Mari's

Disegnidisegnidisegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Rabu~ @ 24/10/2014, 16:47)
    Prego :cuore:
    Continua così e ce la farai :cuore: :stella:
    La trama è bellina, la "tipica" storia in cui prima o poi il protagonista s'innamora della protagonista *^* Mi piacciono le storie così :stella:

    Grazie cara :cuore: Ma forse mi sono spiegata male, in pratica i protagonisti sono quattro, due maschi e due femmine. La riccia(Miu) è innamorata di quello con la felpa (Hiroshi), ma non pensa di essere ricambiata perché lui la respinge a causa di una vecchia storia che crede per lei sia importante, ma non lo è più. Se la tiro per le lunghe, esce un poema, ma poi Miu conosce un altro ragazzo con cui si fidanza. Poi ci sono gli altri due, Ayumi e Koji (mi pare) anche loro provano qualcosa l'uno per l'altra, ma poi lui finisce con un'altra (la sorella di Hiroshi) per motivi che non sto qui ad elencare, e lei fa fronte comune con Hiroshi che ha capito di aver frainteso i sentimenti di Miu e si fa avanti troppo tardi, ma vuole riconquistarla. Insomma era una roba che non si capisce nulla hahahah Pensa che progettavo anche di far finire Ayumi ed Hiroshi insieme lol
    CITAZIONE (.Bunny @ 24/10/2014, 20:08)
    Uauuu non pensavo che ne avresti postato uno così presto ^-^... immaginavo che fossi brava ma non così, Marichi è stupendo, i disegni sono perfetti per non parlare degli occhi della ragazza nella quarta vignetta sono così espressivi *-* Mi piace molto la storia che hai creato sui personaggi non vedo l'ora di vederne altri... :stella: continua così è potresti diventare una fumettista *sarei la tua prima fan* :aww: :cuore:

    Che onore, Bunny! :fufu: Grazie mille per i complimenti, mi fa piacere ti sia piaciuta così tanto questa tavola >< Probabilmente metterò qualche altra cosa dopo Lucca, ma comunque spero di aggiornare non troppo tardi! :stella:
    Confesso che la quarta vignetta mi soddisfa molto, felice di sapere che è quella che più ti ha colpito ><
     
    Top
    .
32 replies since 24/10/2014, 10:38   209 views
  Share  
.