TEST: Che colore sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Bunny
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    XD Ciao mi chiamo Mario e soffro di amnesia XD
    Con questo te lo presentato X°°DD

    Ciao Mario sono felice di fare la tua conoscenza ahahaha XDXD
     
    Top
    .
  2. ~Rabu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah .Bunny X°°DD
     
    Top
    .
  3. bebbatricie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo risultato:
    GIALLO e VERDE
    La tua personalità può identificarsi con i colori luminosi del giallo e del verde, simbolo di estroversione ed energia. Sei una persona che emana luce e positività, ma allo stesso tempo dimostra di avere un grande equilibrio nel gestire le più disparate situazioni. Amore e armonia sono le caratteristiche che meglio ti rappresentano e che ti consentono di instaurare legami indissolubili con le persone che ami.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Citta oscura.

    Group
    Member
    Posts
    676
    Reputation
    +6
    Location
    ✈ Abruzzo - Italy ✈

    Status
    Offline
    Il Mio Risultato
    BLU e VIOLA
    La tua personalità può identificarsi con i colori luminosi freddi del blu e del viola, simbolo della spiritualità e della calma. Il tuo carattere è infatti estremamente tranquillo, riflessivo e pacato, orientato alla comunicazione e al dialogo con il prossimo, con il quale tendi ad instaurare legami profondi. La meditazione è la tua arma vincente nei rapporti con gli altri e nella risoluzione dei problemi della vita.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Non a caso sono i miei colori preferiti!
    CITAZIONE
    BLU e VIOLA
    La tua personalità può identificarsi con i colori luminosi freddi del blu e del viola, simbolo della spiritualità e della calma. Il tuo carattere è infatti estremamente tranquillo, riflessivo e pacato, orientato alla comunicazione e al dialogo con il prossimo, con il quale tendi ad instaurare legami profondi. La meditazione è la tua arma vincente nei rapporti con gli altri e nella risoluzione dei problemi della vita.
     
    Top
    .
  6. › hajima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BIANCO e NERO
    La tua personalità può identificarsi con i colori opposti del bianco e del nero, simbolo dell'inizio e la fine della fase vitale. Sei una persona decisa, che guarda la vita con estrema razionalità, lasciando poco spazio all'immaginazione e alle sfumature. Il tuo carattere è ben delineato, le tue idee sono spesso chiare e ferme, tenaci e determinate di fronte al raggiungimento di un particolare obiettivo. Nelle varie circostanze di vita prendi sempre posizioni risolute, dettate tanto da un pieno ottimismo quanto da un estremo pessimismo.

    ... eh lol
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    GIALLO e VERDE
    La tua personalità può identificarsi con i colori luminosi del giallo e del verde, simbolo di estroversione ed energia. Sei una persona che emana luce e positività, ma allo stesso tempo dimostra di avere un grande equilibrio nel gestire le più disparate situazioni. Amore e armonia sono le caratteristiche che meglio ti rappresentano e che ti consentono di instaurare legami indissolubili con le persone che ami.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,266
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    A me è risultato BIANCO e NERO.
    Leggendo il commento posso dire però che non mi rispecchio per niente o quasi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    5,691
    Reputation
    +18
    Location
    Florence

    Status
    Anonymous
    Profilo Blu e Viola :^o^: effettivamente sono io ❤️
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    94
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao! il mio risultato
    BLU e VIOLA
    La tua personalità collima maggiormente con i colori luminosi freddi del blu e del viola, simbolo della spiritualità e della calma. Il tuo carattere è infatti estremamente tranquillo, riflessivo e pacato, orientato alla comunicazione e al dialogo con il prossimo, con il quale tendi ad instaurare legami profondi. La meditazione è la tua arma vincente nei rapporti con gli altri e nella risoluzione dei problemi della vita.
    ps
    adoro fare i capelli blu, mi si addice proprio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    3,535
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ecco il mio!

    Profilo: BLU e VIOLA
    La tua personalità collima maggiormente con i colori luminosi freddi del blu e del viola, simbolo della spiritualità e della calma. Il tuo carattere è infatti estremamente tranquillo, riflessivo e pacato, orientato alla comunicazione e al dialogo con il prossimo, con il quale tendi ad instaurare legami profondi. La meditazione è la tua arma vincente nei rapporti con gli altri e nella risoluzione dei problemi della vita.

    C'è qualcosa che non quadra 😆😆😆
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    114
    Reputation
    +3
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    BIANCO e NERO
    La tua personalità è rappresentata dai colori a contrasto del bianco e del nero, che rappresentano l'inizio e la fine della fase vitale. Sei dunque una persona decisa, che guarda la vita con estrema razionalità, lasciando poco spazio all'immaginazione e alle sfumature. Il tuo carattere è ben delineato, le tue idee sono spesso chiare e ferme, tenaci e determinate di fronte al raggiungimento di un particolare obiettivo. In vari momenti prendi sempre posizioni risolute, dettate tanto da un pieno ottimismo quanto da un estremo pessimismo
     
    Top
    .
71 replies since 5/11/2014, 12:13   403 views
  Share  
.