[K-Drama] Strong Woman Do Bong Soon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 90.91%
    10
  • 9.09%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

[K-Drama] Strong Woman Do Bong Soon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii lo sto proprio divorando :heh: Però credo che mi fermerò alla 8, perchè vorrei gustarmi quattro puntate insieme, senza morire dalla curiosità per il prossimo... se ce la faccio a resistere!!! :ohoho: Siii la mamma fa ridere molto, anche se non ha più il potere, la forza col marito non le manca xD poi ha una vera e propria fissa per Min Hyuk... lo vorrebbe come suo genero, e come darle torto! :nahaha: I protagonisti sono un amore insieme e anche molto complici, poi Bong Soon per quanto sia forte a Min Hyuk piace molto... a differenza di Gook Doo che credo preferisca più una ragazza fragile, o meglio una bambolina da proteggere... poi lo trovo un pò scontroso, diciamo che si vede che ci tiene a lei, ma non gradisco molto il suo modo di porsi nei suoi confronti! Min Hyuk è più carino, e anche super innamorato!!! :awww: Penso che a Bong Soon non piaccia davvero l'amico, ma che sia più una fissa, diciamo che è come se avesse l'abitudine ad essere cotta di lui... non so se mi sono spiegata xD Non vedo l'ora di vedere più romanticismo tra i due protagonisti, anche se fino ad adesso si percepisce!!! :*^*:
    Per i miei gusti trovo molto più bello Hyun Shik!!! ^-^ Dal drama High Society... mi è piaciuto molto, insieme al suo modo di recitare con un atteggiamento elegante-altezzoso soprattutto nel drama Hwarang, poi diciamolo è proprio *bellissimo* con gli abiti storici!!! :W.W: Credo si sia capito che mi piaccia molto questo attore! ahahaa xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Or che i sogni e le speranze si fan veri come fiori, sulla Luna e sulla Terra fate largo ai sognatori!

    Group
    Admin
    Posts
    2,201
    Reputation
    +393
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    Nooo, non l'avrei mai detto xD ahahah
    Anch'io trovo più bello Hyun Shik, ma son gusti. Io l'ho visto la prima volta in The Heirs, gran ciofeca di drama a mio dire, in cui pur recitando una parte minore mi convinse; poi l'ho ritrovato in High Society, dove l'avevo di gran lunga preferito al protagonista, e lo vedrò senz'altro in Hwarang (dalle foto che ho visto direi proprio che hai ragione: gli donano molto gli abiti storici) :D
    Sarà dura fermarsi alla 8, poi mi dirai ;P
    La mamma parteggia spudoratamente per Min Hyuk. Le sue telefonate con Bong Soon sono fenomenali xD
    La chimica c'è e si vede, tra tutti e tre. Neanche a me piace molto il modo in cui Gook-doo tratta Bong Soon, si impone e basta senza darle modo di parlare, spiegare, chiarire, dire la sua. E quando lei gli risponde a tono resta sorpreso. Per quanto riguarda il suo tipo ideale di donna qualunque cosa dicessi sarebbe spoiler xD per cui taccio. Min Hyuk è sempre più preso da lei... E i momenti "romantici" tra loro aumenteranno.
    Mi sta piacendo davvero tanto, nonostante abbia i suoi difetti (vestiario orribile, montaggio che un po' lascia a desiderare). Devo dire che per me questo drama è cascato proprio a fagiolo perché in un momento in cui avevo bisogno di staccare la spina dalla realtà, svagare la mente e rilassarmi ha centrato perfettamente l'obiettivo e di questo sono felice :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il mio Mondo senza tempo

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    942
    Reputation
    +11
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ho iniziato la prima puntata e mi sono stoppata,non per altro..non m'è dispiaciuta (anche se devo dire che il genere fantasy non sempre mi aggrada). Quello che mi frena è il triangolo amoroso. Domandina per chi l'ha già visto! è un triangolo "pesante",oppure si può guardare senza fatica?
     
    Top
    .
17 replies since 13/3/2017, 18:56   304 views
  Share  
.