Kimi no Tonari de Seishunchuu

Il manga sarà edito in Italia da GP Publishing.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,625
    Reputation
    +22
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    troppo bello ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Che sbadata cronica....mi sono accorta solo ora che sono usciti ben cinque capitoli di questo bellissimo progetto....intanto grazie mille allo Staff e poi corro a leggere :stella: :hap: :stella:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,982
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    E' davvero un bellissimo manga e lo trovo sviluppato molto bene, sia nella crescita di tutti i personaggi sia nelle problematiche; all'inizio però devo ammettere che lo trovarlo irritante a causa di tutte le rivali che si presentavano (un elemento che non manca mai negli shoujo manga, eheh) ma alla fine quelle stesse rivali si sono rivelate amiche importanti per Miu quindi il tono è migliorato. Pian piano ci avviciniamo alla parte più seria della storia ed i problemi da affrontare si fanno decisamente seri! Grazie mille per la traduzione fin qui~
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Beh...mi era sfuggito solo l' ultimo capitolo...che mi e' piaciuto molto...Keita, che in genere e' sorridente e spensierato....con lo sguardo perso nel vuoto delle sue tristezze mi fa tanta tenerezza...sono molto curiosa di leggere gli sviluppi, grazie allo Staff per il lavoro svolto :stella: :stella: :stella:
     
    Top
    .
  5. dediLSD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la traduzione! mi sono mangiata i 21 capitoli in un giorno solo, mi iscrivo al topic e aspetto il nuovo capitolo!
    :uffffi:
     
    Top
    .
  6. Futabachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei manga in corso più interessanti ! <3 Grazie per i capitoli :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,640
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Mi piaceva tanto questo progettoooooo :nooo: vedrò di dare un'occhiata più approfondita al mio portafoglio :furia:
    Grazie comunque per averlo tradotto e per avermi fatto conoscere un altro bel manga :ammore: :grazie:
     
    Top
    .
  8. roxy24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, come posso scaricare i capitoli di questo manga?http://img836.imageshack.us/img836/3079/a09b.gif
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roxy24 @ 11/2/2015, 02:14) 
    ciao, come posso scaricare i capitoli di questo manga?http://img836.imageshack.us/img836/3079/a09b.gif

    Non puoi né scaricarlo né leggerlo, era un progetto del forum, ma dopo l'acquisto in Italia del manga, il progetto è stato sospeso ed i link tolti ^^
     
    Top
    .
203 replies since 3/10/2011, 01:28   19511 views
  Share  
.