salveee xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orihime-chan15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuova, mi chiamo Mariarca ho 21 anni e amo gli anime e manga, non solo shojo infatti uno dei miei preferiti é Naruto... spero di divertirmi e fare nuove amicizie! ciao xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ciao Mariarca, benvenuta, che nome singolare che hai, ...Naruto..io non l'ho visto ma ho sentito pareri discordanti..a te e'piaciuto..? Intanto ti auguro una piacevolissima permanenza in questo bellissimo Forum e buona lettura :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  3. Orihime-chan15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nedia, beh in effetti il nome é un po' strano, ma é diffuso a Napoli... A me Naruto é piaciuto, i personaggi sono ben strutturati, ovviamente non é del tutto perfetto ma ti insegna molto sull'amicizia :)... e poi, grazie mille per il benvenuto <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    142,736
    Reputation
    +34
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Wow, io sono di Napoli ma non l'avevo mai sentito...mea culpa, mio marito si..posso chiederti per curiosita' a che associazione si riferisce..so per esempio che Marilia viene da Maria Consiglia....se lo sai naturalmente,io mi chiamo Nadia, anche il mio nome non e'molto diffuso ma la cosa mi diverte... comunque figurati, buon divertimento :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  6. Orihime-chan15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* che bello sei di napoli xD comunque deriva da Madonna dell arco... I miei ne sono devoti diciamo :) Nadia mi piace come nome é particolare e poi sembra mangoso ahahah

    grazie Ashley cole xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Grazie cara, Nadia e'un nome di origine russa credo e significa speranza...ah, capisco ora la relazione, ho imparato qualcosa, grazie :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  8. Orihime-chan15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel significato, non lo sapevo anche tu mi hai insegnato qualcosa, quindi grazie a te :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orihime-chan15 @ 20/2/2015, 08:20) 
    Salve sono nuova, mi chiamo Mariarca ho 21 anni e amo gli anime e manga, non solo shojo infatti uno dei miei preferiti é Naruto... spero di divertirmi e fare nuove amicizie! ciao xD

    Benvenuta Mariarca :yuppi: , anche a me piace Naruto ^^, anche se ci sono periodi in cui vorrei che il manga in Italia uscisse una volta al mese :ehehciao: , mi stanca non vivere la storia tutta in una volta :noia: .
    Bello pure bleach di cui seguo volentieri il manga :stella: , a breve il nuovo numero :uhh: !
    CITAZIONE (nedia @ 20/2/2015, 21:31)
    Grazie cara, Nadia e'un nome di origine russa credo e significa speranza...ah, capisco ora la relazione, ho imparato qualcosa, grazie :stella: :cuore: :stella:

    Esatto *^*, anche mia cugina porta il tuo stesso nome, ed una volta i miei zii ne spiegarono appunto le origini ed il significato :stella: . Molto bello :^o^:
     
    Top
    .
  10. Orihime-chan15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Shuri e grazie per il benvenuto :) io Naruto lo seguivo grazie alle scan, anche io non riesco ad aspettare :nonvoglio: poi seguo l'anime, anche se adesso non posso visto che il pc ha deciso di rompersi -.- bleach ho visto l'anime e lo amo, :*-*: e quando avevo trovato un sito dove poterlo leggere il pc si scassa -.-*
     
    Top
    .
  11. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mariarca, benvenuta sul Colorful!!! Io sono Rose, è molto particolare il tuo nome *-* Comunque se cerchi manga nuovi da leggere, sul forum c'è ne sono molti.. buona permanenza ciauu :^o^::stella:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao mariarca benvenuta su questo forum :ammore:
     
    Top
    .
  13. Orihime-chan15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rose :heh: grazie per il benvenuto, anche il tuo nome mi piace *-* si ho già visto qualche titolo che mi ha attirato :mamao: Ciao RandaZero grazie anche a te per il benvenuto :ammore: :cuore:
     
    Top
    .
12 replies since 20/2/2015, 08:20   84 views
  Share  
.