Mari's

Disegnidisegnidisegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *··.Marichi.··*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shuri @ 24/10/2014, 12:31)
    Marichi avevo già visto un tuo disegno ma.. vederne una serie, intavolati, e con tanto di sfondi.. è bellissimo! Sei bravissima Mari, incredibile *-*
    e gli sfondi, chissà quanto tempo ci hai impiegato! Sono così definiti :wow: . Le pieghe dei vestiti poi :omo:
    Questa tavola mi piace molto! Complimenti o(≧∇≦o)
    La ragazza non riesce a stare col passo vero?

    Cooomunque, per il fattore pericolo disegni rubati ç_ç, si potrebbe rendere la sezione protetta, e per gli utenti del forum accessibili a pochi, ma non so se servirebbe e come si potrebbe ridurre la cerchia >.< forse dopo averceli mostrati ti conviene toglierli ç_ç.
    Vediamo gli altri cosa dicono ^^/
    Ri-comunque XD, grazie per avercelo mostrato :cuore:

    Nyah!! :ammore: Graziegraziegrazie!!! :fufu:
    Beh, sì, gli sfondi sono abbastanza impegnativi (poi dipende sempre da cosa devi disegnare) perché se sbagli anche solo un po' la prospettiva, la vignetta ci perde tutto D: odio la prospettiva lol
    Forse rendere la sezione privata solo per me è chiedere troppo :< Non so, comunque se a Lucca non va bene, credo che aprirò una pagina fb, blog e/o quant'altro in modo da poter postare le mie cose liberamente anche qui ^^
    Comunque la ragazza si tiene indietro perché pensierosa! Dato che rabu me lo ha chiesto lo spiego sotto xD Ma mi rendo conto che solo a guardare non si capisce molto, anche questo mi è d'aiuto per migliorarmi quindi grazie anche per aver dato una tua interpretazione :stella:
    :lovy:

    CITAZIONE (~Rabu~ @ 24/10/2014, 15:04)
    Wow Mari-tan :*-*: Io non avrei saputo far di meglio :cuore:
    Posso sapere la trama? *^*

    Grassie mille! :°A°:
    Allora... dato che me l'hai chiesto, mi sorbisci muahahah In pratica ho ripreso dei personaggi di una vecchia storia d'amore che inventai ai tempi del liceo, sono quattro amici d'infanzia ed in questa tavola nello specifico c'è la ragazza in fondo che è innamorata del ragazzo davanti a lei, ma che sa è interessato all'altra ragazza. Poi le ultime due vignette dovrebbero far intendere che la riccia si sbaglia perché lui le getta un'occhiata furtiva ed arrossisce un po' :3
    Poi la storia è tutta intricata, l'ho creata in un periodo che non sopportavo i tipici cliché dei manga e volevo stravolgere tutto in cerca di originalità ahahah xD

    Grazie di cuore, ragazze! Mi date la carica con tutti questi complimenti! :cuore:
     
    Top
    .
32 replies since 24/10/2014, 10:38   209 views
  Share  
.