[K-Drama] Kill Me, Heal Me
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 85.71%
    24
  • 14.29%
    4
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

[K-Drama] Kill Me, Heal Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Bunny
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    9yX4SY0


    Informazioni


    Titolo: Kill Me, Heal Me
    Genere: Romantico, medico
    Tipo: Drama
    Episodi: 20
    Anno: 2015


    Cast


    - Ji Sung è Cha Do Hyun
    - Hwang Jung Eum è Oh Ri Jin
    - Park Seo Joon è Oh Ri-On
    - Kim Yoo Ri è Han Chae Yun


    Trama


    Cha Do-Hyun è un ragazzo di buona famiglia che, per via di diversi traumi avuti in seguito a situazioni in cui ha rischiato la vita, ha sviluppato un disturbo dell'identità. Oh Ri Jin è una studentessa di psichiatria al primo anno che lo aiuta in segreto, cercando di far sì che una delle sue 7 personalità domini sulle altre. Alla fine i due si innamoreranno.
    Oh Ri-On è il fratello gemello di Oh Ri-Jin ed è uno scrittore. In un primo momento è determinato a scoprire la storia del ragazzo dalle multiple personalità, indagando su di lui in segreto, poi si ritrova ad esserli amico e a cercare di aiutarlo.


    Recensione


    E' un melodramma quindi le situazioni un pò tragiche non mancano ma sono proprio queste a suscitare emozioni e a creare romanticismo tra i due protagonisti, che mi sono piaciuti veramente molto insieme :ammore: Posso solo dire che l'ho adorato dal primo episodio all'ultimo perchè mi ha fatto provare tantissime sensazioni mentre lo guardavo...divertimento,sorpresa e commozione, c'è veramente tutto :mamao: La trama è stata ben articolata fino alla fine, senza mai essere scontato o noioso.. i protagonisti sono stati interpretati davvero bene, poi Ji Sung è stato eccezionale ad interpretare 7 personalità diverse tra loro. Devo dire che l'ho adorato, consiglio la visione di questo drama :W.W:


    Sottotitoli italiani a cura di:


    World of Sub

    Edited by Shuri - 22/6/2020, 13:44
     
    Top
    .
27 replies since 22/2/2015, 18:40   1022 views
  Share  
.