Proponi un Progetto da Tradurre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous

    P9sNaJ0


    Cari utenti, per prima cosa, vorrei ringraziarvi per l'ennesima volta del vostro supporto. Fare i subber non è un affare semplice, e come sapete, cerchiamo di fare del nostro meglio per rilasciare ogni volta materiale di qualità. Ma andiamo al dunque. Come anticipa il titolo stesso, abbiamo deciso di aprire questo post e di pubblicarne anche uno sul forum, dove voi utenti potrete consigliarci drama o film di qualsiasi paese (anche se come avrete notato, traduciamo principalmente progetti coreani, giapponesi e cinesi). Ho pensato di aprire questo spazio perchè spesso e volentieri voi ci raggiungete sulla nostra pagina Facebook o nella chat nella colonna del blog, e magari la nostra risposta tarda perchè non riceviamo notifiche, quindi ci può scappare qualcosa e il vostro quesito potrebbe non ricevere risposta. A cosa serve questo spazio, quindi? Serve a voi utenti che ci seguite a segnalare progetti che vorreste traducessimo, sia tra quelli già annunciati su DramaItalia, sia tra quelli non ancora presi in carico da nessun FanSub e che quindi desiderereste veder sottotitolati. Quindi non solo progetti non ancora prenotati, anche progetti che noi per una questione di ordine e tempo non siamo ancora state in grado di cominciare. Ovviamente, il gruppo del fansub si riserva la possibilità di rifiutare la proposta nel caso il drama/film richiesto non è un progetto che ci interessa al 100%. Però chiedere non costa nulla, quindi non si può mai sapere! Per lasciare le vostre richieste, basta semplicemente che scriviate un commento qui oppure sulla discussione gemella sul blog. 😊

    Edited by alclea - 22/11/2017, 20:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    185
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ciao io vo proporrei due drama koreani e precisamente 20th Century Boy and Girl e Temperature of Love .lo so sono mielosi ma a me piaciono . ciao e grazie per il lavoro che fate :awww: :cià:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Midnight Crows

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    908
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao io vorrei che traduceste due drami uno Can Not Hug You e l'altro a so love beautiful , grazie mille spero che prenderete in considerazione la mia proposta :*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BARETTA14 @ 22/11/2017, 23:04)
    ciao io vo proporrei due drama koreani e precisamente 20th Century Boy and Girl e Temperature of Love .lo so sono mielosi ma a me piaciono . ciao e grazie per il lavoro che fate :awww: :cià:

    20th Century Boys and Girls verrà tradotto dal Cookies n' Candies ^^ per Temperature of Love, noi dobbiamo tradurre i primi 6 episodi. Abbiamo già cominciato la traduzione ma ora stiamo dando la priorità ad altro : )

    CITAZIONE (Paola Di Ganci @ 23/11/2017, 00:41)
    ciao io vorrei che traduceste due drami uno Can Not Hug You e l'altro a so love beautiful , grazie mille spero che prenderete in considerazione la mia proposta :*

    Per il primo vorremmo decidere un attimo (anche se ammetto personalmente la trama mi intriga), mentre il secondo lo traduce il Cookies n' Candies ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    349
    Reputation
    +1
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    fashion king
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miakachuuu @ 25/11/2017, 17:21) 
    fashion king

    Ci dispiace ma purtroppo questo drama non rientra nei nostri interessi ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

    Group
    Member
    Posts
    4,464
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Io vorrei proporvi il drama Nothing to Lose, Judge vr Judge. Che immagino abbia tanto potenziale (ho visto le prime puntate sub eng) e che non verrà subbato su Viki.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Or che i sogni e le speranze si fan veri come fiori, sulla Luna e sulla Terra fate largo ai sognatori!

    Group
    Admin
    Posts
    2,201
    Reputation
    +393
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    Pare non sia stato prenotato da nessuno, quindi lo valuteremo ^-^ ti faremo sapere ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    673
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Potreste prendere in consideration anche love 020 Era stato prenotato MA ora non piu
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Or che i sogni e le speranze si fan veri come fiori, sulla Luna e sulla Terra fate largo ai sognatori!

    Group
    Admin
    Posts
    2,201
    Reputation
    +393
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    Di love020 si occuperà il j otaku fans Subbers :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Sto leggendo il manga di Kurosaki kun no linari ni nante naranai,e mi piace da matti :awww: ho visto che hanno fatto anche il drama,pensate ci sia qualche possibilità che lo traduciate? :mamao:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    413
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno, io vorrei proporvi "A Poem A Day" e il TWdrama "Tree in the River". Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Or che i sogni e le speranze si fan veri come fiori, sulla Luna e sulla Terra fate largo ai sognatori!

    Group
    Admin
    Posts
    2,201
    Reputation
    +393
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    A poem a day è già tra i nostri progetti futuri. Per il J-drama e per il TW drama, invece, valuteremo ^-^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    128
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao buonasera vorrei sapere se potete tradurre il drama Come And Hug Me
    grazie del lavoro che fate
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Or che i sogni e le speranze si fan veri come fiori, sulla Luna e sulla Terra fate largo ai sognatori!

    Group
    Admin
    Posts
    2,201
    Reputation
    +393
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    Controlliamo se è già stato prenotato da qualche fansub e valutiamo :)
     
    Top
    .
69 replies since 22/11/2017, 19:18   1900 views
  Share  
.