Com'è la vostra persona ideale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Makoto Yume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Frazzi-chan :) se sarà destino accadrà e basta.
     
    Top
    .
  2. MajesticScarlet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, mi aggrego a tutte:D

    First of all, io credo che come cosa fondamentale, lui debba accettarmi per quella che sono, senza pretendere un mio cambiamento comportamentale. Altrimenti... Ciao ciao micio micio.
    Fisicamente... Non deve essere ne troppo alto, ne basso, una via di mezzo. Io sono alta 1.61 perciò sono abbastanza bassa per 16 anni. Deve essere scuro di capelli e di occhi (castani o neri), se ha anche la carnagione tendente all'"abbronzato" ancora meglio xD
    Non deve essere neanche troppo magro, perchè detta sinceramente mi fanno impressione i ragazzi alti e molto magri >.<
    Deve essere carino, ma non per forza bello, perchè quelli belli non mi fanno effetto O.O
    Deve essere una persona pittosto realista, ma che ama sognare. Non deve assolutamente farsi condizionare dalla moda o dagli altri, vorrei fosse sempre sè stesso in tutto. Vorrei che scherzasse spesso, ma che non ci vada pesante quando lo fa. Vorrei che non offendesse mai nessuno. Vorrei che fosse sincero, che mi facesse sentire a suo agio anche di fronte ai suoi amici, senza fare il gradasso. Vorrei che ci tenesse davvero a me e non si vergognasse di me di fronte agli amici o alla famiglia. Vorrei che mi mostrasse i suoi lati più forti ma anche quelli più deboli, dal più grande sorriso, al pianto più lungo. Vorrei che mi consolasse nei brutti momenti, senza esagerare nelle romanticherie, semplicemente ricordandomi che lui c'è in qualsiasi momento per me.
    Ammetto che mi piacciono i tipi sportivi, quindi vorrei che lo fosse:)
    Ecco tutto. xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zapper '

    Group
    Member
    Posts
    23,181
    Reputation
    +1
    Location
    Þoverty .

    Status
    Anonymous

    531104_4753826970800_1853445751_n



    Suppongo che la mia tipa ideale sia la ragazza che mi fà sorridere in questo modo per le sue qualità e per tutto quello che ha/è.
     
    Top
    .
  4. .:Nina:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che carucciiiiiiiiiiii :hap:
    Beh alla fine il discorso del tipo ideale è, appunto, solo ideale...però è divertente pensarci XD
    Io sto col mio ragazzo da 5 anni e vi assicuro che è l'esatto opposto di quello che potrei definire come il mio tipo ideale :D Ma teniamo tanto l'uno all'altra,ed è quello che più importa!
    Alla fine c'è sempre quella molla che scatta e ti fa dire "E' la persona giusta per me" anche se magari non rispecchia le caratteristiche che ti eri prefissata :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zapper '

    Group
    Member
    Posts
    23,181
    Reputation
    +1
    Location
    Þoverty .

    Status
    Anonymous
    Che saggezza! :sisi:
     
    Top
    .
  6. Zirighetta91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tipo ideale??' hihihi fino a qualche anno fa anche io avevo il mio, diciamo, profilo di uomo ideale. Invece posso dirvi che il mio ragazzo e come dire un pò diverso dal mio tipo ideale ahahhuahua eppure penso che ora come ora la parola giusta sia la persona giusta, è lui è la persona giusta =)
     
    Top
    .
  7. might;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio tipo ideale l'ho sempre immaginato sia fisicamente che caratterialmente come Usui Takumi di Maid-sama. x°° E' praticamente perfetto, e davvero impossibile da concretizzarsi, credo. :c
     
    Top
    .
  8. diao chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio tipo ideale, l'ho già trovato:
    Il mio ragazzo incarna tutte le qualità che cerco in un uomo *.*
    - deve farmi sentire indispensabile ed unica
    - deve amare anche i miei difetti,
    - deve farmi sentire protetta e sicura, deve farmi credere in me stessa,
    - deve viziarmi e coccolarmi *w*,
    - deve essere sicuro di se e determinato
    - ma soprattutto deve essere appassionato ^///^...
    Farmi senitre sempre bellissima, affascinante e irresistibile <3<3,
    Magari fosserro tutti come lui...
     
    Top
    .
  9. hope •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio tipo ideale deve essere bad boy --- <33 hahahha.
     
    Top
    .
  10. Katya•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio tipo ideale... mhm....
    allora...
    Un ragazzo che abbia sempre la battuta pronta, uno di quei simpaticoni buoni con un sorriso enorme stampato in faccia e tanta felicità nel cuore. Un ragazzo che va oltre alle apparenze, che sappia guardarmi negli occhi per il resto della sua vita senza abbassare lo sguardo, un ragazzo che quando hai voglia di sotterrarti prenda la pala e ti aiuti e poi ti resti accanto fino a quando ti passa il piripizzu, un ragazzo con la voglia di vivere cosparsa in tutte le vene e arterie del corpo, quel ragazzo che lotta per i propri sogni e ogni mattina si alza convinto che sia l'ultimo giorno della sua vita.
    Un ragazzo con le mani calde, siccome le mie sono costantemente fredde..
    Un ragazzo con le mani grandi, siccome le mie sono davvero piccole..
    Un ragazzo con le mani salde, siccome le mie troppe volte si sono lasciate andare..
    Un ragazzo che si imbarazza fino all'ultimo capello quando mi vede anche se uno specchio al suo posto si romperebbe..
    Quel ragazzo che non ama i baci ma, per farsi perdonare, di baci te ne comprerebbe una scatola intera e lascierebbe attaccato un bigliettino con scritto "anche se ingrassi sei bella comunque"..
    un ragazzo con il quale passare un'intera vita e un'intera morte sempre e costantemente con la consapevolezza che non ti lascierà mai.

