Le situazioni di Lui e Lei (ITA)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 100.00%
    3
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Le situazioni di Lui e Lei (ITA)

Kare Kano - 1998

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,193
    Reputation
    +1,743
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline

    Le situazioni di Lui e di Lei
    Kare Kano

    MJQIimv


    Informazioni


    Titolo Originale: Kareshi kanojo no jijō, 彼氏彼女の事情, Kare Kano
    Titolo in Italia: Le situazioni di Lui e Lei
    Genere: sentimentale, commedia
    Formato: serie TV
    Episodi: 26
    Anno: 1998

    Trama


    «Quando ci si innamora, si perde l'equilibrio dei propri sentimenti. Finché si finge e ci si dimostra migliori di quanto si è, non si è veramente innamorati, perché si dà ancora più importanza a sé stessi che all'altra persona. Quando si ama davvero, il cuore perde ogni controllo. Per questo dicono che amare è un po' come essere privati del proprio cuore»

    Yukino Miyazawa e Soichiro Arima sono una coppia di ragazzi particolari. Entrambi di comportamento distinto e di buone maniere, hanno sempre ottenuto risultati scolastici fuori dalla norma grazie al loro impegno e al loro notevole talento. Non tutto però è come sembra. Le motivazioni che li hanno portati a eccellere sono profondamente diverse: dietro il comportamento pubblico impeccabile di Yukino si cela lo spasmodico desiderio di sentirsi sempre apprezzata, lodata e al centro dell'attenzione, mentre Soichiro è animato dal profondo desiderio di non deludere i genitori adottivi, che lo hanno preso con loro sottraendolo a un'infanzia di violenze.
    Yukino entra subito in competizione con Soichiro per la leadership scolastica, finché Soichiro non le confessa il suo amore per lei, che ella respinge categoricamente. Per caso Soichiro scopre il lato nascosto della personalità di Yukino e inizia a ricattarla, assegnandole ogni tipo di compito e faccenda scolastica.

    Titoli episodi


    01 - Le situazioni di Lei
    02 - Un segreto in comune
    03 - Le ragioni di Lui
    04 - Il grande problema di Lei
    05 - Labirinto quotidiano - L'ambizione di Lui
    06 - La tua voce mi cambia
    07 - Un solco tra loro due
    08 - Vita quotidiana di Lei - Sotto i ciliegi in piena fioritura
    09 - Espiazione del moratorium
    10 - Tutto ha inizio adesso
    11 - Alla fine del primo trimestre - All'inizio delle vacanze estive
    12 - Il luogo della felicità
    13 - Principio della felicità
    14 - La storia fino a oggi
    15 - Quello che si sente oltre alla voce
    16 - Una linea protesa verso l'eternità
    17 - Il ritorno di lui
    18 - Evoluzione
    19 - 14 days-1
    20 - 14 days-2
    21 - 14 days-3
    22 - 14 days-4
    23 - 14 days-5
    24 - Un episodio diverso dai precedenti I
    25 - Un episodio diverso dai precedenti II
    26 - 14 days-6

    Disponibilità


    CMiP3jz | ● By: VVVVID


    NB :cuore:
    * Per guardare gli anime su VVVVID è necessario registrarsi.
    * Il sito è gratuito.

    Edited by Shuri - 17/8/2019, 14:19
     
    Top
    .
  2. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto poche settimane fa. Ero un po' restia a vedere gli anime doppiati in italiano. Avevo del tempo libero, così decisi di vedere, per curisità questo anime. Devo dire che è stato davvero molto interessante. La storia di due ragazzi così diversi, affrontano di fatti problemi e situazioni diverse, ma allo stesso tempo molto simili nel loro non riuscire a far emergere, in un primo momento, la loro vera personalità. Mi è dispiaciuto solo che non hanno continuato, avrei voluto vedere una fine..ma per tutto il resto c'è il manga, no? :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    5,309
    Reputation
    +15
    Location
    milano

    Status
    Offline
    visto anche questo mi è piaciuto molto divertente!! SCOPO299
     
    Top
    .
  4. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È un anime caratterizzato da una prevalente e continua paranoia alternata a piccoli momenti esilaranti..
    Diciamo che nel complesso è abbastanza noioso -_- anche se devo dire che i disegni sono spettacolari!!
     
