[K-Drama] While You Were Sleeping
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 50.00%
    6
  • 41.67%
    5
  • 8.33%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

[K-Drama] While You Were Sleeping

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    gattomilla piano piano arriverò anch'io alla fine.

    Colorfulvisione fino al 12' episodio
    Meno male che il poliziotto fa da angelo custode alla vita di Hong Ju e Jae Chan.

    Hong Ju, seppur ancora intimorita, sente di voler tornare a lavoro e che Jae Chan possa portargli fortuna.
    La madre è spaventata, teme che il sogno della figlia sia impossibile da evitare se non fuggendo, e lei non vuole rischiare di perderla.
    Ancora una volta però, si fanno avanti le varie strade che possono essere percorse e non più una sola.
    Hong Ju, con una piccola spinta :ammore: , torna a lavoro.

    Nel caso di questi episodi, avremo a che fare con tre fratelli.
    La sorella, che avevamo già avuto modo di intravedere, verrà aiutata da Hong Ju evitandole di finire ustionata.
    Questo solo all'inizio, ma sarà molto importante, stranamente la ragazza pur non essendosi ustionata, ha memoria della ferita che avrebbe dovuto possedere.
    Com'è possibile? Curiosità a mille.


    Hong Ju e Jae Chan, si troveranno ad affrontare due casi apparentemente slegati tra loro. Cosa che mi è piaciuta.
    Da un lato, due fratelli hanno avuto un incidente d'auto ed uno è rimasto ucciso; dall'altro, tantissimi poveri gattini sono stati avvelenati.
    Nella loro presentazione iniziale, vengono visti come casi singoli, ma la piega che prenderà la storia ha reso tutto molto intrigante sapendoli unire per bene.

    Altro sviluppo interessante ha riguardato proprio i sogni.
    Sappiamo che sono premonitori, e che possono farci vedere un'eventuale strada. Nei primissimi episodi erano stati usati involontariamente in un particolare modo, ma adesso Hong Ju, contando in Jae Chan, li sfrutta proprio come mezzo per comunicare!
    Se sognerai questo momento, sappi che sarò qui, verso quest'ora.
    :*-*:


    Dolcissimi i momenti romantici, :ammore: e quelli comici non mancano mai.
    Molto divertente vedere il lato buttato che ha a casa il procuratore.
    Persino un lettore di manga. :vediamo:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    386
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    @Shuri....il tuo dubbio sarà presto risolto...non voglio anticipare nulla...perché ci verrà spiegato....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Ci tenevo a concludere questa visione prima dell'anno nuovo, ed eccomi qua dopo la maratona di questo bel drama.
    Non dirò nulla di così importante, questa parte secondo me, l'ha chiarita per bene gattomilla.

    Colorfulvisione fino all'ultimo episodio

    -___-
    Non piangere.
    Fattene una colpa, ma fallo brevemente.
    Non dimenticare quello che è successo.
    _---_



    All'inizio l'avevo definito uno di cui non ci si potesse fidare, quanto mi sono sbagliata, quanto è stato bello rivalutarlo piano piano, conoscere la sua storia.
    E' diventato il mio personaggio preferito, e dopo la fine mi salta ancora in testa.
    Choi Dam-Dong, il collega di Jae Chan.
    Nome buffo.
    E' stato bellissimo vedere che rapporto si sia venuto a creare tra i due, quasi tra padre e figlio.
    I punzecchiamenti, le preoccupazioni, i lamenti, le pacche e le parole d'affetto.
    Lui e non sono lui. Alle spalle di Jae Chan, hanno dato vita a uno splendido gruppo di colleghi, sia nei momenti comici che in quelli di tensione.
    Mi sono affezionata a tutti i personaggi secondari, ma a loro in modo speciale.

    I casi trattati mi sono piaciuti tutti, uno in particolare,
    quello del ragazzo ucciso dal suo professore.
    La causa e le sue conseguenze.
    Quanto era dolce il figlio della procuratrice Woo-Joo?
    Era tutto sua madre, un amore. :mamao:


    Dell'avvocato, Yoo-Beom, ho apprezzato i suoi tic.
    Mi è piaciuto il fatto che non ci abbiano mostrato varie reazioni, magari anche comuni, ma alcune ben specifiche che ci dicevano: qualcosa non quadra.


    Il poliziotto e la sua combriccola erano fantastici.
    Carino che abbia sempre mantenuto una distanza di sicurezza da Hong Ju.
    Mi sarebbe dispiaciuto se si fosse creato un triangolo amoroso fatto di litigi e pesanti gelosie, sino alla fine sono stati tutti e tre degli ottimi amici.
    Soddisfatta dal finale che gli hanno dato, nonostante non possa più fare il lavoro che amava, ha trovato un'altra via per aiutare gli altri.
    Anche se, sarà difficile non immaginarlo mentre fa la sua ronda con il collega. :uhh:


    Hong Ju e Jae Chan, non so perchè, ma non riesco a trovare qualcosa da dire benché mi siano piaciuti, singolarmente e come coppia.
    Hanno costruito un bel legame tra presente e passato.
    Passato in cui aveva avuto inizio questa connessione tra chi salva e chi è salvato. :awww:

    Sono stati dolcissimi e divertenti, difficile non amarli.


    Come ha detto gattomilla, non è una storia innovativa, però è stata trattata molto bene, e secondo me, tutti gli attori avevano un bella chimica tra loro.
    Mi mancherà sicuramente questo drama.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    questo è uno dei drama che più ho amato,oserei dire che la sceneggiatura è geniale !! grazie davvero per questo progetto!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    330
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Questo è il primo drama che ho visto e mi è piaciuto tanto, bella la storia, bella chimica tra i due protagonisti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il mio Mondo senza tempo

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    942
    Reputation
    +11
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Questo è uno dei miei preferiti,la coppia molto bella e con una bella chimica. Lui qui mi è piaciuto proprio tanto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    3,205
    Reputation
    +6
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore:
     
    Top
    .
36 replies since 8/10/2017, 19:22   713 views
  Share  
.