    _____________________________________

    :ghh: Peccato che non esista. è.è
     
    Top
    .
  11. Ice Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tipo ideale... beh da una che ha avuto cotte per tipi veramente differenti tra loro è davvero difficile descriverlo.
    Ma ci provo lo stesso xD
    Fisicamente dovrebbe essere più alto di me, altrimenti da noi nascono i puffi xD
    Dovrebbe avere delle belle spalle ampie, perchè mi danno un senso di protezione, e dovrebbe essere moro. E se avesse anche gli occhi a mandorla sarebbe la perfezione.
    Caratterialmente.. mhh.. Prima di tutto deve sapere cosa è il rispetto e deve essere sincero. Non sopporto che mi si dicano bugie per andare a ballare con gli amici, anche perchè non sono il tipo che mette i paletti avanti, perchè odio che venga fatto a me. Morirò anche di gelosia dentro, ma non proibisco di fare niente... come ho detto ci deve essere il rispetto alla base di tutto.
    Poi deve essere geloso, non asfissiante ovviamente. Si, credo che la gelosia sia parte integrante dell'amore, quindi non credo a chi dice "no, ma io non sono geloso/a". Cavolate!
    Deve avere senso dell'umorismo, o almeno deve sapere dove sta di casa il sarcasmo, deve essere un tipo a cui piace lo sport (visto che io sono la pigrizia fatta persona)... dovrebbe essere una persona interessante ed interessata.
    Poi... non mi piacciono quelli troppo sdolcinati e ciccipucci, ma preferisco quelli un pò freddi, stile Takumi di Nana, ma che poi con una frase o un semplice gesto ti dimostra tutto l'amore che prova.
    Un tipo così.
    Chiedo tanto? ._.
     
    Top
    .
  12. Kaneko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete tutti carini ! :hap:
    Ice Queen, non penso che chiedi tanto. ;) Almeno, hai un tipo ideale ben definito in testa. ^^
    In verità, il mio ragazzo ideale può avere i capelli biondi o neri, gli occhi verdi o azurri, non è importante. :P
    Ma voglio un ragazzo grande (in questo modo quando mi stringerà, mi darà caldo :imbarazz: ). Come Ice' (mi piace accorciare i nomi :P), deve avere il senso dell'umorismo e essere divertente.
    Mi rassicurerà quando sarò triste.

    ... Nessuna relazione con tutto quello ho detto, ma posso dire che mi piacerebbe anche un ragazzo come Kawasumi in Hibi Chouchou o Shishio in Hirunaka no Ryuusei ! (non so cosa voglio ! :cheee: :ammore: )
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black, like my Soul.

    Group
    Member
    Posts
    3,501
    Reputation
    +195
    Location
    Magnus wardrobe

    Status
    Anonymous
    Il mio tipo ideale:
    - Alto
    - Occhi chiari, capelli scuri
    - In forma (ma non troppo)
    - Simpatico, di compagnia
    - Affidabile, Puntuale.
    Posso aggiungere altre mille cose che vorrei nel mio tipo di uomo ideale, ma alla fine si finisce sempre per innamorarsi dell'opposto (almeno a me) l'importante e che mi sappia far sorridere sempre.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Siete tutte così dolci :ammore: concordo con Kaneko per il fatto che lo voglio più grande rispetto a me per poter essere piccola fra le sue braccia e con Sanitee per il fatto che debba sempre far sorridere :imbarazz:
    Non ho mai voluto scrivere del mio uomo ideale per una specie di paura, ma tanto non s'è visto per cui tanto vale descrivervelo.
    Il mio uomo ideale è più grande di me ma neanche troppo, è dai capelli scuri e mossi, quasi spettinati. Non indossa mai le felpe XD. Un tipo tranquillo a cui piace scherzare. Affidabile e con un bel corpo. Spalle forti, niente spilli. Uno con un bel sorriso, che quando racconta qualcosa che gli piace si fa prendere tutto e non la smette di sorridere. Un uomo così lo ascolterei volentieri anche se dovesse ripetere una storia.
    In generale è questo il tipo che mi piace. Desidero davvero una persona così. Sopratutto per il sorriso. Amo gli uomini che sorridono. :imbarazz:
     
    Top
    .
  15. Kaneko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, che bello i ragazzi che sorridono ! E' molto carino !
    Anche voglio bene un ragazzo con tatuaggi, ma non troppo (su tutto il braccio per esempio sono d'accordo).
     
    Top
    .
63 replies since 21/7/2011, 19:08   797 views
  Share  
.