Proponi un Progetto da Tradurre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Or che i sogni e le speranze si fan veri come fiori, sulla Luna e sulla Terra fate largo ai sognatori!

    Group
    Admin
    Posts
    2,201
    Reputation
    +393
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    Ciao Stefaniachan :)
    In questa sezione in verità si propongono solo drama, ma inoltreremo la tua richiesta al team del Colorful Scans ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    313
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao! Io vorrei proporre la nuova versione del live action di Marmalade Boy
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chuck<3 @ 25/9/2018, 17:31) 
    Ciao! Io vorrei proporre la nuova versione del live action di Marmalade Boy

    Ciao, quel progetto verrà tradotto dal Fansub J-Otaku : )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    296
    Reputation
    +7
    Location
    Valverde di Catania

    Status
    Offline
    Buonasera , io avrei una richiesta , potreste prendere in considerazione di tradurre il kdrama Children of Nobody ,mi piacerebbe molto vedere questo drama, vi ringrazio di cuore , vi auguro una buona serata :cuore: :cuore:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Ciao Lucia, scusa per il ritardo ma volevo chiedere a tutte cosa ne pensavano di questo progetto. Purtroppo non è di nostro gusto : (
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    296
    Reputation
    +7
    Location
    Valverde di Catania

    Status
    Offline
    mi dispiace , ma cmq grazie lo stesso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao, volero chiedere se otevate tradurre il drama cinese dragon day you're dead, ho cercato ma credo nessun fansub l'abbia preso in considerazione
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Ciao, intendi quello del 2017 o del 2018?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .. in Love !

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Non so se è la sezione giusta visto che vorrei chiedere per un Film Coreano che si intitola Homme Fatale con Junho del 2019. Ho cercato e non ho trovato, nemmeno con sottotitoli in inglese.. voi avete notizie? Magari lo prendete in considerazione?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Ciao ^^ il progetto è stato prenotato dal BakaGirls Fansub, quindi non possiamo prenotarlo. Qui puoi trovare la pagina del film, credo che non appena saranno disponibili i subs li aggiorneranno ^^ www.bakagirlsfansub.it/baka-sito-3/archives/2229

    Purtroppo i sub in inglese dipendono da vari fattori. Per alcuni film escono entro 1-2 mesi dall'uscita in sala, per altri abbiamo dovuto attendere anche di più, quindi per questo è possibile che non si trovi ancora subbato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .. in Love !

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (purplebass @ 1/10/2019, 19:53) 
    Ciao ^^ il progetto è stato prenotato dal BakaGirls Fansub, quindi non possiamo prenotarlo. Qui puoi trovare la pagina del film, credo che non appena saranno disponibili i subs li aggiorneranno ^^ www.bakagirlsfansub.it/baka-sito-3/archives/2229

    Purtroppo i sub in inglese dipendono da vari fattori. Per alcuni film escono entro 1-2 mesi dall'uscita in sala, per altri abbiamo dovuto attendere anche di più, quindi per questo è possibile che non si trovi ancora subbato

    Ti ringrazio tantissimo per la risposta :D gentilissima! Non sapevo ci fossero queste differenze fra sub per drama e sub per Film :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    In teoria non è contro le regole tradurre un progetto già prenotato da altri (infatti accade spesso ed è accaduto che prenotassero un nostro progetto dopo che noi l'avessimo prenotato), però cerchiamo sempre di non prendere progetti già prenotati per rispetto del gruppo che l'ha presto prima. :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,311
    Reputation
    +3
    Location
    *il letto di Kame*

    Status
    Offline
    Ciao a tutti....vorrei fare una richiesta se possibile....sto uscendo fuori di testa a cercare "Voice 3" con i sottotitoli, davvero, sono mesi e mesi che cerco ma nulla.....NESSUNO lo ha tradotto, quindi mi chiedevo se fosse possibile averlo da voi.....mi rendereste davvero la persona più felice al mondo dato che ho ADORATO le prime due stagioni di questo drama e potrei vedermelo con i sottotitoli in inglese ma in questi giorni sono davvero impegnata con i miei due canali youtube e non ho per niente voglia di farmi la traduzione simultanea nella mente hahahaha sono pigra si...tantissimo! Fatemi sapere, se non vi va o non potete non importa....me lo guarderò sub eng e se vorrò farmelo in dvd e aggiungerlo alla mia collezione di drama nella mia teca vedrò come fare ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Ciao! Ho visto che il progetto è stato prenotato dal Cookies 'n Candies, quindi ho chiesto a loro prima. Mi hanno detto che hanno intenzione di tradurlo in futuro, quindi non possiamo prenderlo noi in carica.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve io vorrei proporvi due drama cinesi The Killing of Three Thousand Crows o chiamato anche love of thousand years e Let's Shake It! stagione 1 e 2. vi ringrazio e scusa se vi ho disturbato =)
     
    Top
    .
69 replies since 22/11/2017, 19:18   1904 views
  Share  
.