Cosa avete iniziato o finito in questo momento?

serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    Fosse per me li vedrei tutti!! Dato che odio aspettare per il momento sto seguendo solo Fate/Zero(lo aspettavo da troppo tempo) e Haiyore!Nyaruko-san, che consiglio perchè fa morire dalle risate. Sicuramente guarderò anche Hiiro no Kakera, Sankarea, Tasogare Otome x Amnesia e Accel world, non appena ci saranno più episodi :)
     
    Top
    .
  2. Meykkei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wethlya~ @ 20/4/2012, 22:01) 
    Chihayafuru vi consiglio vivamente di recuperarlo! Se non ricordo male i primi 2-3 episodi sono incentrati sul passato, ma dopo torna al presente e lì la storia si fa interessante! Io questo anime l'ho davvero adorato *^*

    Ho iniziato a vederlo (sono al 5 episodio) , mi sono persa un anime bellissimo. °-° L'ho sottovalutato.. vorrei che il karuta ci fosse anche qui in Italia ç_ç Di sicuro proverei a giocarci :D
     
    Top
    .
  3. Wethlya~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meykkei @ 21/4/2012, 11:17) 
    CITAZIONE (Wethlya~ @ 20/4/2012, 22:01) 
    Chihayafuru vi consiglio vivamente di recuperarlo! Se non ricordo male i primi 2-3 episodi sono incentrati sul passato, ma dopo torna al presente e lì la storia si fa interessante! Io questo anime l'ho davvero adorato *^*

    Ho iniziato a vederlo (sono al 5 episodio) , mi sono persa un anime bellissimo. °-° L'ho sottovalutato.. vorrei che il karuta ci fosse anche qui in Italia ç_ç Di sicuro proverei a giocarci :D

    Vero? Mai sottovalutare Chihayafuru! Appena arriverai a metà non potrai farne a meno! Quando usciva un episodio ero tipo in estasi x°D
     
    Top
    .
  4. *neko;3*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meykkei @ 20/4/2012, 19:24) 
    Accel World puoi già vederlo in streaming :D il 1 e il 2 , mi scuso se intendevi dire che aspettavi il 3 episodio xD

    Grazie non lo sapevo! Ho visto tutti e tre gli episodi!! Uao! è davvero originale! mi piace moltissimo per il momento!! Lo consiglio!!

    CITAZIONE (Wethlya~ @ 21/4/2012, 14:29) 
    CITAZIONE (Meykkei @ 21/4/2012, 11:17) 
    Ho iniziato a vederlo (sono al 5 episodio) , mi sono persa un anime bellissimo. °-° L'ho sottovalutato.. vorrei che il karuta ci fosse anche qui in Italia ç_ç Di sicuro proverei a giocarci :D

    Vero? Mai sottovalutare Chihayafuru! Appena arriverai a metà non potrai farne a meno! Quando usciva un episodio ero tipo in estasi x°D

    Peccato sia finito!!! Spero faranno il seguito!
     
    Top
    .
  5. Meykkei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*neko;3* @ 22/4/2012, 16:33) 
    CITAZIONE (Meykkei @ 20/4/2012, 19:24) 
    Accel World puoi già vederlo in streaming :D il 1 e il 2 , mi scuso se intendevi dire che aspettavi il 3 episodio xD

    Grazie non lo sapevo! Ho visto tutti e tre gli episodi!! Uao! è davvero originale! mi piace moltissimo per il momento!! Lo consiglio!!

    CITAZIONE (Wethlya~ @ 21/4/2012, 14:29) 
    CITAZIONE (Meykkei @ 21/4/2012, 11:17) 
    Ho iniziato a vederlo (sono al 5 episodio) , mi sono persa un anime bellissimo. °-° L'ho sottovalutato.. vorrei che il karuta ci fosse anche qui in Italia ç_ç Di sicuro proverei a giocarci :D

    Vero? Mai sottovalutare Chihayafuru! Appena arriverai a metà non potrai farne a meno! Quando usciva un episodio ero tipo in estasi x°D

    Peccato sia finito!!! Spero faranno il seguito!

    Devono farlo per forza.. dai :pff: , diciamocelo non ci hanno neanche fatto vedere una partita di Arata vs Chihaya o Taichi.. nessuno di loro diventa Maestro / Regina e non ci hanno neanche detto con chi finisce Chihaya :sigh:
     
    Top
    .
  6. *neko;3*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovremmo provare a leggere il manga se vogliamo saperlo credo :eheh:
     
    Top
    .
  7. ~Akiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziato Hyouka e ripreso Fate/Zero!*A*

    Chihayafuru lo conosco anche io, ma sono ferma all'episodio 6 da un bel po'...
     