    Top
    .
  5. FelicisPiuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che a me è piaciuto molto questo anime... bho, non se ne trovano spesso di questo genere :33 Romantico ma anche scherzoso :°D
    L'unica pecca, è il finale dell'anime e___e Infatti volevo comprare proprio per questo il manga, poi però per mancanza di fondi non ho potuto ;__; Ma sicuramente appena metterò qualche spicciolo da parte me lo comprerò. Ne vale la pena u__u
     
    Top
    .
  6. lellina2190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: :woot: :P
     
    Top
    .
  7. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l anime e' sfizioso, io ho letto il manga ... ed è tutt un altra cosa, molto psicologico...... davvero bello!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☆ Teamwork make the dream work(BTS 💜) ☆ I'am proud of my heart, it has been shaken, burned & broked but still has words (GD ❤) INFJ-T

    Group
    Member
    Posts
    1,512
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    l'ho visto su mtv :D ma devo dire la verità non mi è piaciuto molto spesso l'ho trovato angosciante :/
     
    Top
    .
  9. *neko;3*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho visto diverso tempo fa, ma mi è piaciuto tantissimo!!! è davvero fatto bene, ed in più cosa che non guasta si trova doppiato in italiano!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    835
    Reputation
    0
    Location
    fumetteria!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rossip89 @ 13/4/2012, 13:51) 
    l'ho visto su mtv :D ma devo dire la verità non mi è piaciuto molto spesso l'ho trovato angosciante :/

    si è vero in certe situazioni mette ansia ma nel complesso non è male :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    972
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    a me è piaciuto davvero tanto.. infatti quando ho visto che non aveva una fine mi sono innervosita non poco :grgr: (da me i manga non si trovano e quindi non potevo comprarlo).. alla fine mi sono messa a cercarlo su ebay e l'ho comprato :lala: e ho fatto bene!
    la storia è molto bella, a tratti seria a tratti divertente (il che rende la lettura davvero piacevole) e poi i disegni.... veramente stupendi! :hap:
     
    Top
    .
  12. Beba99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É bellissimo
     
    Top
    .
  13. Licia92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto 4mesi fa e devo dire che mi ha annoiato 1pò. All'inizio era bello e divertente, poi è diventato angosciante 1145788270-Cattive (38) .. sono rimasta 1pò delusa. E poi che noia che in ogni puntata facevano vedere sempre i rubinetti della scuola, oppure il treno... sempre le stesse scene...mi aspettavo di meglio
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    972
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ma noooo, io l'ho trovato molto bello, il manga soprattutto.. anche perchè verso la fine l'anime è solo un susseguirsi di immagini, però la storia è bella!
    ma vabbè, capisco che non per forza deve piacere a tutti U.U
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Zapper '

    Group
    Member
    Posts
    23,181
    Reputation
    +1
    Location
    Þoverty .

    Status
    Anonymous
    Il grande problema di KareKano è che vedere un anime che non ha fine, è assolutamente inconcludente. La storia si interrompe mi sembra con il racconto di 14 Days. Chi non sa che la storia continua su manga ci rimane così: " O____O ". Eppure, non parlo da esperto, ma è uno dei pochissimi anime che ha uno stile unico, superbamente. Se finisse all'episodio 18 tutti lo starebbero inneggiando a più grande anime di sempre. Ecco cosa succede quando si mette l'arte contro i ratings di una emittente televisiva qualsiasi.
     
    Top
    .
25 replies since 26/9/2010, 10:38   1328 views
  Share  
.