Haloa! xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the unblown flower

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reputation
    0
    Location
    nowhere

    Status
    Anonymous
    Ciao!^^
    Mi presento solo ora, ma vi sto seguendo da tempo!
    Diciamo che non sono una di quelle persone che si presenta subito, deve prima piacermi il forum xD
    Cominciamo!
    Mi piacciono molte cose e altrettante no. Tra quelle che adoro vi sono i manga (anche gli anime) dei quali ne conosco tantissimi, ma pochi mi piacciono veramente, ovvero: leggo un manga, mi piace, successivamente ne leggo un altro e anche questo comincia a piacermi però il precedente non mi piace più come prima. xD
    Sono un po' strana, lo so. u.u
    Di conseguenza, non posso farvi una vera lista, diciamo che tra quelli che mi piacciono e spuntano nella mia mente ora sono:
    - Tonari no Atashi
    - Gakuen Alice
    - Ao haru ride
    - Kimi ni Todoke
    - Last Game

    Grazie per l'attenzione, xaaao! \(^.^)/

    Edited by Sammy12 - 26/12/2014, 00:00
     
    Top
    .
  2. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sammy benvenuta sul Colorful :^o^:
    Come ti capisco anche per me è difficile che un anime o un manga mi piaccia veramente perchè a volte non ha delle caratteristiche che mi attirano! Quelli che mi piacciono sono:
    - Itazura na Kiss
    - Ao haru ride
    - Kaichou wa Maid-sama!
    - Kamisama Hajimemashita
    - Say I love you
    I manga gli ho iniziati a leggere da poco perciò quelli che ricordo e che mi piacciono sono: Kiss/Hug, Princess, Akuma de koi Shiyou...
    Hai mai visto drama? sono molto belli, se non li hai mai visti ti consiglio quelli sul forum sono molto belli :W.W:
    Non voglio dilungarmi molto, per non annoiare XD spero ti troverai bene qui con noi, buona lettura/visione ciauu :cuore: :stella:

    Edited by .Bunny - 21/12/2014, 21:55
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ciao Sammy, benvenuta, io invece adoro molti mamga che ritengo mitici...pero' leggo continuamente alla ricerca di quello extra mitico che li scalzera' tutti...ha,ha,ha...ti auguro una piacevolissime permanenza in questo Forum ricco di splendidi progetti da leggere tra i quali ti segnalo Kyou no Kira Kun..anche se ce ne sino tanti altri bellissimi...non avrai che l' imbarazzo della scelta :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the unblown flower

    Group
    Member
    Posts
    384
    Reputation
    0
    Location
    nowhere

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per il benvenuto! :3
    Sì, ho già visto un drama ma non mi sono mai soffermata a lungo, magari un giorno lo farò :heh:
    Anche a me piacciono:
    - Kaichou wa Maid-sama!
    - Kamisama Hajimemashita
    Solo che ho dimenticato di nominarli xD
    C'è stato un periodo in cui ero totalmente presa da Tomoe... :mamao:
    Grazie per il consiglio nedia, passerò per dare un'occhiata al manga :cuore:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Benvenuta Sammy :ciau:
    Ahah capita anche a me una cosa simile, quello dopo mi prende più del precedente, poi leggo il numero successivo di quello prima e mi piace nuovamente :gnam: , le cose proprio :gnam: .
    Beh allora.. passa pure quando vuoi ^^/, e visto che siamo in periodo, buone feste e buon divertimento :^o^: .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :W.W:
    belli i manga nominati,anche se ultimamente Kimi ni Todoke inizia a stancarmi XP
    buon proseguimento qui al Color ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 21/12/2014, 19:25   43 views
  Share  
.