    Top
    .
  8. Meykkei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Akiko @ 26/4/2012, 04:36) 
    Iniziato Hyouka e ripreso Fate/Zero!*A*

    Chihayafuru lo conosco anche io, ma sono ferma all'episodio 6 da un bel po'...

    Bellissimo Hyouka :hap:
    Comunque dovresti riprendere Chihayafuru è bellissimo , aspetto con ansia la 2a stagione :wow:
     
    Top
    .
  9. Wethlya~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*neko;3* @ 22/4/2012, 17:24) 
    dovremmo provare a leggere il manga se vogliamo saperlo credo :eheh:

    Io l'ho trovato ma solo in giapponese ç_ç Mi accontento delle immagini dai!
    La 2a stagione spero la facciano.. Ma dipende da quanto successo ha avuto in Giappone =.=


    PS: le scans in giapponese le trovate qui http://raw1st.com/chihayafuru/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Chihayafuru è veramente stupendo! E a quanto pare sì, fortunatamente faranno una seconda stagione ** non vedo l'ora!
    Cmq di questa stagione sto vedendo solo Hiiro no Kakera, perchè sono il tipo che preferisce aspettare che ci siano un po' di episodi da vedere piuttosto che aspettarli ogni settimana! Con Hiiro no Kakera non ho resistito, ma con altri tipo Accel World sto aspettando di vederli e a stento mi trattengo ç_ç
     
    Top
    .
  11. ~Akiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meykkei @ 26/4/2012, 14:30)
    CITAZIONE (~Akiko @ 26/4/2012, 04:36) 
    Iniziato Hyouka e ripreso Fate/Zero!*A*

    Chihayafuru lo conosco anche io, ma sono ferma all'episodio 6 da un bel po'...

    Bellissimo Hyouka :hap:
    Comunque dovresti riprendere Chihayafuru è bellissimo , aspetto con ansia la 2a stagione :wow:

    Sarà fatto! Appena finisco qualche serie lo riprendo, giuro.

    CITAZIONE (Wethlya~ @ 29/4/2012, 22:55)
    CITAZIONE (*neko;3* @ 22/4/2012, 17:24) 
    dovremmo provare a leggere il manga se vogliamo saperlo credo :eheh:

    Io l'ho trovato ma solo in giapponese ç_ç Mi accontento delle immagini dai!
    La 2a stagione spero la facciano.. Ma dipende da quanto successo ha avuto in Giappone =.=


    PS: le scans in giapponese le trovate qui http://raw1st.com/chihayafuru/

    Da quel che ho visto le vendite vanno alla grande, quindi penso proprio che la faranno. XD Grazie per le scans, comunque.
    CITAZIONE (« Arisu » @ 30/4/2012, 15:24) 
    Chihayafuru è veramente stupendo! E a quanto pare sì, fortunatamente faranno una seconda stagione ** non vedo l'ora!
    Cmq di questa stagione sto vedendo solo Hiiro no Kakera, perchè sono il tipo che preferisce aspettare che ci siano un po' di episodi da vedere piuttosto che aspettarli ogni settimana! Con Hiiro no Kakera non ho resistito, ma con altri tipo Accel World sto aspettando di vederli e a stento mi trattengo ç_ç

    Io non resisto proprio. Con Kuroko no Basket, ad esempio, appena esce una puntata me la mangio subito!
    Diamine, perché ne fanno uscire una a settimana? e_e'
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,034
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Akiko @ 2/5/2012, 00:00) 
    Io non resisto proprio. Con Kuroko no Basket, ad esempio, appena esce una puntata me la mangio subito!
    Diamine, perché ne fanno uscire una a settimana? e_e'

    Eh lo so bene, io faccio una fatica bestiale >_< cerco di non pensarci leggendo quanti più manga è possibile xD però quando ne comincio uno e devo aspettare l'episodio settimanale me ne pento un sacco, anche se ormai non posso farne più a meno xD
     
    Top
    .
  13. ~Akiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziati anche Sankarea e Sakamichi no Apollon! Entrambi mi piacciono molto, ma Sakamichi è nettamente superiore. Ve lo consiglio veramente, ma veramente tanto. worthy
     
    Top
    .
  14. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sakamichi no Apollon l ho sto gia' guardando ed è davvero bello, xo' sn tutti molto interessanti quindi pian piano li vedro' tutti
     
    Top
    .
  15. Meykkei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sakamichi no Apollon non mi ha attirato per il tratto >_< Ho iniziato a vedere Kuroko no Basket bellissimo come dicevate :D
     
    Top
    .
210 replies since 7/4/2012, 20:50   1220 views
  Share  
.