Mari's

Disegnidisegnidisegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoimoku @ 1/11/2014, 17:17)
    è stupendamente fantastico :chee: :uhh: senza parole bravissima!!! :*-*:
    e la trama sembra molto interessante complimenti!! *^*

    Grazie mille moku :3 Mi è dispiaciuto non riuscire ad incontrare né te, né moku alla fiera DD: Avrei potuto mostrarvi i lavori dal vivo :cry:
    CITAZIONE (Candy-chan @ 1/11/2014, 19:07)
    Wow Marichi che meravigliaaaa! :chee:
    Sei bravissima e il fatto che tu abbia uno stile europeo (italiano :cuore: ) è originale rispetto a tutti quelli che imitano lo stile giapponese , penso che l'ambientazione a Los Angeles sia fantastica! E trovo che dovresti usare nomi europei anziché nipponici su personaggi con tratti tipicamente "comics/fumetto italiano" (vedesi il fumetto italiano Real Life)

    Graaaaaazie mille!!! :uhh: I pg hanno nomi nipponici perché li ho ripresi da quando usavo lo stile manga xD In realtà il mio stile di disegno è poco italiano, ma ho capito che intendi dire C: Per usare nomi nipponici, ormai, dovrei dare ai pg tratti orientali ed ambientare la storia in Giappone quanto meno <.< Li ho ripresi per sfizio, sapessi quanti ne ho! Magari appena posso posto i disegni originali così si vede pure quant'è cambiato il mio stile ahahah e sani vede qualche spezzone della storia xD
    p
    CITAZIONE
    er il resto io dalla tavola avevo capito tutta la dinamica (ossia che lei resta indietro pensosa, si vede che pensa a lui e la cosa l'affligge quindi intuivo dagli sguardi e dalle pose che non andasse bene sentimentalmente parlando, e l'ultima vignetta che dimostra il contrario mi fa sognare :yuppi: anche io inizio a farmi qualche film sulla continuazione della trama che hai scritto!) Quindi volevo dirti che rendi bene e con naturalezza le scene.

    Questo è il miglior complimento che potessi farmi *___* Grazie davvero! Sapere che l'immagine è di chiara lettura anche senza balloon è veramente appagante ç__ç :cuore:
    Mi avete convinta a scannerizzare le vecchie pagine, non saranno curate come questa -più che altro sono fogli svolazzanti- ma fanno vedere altro della storia ^^
    CITAZIONE
    Per la questione copyright: potresti postare su Deviantart (su quel sito pubblicano artisti bravissimi e il sito stesso ti permette di mettere il copyright gigantesco sulle tavole quindi non ruba nessuno xD) e comunque con questa bassa qualità non credo proprio la spaccino per propria la tavola e già con la scritta in evidenza vai sul sicuro tranquilla :coccol: Che emozione! Non vedo l'ora che posti qualcos'altro :loviu:

    Grazie mille per il consiglio! Deviantart lo conosco, anche se lo trovo un po' dispersivo! Tuttavia, se dovessi aprire un account, dovrei farlo seriamente, a livello professionale penso... valuterò la cosa, ormai ho intenzione di provare ad aprire qualche pagina per cominciare ad esporre i miei lavori >///<
    Comunque anch'io penso che la bassa qualità dell'immagine non istighi nessuno a rubare il lavoro ahahah
    :coccol:
     
    Top
    .
32 replies since 24/10/2014, 10:38   209 views
  Share  
.