Japanase Film Festival 2021

dal 26 febbraio al 7 marzo - evento concluso -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dora7202 @ 6/3/2021, 10:12) 
    Ciaooooo...sono riuscita a vedere solo "nostre sessioni 30 minuti"
    Mi è piaciuto da matti... Bello giovane intenso... Bellissime canzoni... Sguardi ipnotici
    SI dopo la volta scorsa ci voleva un film così 😁
    Fiduciosa per i prossimi in visione😎😂

    Meno male che hai scelto questo! :cuore:
    Per quanto carina la piccola folle avventura delle signore in Ecotherapy Getaway Holiday, questo film è stato più coinvolgente.
    Infatti anche a me piaciuto tantissimo! Le canzoni :uhh:
    Ha dato la carica per le ultime giornate!

    Il film animato non sono riuscita a guardarlo.

    Oggi dopo tanto tempo, rivedo qualcosa con Aoi Miyazaki.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    903
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shuri @ 6/3/2021, 14:42) 
    CITAZIONE (Dora7202 @ 6/3/2021, 10:12) 
    Ciaooooo...sono riuscita a vedere solo "nostre sessioni 30 minuti"
    Mi è piaciuto da matti... Bello giovane intenso... Bellissime canzoni... Sguardi ipnotici
    SI dopo la volta scorsa ci voleva un film così 😁
    Fiduciosa per i prossimi in visione😎😂

    Meno male che hai scelto questo! :cuore:
    Per quanto carina la piccola folle avventura delle signore in Ecotherapy Getaway Holiday, questo film è stato più coinvolgente.
    Infatti anche a me piaciuto tantissimo! Le canzoni :uhh:
    Ha dato la carica per le ultime giornate!

    Il film animato non sono riuscita a guardarlo.

    Oggi dopo tanto tempo, rivedo qualcosa con Aoi Miyazaki.

    Vedo che abbiamo gusti simili😁... Ci si becca sempre qui per le prossime 2 giornate festival👍
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Ultima giornata di festival. :emozione:

    The Great Passage, ieri, mi è proprio piaciuto. Non avevo mai pensato al lavoro dietro la stesura di un dizionario.
    Sono rimasta molto colpita.

    Oggi sono per tutti e tre i titoli. E Little Nights, Little Love come film conclusivo. :cuore:

    Pronta per il finale Dora7202 ?
    Buona giornata~ gif
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    903
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shuri @ 7/3/2021, 16:22) 
    Ultima giornata di festival. :emozione:

    The Great Passage, ieri, mi è proprio piaciuto. Non avevo mai pensato al lavoro dietro la stesura di un dizionario.
    Sono rimasta molto colpita.

    Oggi sono per tutti e tre i titoli. E Little Nights, Little Love come film conclusivo. :cuore:

    Pronta per il finale Dora7202 ?
    Buona giornata~ gif

    Ciaooo ti aspettavo... "Il grande passaggio" anch'io visto... Trama bellissima... Ma per me carente in recitazione forse perché ho Visto un film americano sul primo dizionario di lingua inglese con Mel Gibson dove la trama è gli attori mi hanno coinvolta di più comunque è stato un film carino.
    Adesso sono alle prese con "piccole notti piccolo amore " anche questo carino...
    Fin'ora chi mi ha dato pathos e piacere di visione sono "one night" con Takeru Sato e "le nostre sessioni di 30 minuti"
    Mi rimane lady Maiko... Vediamo cosa mi da 😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dora7202 @ 7/3/2021, 16:34) 
    Ciaooo ti aspettavo... "Il grande passaggio" anch'io visto... Trama bellissima... Ma per me carente in recitazione forse perché ho Visto un film americano sul primo dizionario di lingua inglese con Mel Gibson dove la trama è gli attori mi hanno coinvolta di più comunque è stato un film carino.
    Adesso sono alle prese con "piccole notti piccolo amore " anche questo carino...
    Fin'ora chi mi ha dato pathos e piacere di visione sono "one night" con Takeru Sato e "le nostre sessioni di 30 minuti"
    Mi rimane lady Maiko... Vediamo cosa mi da 😊

    Non lo conoscevo, mi segno il film americano che citi. ^^

    Little Nights, Little Love è stato molto grazioso e dolce. Ottimo per concludere. :]
    Anche qui, la canzone. :cuore:

    Lady Maiko l'ho trovato interessante ma non mi ha presa nella visione.
    Anche se la canzone principale ce l'ho ancora in testa. X)

    Festival ufficialmente concluso~

    Sono contenta di come sia riuscito questo festival. Alcuni film mi hanno proprio ricaricata! =)

    Grazie Dora7202 per la tua compagnia virtuale, mi ha fatto piacere trovare qualcuno che cercasse di stare dietro ai film, di goderseli. :cuore:

    Nella zona 'lettura' del sito del festival, ho scoperto un nuovo film da vedere. Wife of a spy, ambientato ai tempi della seconda guerra mondiale.
    Me super curiosa. :mamao:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    903
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shuri @ 8/3/2021, 14:39) 
    CITAZIONE (Dora7202 @ 7/3/2021, 16:34) 
    Ciaooo ti aspettavo... "Il grande passaggio" anch'io visto... Trama bellissima... Ma per me carente in recitazione forse perché ho Visto un film americano sul primo dizionario di lingua inglese con Mel Gibson dove la trama è gli attori mi hanno coinvolta di più comunque è stato un film carino.
    Adesso sono alle prese con "piccole notti piccolo amore " anche questo carino...
    Fin'ora chi mi ha dato pathos e piacere di visione sono "one night" con Takeru Sato e "le nostre sessioni di 30 minuti"
    Mi rimane lady Maiko... Vediamo cosa mi da 😊

    Non lo conoscevo, mi segno il film americano che citi. ^^

    Little Nights, Little Love è stato molto grazioso e dolce. Ottimo per concludere. :]
    Anche qui, la canzone. :cuore:

    Lady Maiko l'ho trovato interessante ma non mi ha presa nella visione.
    Anche se la canzone principale ce l'ho ancora in testa. X)

    Festival ufficialmente concluso~

    Sono contenta di come sia riuscito questo festival. Alcuni film mi hanno proprio ricaricata! =)

    Grazie Dora7202 per la tua compagnia virtuale, mi ha fatto piacere trovare qualcuno che cercasse di stare dietro ai film, di goderseli. :cuore:

    Nella zona 'lettura' del sito del festival, ho scoperto un nuovo film da vedere. Wife of a spy, ambientato ai tempi della seconda guerra mondiale.
    Me super curiosa. :mamao:

    Grazie a te per la compagnia... È stata bella questa avventura... Sono pronta a nuove... Basta bussare io arrivo😂
    Il film che citavo si chiama" il professore e il pazzo" ed è da non perdere assolutamente
    Bel festival... Films particolari che mi hanno dato una bella panoramica sul Giappone e la sua gente
     
    Top
    .
20 replies since 26/2/2021, 23:10   202 views
  Share  
.