Mari's

Disegnidisegnidisegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *··.Marichi.··*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi presento Tamara xD è uno dei miei mille vecchi pg disegnata a suo tempo in stile manga e ripresa qualche tempo fa perché mi piace troppo ridisegnare vecchi pg, ho cercato di non cambiarle i connotati, per quanto mi è stato possibile lol Dato che non uso alcun riferimento per il suo viso, è facilissimo disegnarla muahahah forse è per questo che adoro farlo lol seriamente, è un pg a cui sono molto affezionata, anche se non abbiamo nulla in comune, a parte essere un po' infantili (ma lei ha 15 anni, ci sta!) xD
    Come potete notare, ho scoperto che il mio scanner non fa poi così schifo e posso caricare l'immagine con qualità migliore!! ** stavolta ho provato i 300 DPI che è il minimo per una risoluzione decente (o almeno credo) **
    Sono tutti sketch, sallatelo xD



     
    Top
    .
  2. ~Rabu~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bei disegni Mari-tan :awww: Mi piacciono tantissimo :cuore:
    Sono pronta a convincere mia mamma a mandarmi a scuola di fumetto (ovviamente quando sono più grande ò_ò)
     
    Top
    .
  3. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeee! Se tua madre dovesse opporsi, t'insegnerò io! U_U Sappi, però, che il fumetto richiede tanto, ma tanto impegno @.@ Almeno per come l'ho fatto/faccio io xD
     
    Top
    .
  4. ~Rabu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazieeee! Se tua madre dovesse opporsi, t'insegnerò io! U_U Sappi, però, che il fumetto richiede tanto, ma tanto impegno @.@ Almeno per come l'ho fatto/faccio io xD

    Wow grazie Mari-tan :cuore: Costa un sacco di soldi :chee: Costa più quello per i manga, che del fumetto in se. In più vogliono vedere qualche mio disegno @_@ Io ne ho fatti 2/3 al massimo XD
    Poca autostima di me u_u
     
    Top
    .
  5. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rabu se è la tua passione il disegno... devi inseguire il tuo sogno! Poi magari mi farai vedere qualche tuo disegno uuu ^-^... comunque se tua madre si opporrà, falle capire che è quello che ti piacerebbe fare :heh: :cuore:
     
    Top
    .
  6. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Rabu~ @ 12/11/2014, 00:35)
    Wow grazie Mari-tan :cuore: Costa un sacco di soldi :chee: Costa più quello per i manga, che del fumetto in se. In più vogliono vedere qualche mio disegno @_@ Io ne ho fatti 2/3 al massimo XD
    Poca autostima di me u_u

    Ahahahahah sì, la scuola è costosa, io ho pagato a rate, ma è stato lo stesso un sacrificio economico -anche per questo devo riuscire ad ogni costo- >.< però io ho frequentato il corso di fumetto ché quello manga è troppo breve, e sono contentissima della scelta che feci *-* Poi comunque nel pomeriggio fanno corsi a cui puoi partecipare liberamente, almeno ai miei tempi, il pome ce n'era uno sui manga che però non frequentai perché facevo la pendolare ed il pome avevo il pullman xD
    Sui disegni non preoccuparti, quand'è una scuola a pagamento, dubito che rifiutino degli iscritti perché mandano magari pochi disegni! Io mi sembra che ne mandai tre lol Sappi che se non ti muove la passione, è veramente dura -almeno con alcuni insegnanti che ti mettono proprio sotto- perché a tutti sembra che il "disegnino" sia qualcosa di facilissimo, ma nel fumetto devi tener conto di taaaante cose! Poi le studierai (o te le spiegherò io :3)!
     
    Top
    .
  7. ~Rabu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *··.Marichi.··*
    CITAZIONE
    Ahahahahah sì, la scuola è costosa, io ho pagato a rate, ma è stato lo stesso un sacrificio economico -anche per questo devo riuscire ad ogni costo- >.< però io ho frequentato il corso di fumetto ché quello manga è troppo breve, e sono contentissima della scelta che feci *-* Poi comunque nel pomeriggio fanno corsi a cui puoi partecipare liberamente, almeno ai miei tempi, il pome ce n'era uno sui manga che però non frequentai perché facevo la pendolare ed il pome avevo il pullman xD
    Sui disegni non preoccuparti, quand'è una scuola a pagamento, dubito che rifiutino degli iscritti perché mandano magari pochi disegni! Io mi sembra che ne mandai tre lol Sappi che se non ti muove la passione, è veramente dura -almeno con alcuni insegnanti che ti mettono proprio sotto- perché a tutti sembra che il "disegnino" sia qualcosa di facilissimo, ma nel fumetto devi tener conto di taaaante cose! Poi le studierai (o te le spiegherò io :3)!

