Mari's

Disegnidisegnidisegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *··.Marichi.··*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanitee. @ 25/10/2014, 14:32)
    Oh Oh Oh Mari, finalmentee non vedevo l'oro mi hai appena fatta contenta!

    Ma... *___* sei dolcissima!! ç__ç :lovy:
    CITAZIONE
    Questa tavola è bellissima! Gli sfondi sono perfetti, mi piace molto il tuo stile di disegnare i personaggi, come ha detto Shuri, anche le pieghe ai vestiti *-*. E quanto è bello il ragazzo nell ultima vignetta?! Ho letto la tua trama ed è molto intrigante! già mi sono fatta un film di quante cose succederanno XD!

    Graaaaaazie mille!! Davvero! >///< Il ragazzo dell'ultima vignetta sarebbe Hiroshi ed è uno dei millemila personaggi maschili che ho inventato che mi piace particolarmente per com'è fatto :cuore: felicissima che apprezzi XD E non sai quanto piacere possa farmi leggere che ti sei già fatta dei film sulle cose che succederanno *__* Sapessi quanti ne ho in progetto... chissà se riuscirò mai a realizzarlo :<
    CITAZIONE
    Riguardo il paesaggio di sfondo sono curiosa se ti sei ispirata a qualche luogo in particolare, per la sezione chiusa, al massimo si potrebbe fare la sezione chiusa SOLO per il gruppo Colorfulliani, ma in ogni caso è un gruppo aperto che tutti possono iscriversi quindi non cambierebbe molto I'm sorry! al momento non so come aiutarti su questo D: e ripeto... Mari, sei bravissima!!

    Come paesaggio volevo usare il tipico giapponese, poi non ricordo bene perché sono finita con l'usare di riferimento immagini random di Los Angeles ahahah
    Non ti preoccupare per la sezione chiusa! Vedrò di trovare una soluzione io stessa! Per il momento ho postato un immagine di qualità così pessima che l'unico rischio è che qualcuno la rubi spacciandola per propria, ma non è un grosso problema attualmente xD Poi le probabilità che si finisca in questa gallery su un oceano come internet non credo siano così alte!

    CITAZIONE (.Bunny @ 25/10/2014, 16:39)
    Ho detto solo la verità...sei bravissima :^o^: Aspetterò i tuoi nuovi disegni, si la quarta vignetta mi ha davvero impressionata adoro gli occhi della ragazza!!! :aww:

    :^///^: Cercherò di non farti attendere molto ><
     
    Top
    .
32 replies since 24/10/2014, 10:38   209 views
  Share  
.