sigla della prima seria di vampire Knight ... anche io ascolto le canzoni di Anna tsuchiya e Olivia, anzi più che altro tutte quelle dell'anime :D ... però mi piace troppo "Starless Night" di Olivia ... :)

    Oliviaaa, sì è bravissima*__*! E anche "A Little Pain" mi piace molto, in pratica tutte le sigle di Nana dai!
    Poi ascolto anche "Silky Heart" di Yui Horie , seconda sigla dell'anime "Toradora". A me piacciono molto anche le soundtrack(OST) dei vari anime, a mio avviso sono molto dolci e rilassanti e fatte molto bene. In pratica ascolto molta musica giapponese :lol:

    ... ahahaahah :D idem... pure io ascolto "Silky Heart" di Yui Horie :D il mio lettore MP3 è quasi intasato dalle OST degli anime ... perché che faccio ad ogni anime che seguo vado a cercare OST completa (si sono una maniaca XD ahahahahah)... e va be... :D

    CITAZIONE (rosy23 @ 4/12/2011, 20:52) 
    stupenda la canzone degli ON/OFF!!!!!! io adoro vampire knight!!!!! ne sapete altre?

    ahahaahahahaah... ho scatenato non sò cosa XD XD ahahahahah ... delle altre mi piace "LOST" e "Shigunaru (SIGNAL)" ... :wub:
    ..ahahahaahah.. forse mi sono confusa cosa intendi con l"altre?" ahahahah XD...
     
    Top
    .
  3. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahha allora non sono l'unica che si scarica tutta l'OST :lol: . Quella di Vampire Knight e Bokura ga ita le ho complete nel mio Mp3, sono così dolci. Altre in che senso? Degli ON/OFF?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Natalie-chan @ 4/12/2011, 22:01) 
    Ahahha allora non sono l'unica che si scarica tutta l'OST :lol: . Quella di Vampire Knight e Bokura ga ita le ho complete nel mio Mp3, sono così dolci. Altre in che senso? Degli ON/OFF?

    No non sei l'unica XD ahahahah... anche io mi sono scaricata quella di Bokura ga ita, perchè quando mi sono vista l'anime le canzoni che sentivo mi piacevano ed erano adattissime all'anime :) ... comunque quelle che ho trascritto prima sono le due canzoni che mi hanno colpito di più degli ON/OFF (a parte quelle delle sigle di Vampire Knight) XD ... ahahahahah...
     
    Top
    .
  5. Giulia-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ascolto gli T.M revolution..... sono davvero bravi a me piacciono poi mi piacciono naturalmente la sigla dei miei anime preferiti come kimi ni todoke sia le ending che le opening
    oppure la opening della prima serie vampire knight sono bellissimeee
    cmq InuYaShA__posso chiederti che anime o manga e l'immagine che hai per avater??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulia-san @ 5/12/2011, 20:50) 
    io ascolto gli T.M revolution..... sono davvero bravi a me piacciono poi mi piacciono naturalmente la sigla dei miei anime preferiti come kimi ni todoke sia le ending che le opening
    oppure la opening della prima serie vampire knight sono bellissimeee

    cmq InuYaShA__posso chiederti che anime o manga e l'immagine che hai per avater??

    ...anche a me piacciono le opening e l'ending di "kimi ni todoke", ma specialmente la opening della prima serie :D
    ... quelle di "Vampire Knight" sono uniche :D ahahahahah...
     
    Top
    .
  7. ..iruka..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece ascolto di più la musica J-rock...come i The Gazette o gli LM.C :lol:
     
    Top
    .
  8. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono molto le sigle di Kimi ni Todoke, entrambe le ending e opening. Quando l'anime è fatto bene, tutto il complesso piace. Secondo me quelle di VK sono davvero eccezionali. Sono le prime che ho imparato, del primo anime che ho visto*___*
    Dato che ci troviamo in tema di Opening mi piace molto anche "Secret" di Mizuno Saaya dell'anime "Kaichou wa Maid-sama" :wub:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Natalie-chan @ 6/12/2011, 17:31) 
    ...Secondo me quelle di VK sono davvero eccezionali. ...

    ma quantoooo ti quoto!!! :D

    ...piace troppo anche la seconda ending di "Gintama" XD ...
     
    Top
    .
  10. rosy23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettate!!!!!! aspettate!!!! aspettate!!!! con calma!!!!! qualcuno mi può dire dei nomi di cantanti giappo così mi scarico un pò di musica bella bella? grazie ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosy23 @ 7/12/2011, 21:09) 
    aspettate!!!!!! aspettate!!!! aspettate!!!! con calma!!!!! qualcuno mi può dire dei nomi di cantanti giappo così mi scarico un pò di musica bella bella? grazie ^^

    Come ho citato prima ascolto gli On/Off
    ...ma ti posso suggerire questo sito www.tokyonoise.net/index.php
    (che devo dire che è molto utile) dove vi sono tutti artisti giapponesi con biografia e discografia. Prova a dare un'occhiata ;)
     
    Top
    .
  12. rosy23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie vedo subbito ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosy23 @ 8/12/2011, 18:40) 
    grazie vedo subbito ^^

    Di nulla ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gemellaggio2

    Group
    Member
    Posts
    14,590
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    veramente io preferisco le canzoni coreani quelli dei drama poi sono stupende^^
     
    Top
    .
  15. Hotaru~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scoperto da poco la musica coreana *O* cioè non parliamone che mi è presa una dipendenza assurda >_______<
    Non vorrei contagiarvi con le mie fissazioni dato che ho contagiato pure Mela xDD
     
    Top
    .
82 replies since 14/10/2011, 19:35   632 views
  Share  
.