    A me piace disegnare, solo che mi deprimo u_u E non disegno u_u
    Sisi comunque anch'io pagherei a rate ò_ò Se mi insegni le basi sarei felicissima, ti giuro *-*
    Poi mia mamma ha detto che vedremo u_u perchè vuole che prendo la patente, questo e questa'altro.... dico solo UFFFF!!!
    Comunque se vogliono dei disegni, posso disegnare con stile manga v.v Non so.....
    Ovviamente vado a Milano che viene "vicino" e "comodo" XD
     
    Top
    .
  8. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Rabu~ @ 12/11/2014, 15:20) 
    A me piace disegnare, solo che mi deprimo u_u E non disegno u_u
    Sisi comunque anch'io pagherei a rate ò_ò Se mi insegni le basi sarei felicissima, ti giuro *-*
    Poi mia mamma ha detto che vedremo u_u perchè vuole che prendo la patente, questo e questa'altro.... dico solo UFFFF!!!
    Comunque se vogliono dei disegni, posso disegnare con stile manga v.v Non so.....
    Ovviamente vado a Milano che viene "vicino" e "comodo" XD

    La scuola che ho frequentato io non ha sedi a Milano :S però una mia amica si è trasferita lì proprio per frequentare la scuola del fumetto e ci si è trovata bene! Di più non so dirti -magari quando sarà ti passerò il contatto della mia amica-. Non ti preoccupare che è presto per decidere, e già che tua mamma ti abbia detto "vedremo" è una cosa positiva :3 Con calma arriverà il momento di decidere per bene ^^
    Non devi deprimerti, però! L'unico modo per migliorarsi è disegnare, disegnare, disegnare, disegnare... all'infinito lol Molti autori affermati continuano a studiare nuovi stili per migliorarsi e continuare ad evolversi! Poi tutti partiamo da una base poco professionale (eccezione fatta per i talenti dalla nascita, ma a noi non interessa lol), se cominci a fare paragoni con altri non ne esci più. Lo so perché a volte lo faccio anch'io, ma deprimersi non porta a niente, piuttosto usiamo questo per stimolarci ad impegnarci di più :stella:
    Alla scuola mia anch'io presentai disegni in stile manga *cerca i disegni nella vecchia e-mail*
     
    Top
    .
  9. *··.Marichi.··*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoli:





    Fanno cacchina -a parte i chibi che sono e saranno sempre la mia passione xD-, ma quattro anni fa combinavo queste cose xD
     
    Top
    .
  10. *··.Marichi.··*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posto una robetta random, senza senso e senza la minima cura ahahah direttamente a penna, quindi è quello che è... :*^*: Il bello è che avevo in mente tutta un'altra scena, invece i pg hanno fatto di testa loro :mucc:
     
    Top
    .
  11. ~Rabu~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah oddio :') Bellissimo, bravissima, fantastica *-*
    Piccola curiosità: ma è vero che sei mancina? o.o
    Quando l'ho letto non potevo crederci XD E sai disegnare così bene *-*
     
    Top
    .
  12. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Awwwwwww :ammore: Rabu-rin sei troppo buona >///< questi complimenti mi riempiono di gioia *///* Eeeee... yep! Sono mancina (l'ho scritto io da qualche parte? Non ricordo più lol) :stella: perché ti meraviglia tanto? ><
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,193
    Reputation
    +1,743
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    *··.Marichi.··*, sei bravissima!! Complimenti!! Ho visto solo ora questo topic! Adoro i tuoi disegni :awww:
     
    Top
    .
  14. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grassie mille, Mela >///< Non mi stancherò mai di ripetere che il disegno è la mia passione -con i suoi alti e bassi- e ricevere di questi complimenti mi da la carica :cuore: grazie :cuore:
     
    Top
    .
  15. ~Rabu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *··.Marichi.··*
    CITAZIONE
    Awwwwwww :ammore: Rabu-rin sei troppo buona >///< questi complimenti mi riempiono di gioia *///* Eeeee... yep! Sono mancina (l'ho scritto io da qualche parte? Non ricordo più lol) :stella: perché ti meraviglia tanto? ><

    No perchè conosco dei mancini che fanno schifo a scrivere, pensa a disegnare lol XD
    Ma tu sei l'unica che conosco che sa disegnare così bene con la mano sinistra v.v
    (Nonostante anche mia mamma sia mancina ^^)

    Edited by ~Rabu~ - 31/1/2015, 23:03
     
    Top
    .
32 replies since 24/10/2014, 10:38   209 views
  Share  
.