[K-Drama] Bride of the Century
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 50.00%
    2
  • 25.00%
    1
  • 25.00%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

[K-Drama] Bride of the Century

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous

    syVuGdCl


    Informazioni


    Titolo: Bride of the Century
    Titoli correlati: Hundred Year Bride, 100 Year Bride
    Genere: Romantico, Fantasy, Suspense, Mistero, Sovrannaturale
    Tipo: Drama
    Episodi: 16
    Anno: 2014


    Cast


    - Yang Jin Sung ~ Na Doo Rim/Jang Yi Kyung
    - Lee Hong Ki ~ Choi Kang Joo
    - Sung Hyuk ~ Jang Yi Hyun


    Trama


    Choi Kang Joo è l'erede del Taeyang Group, un'azienda di famiglia su cui si dice ci sia una maledezione: la prima moglie del figlio più grande morirà dopo il matrimonio. Per questo motivo, la famiglia in crisi finanziaria di Jang Yi Kyung, promessa sposa di Kang Joo, decide di usare uno stratagemma per impedire che questo accada. Il fratellastro della ragazza, difatti, ha incontrato il doppleganger della futura sposa, una umile pescatrice che sogna di vivere in città, Na Doo Rim. Alla ragazza viene chiesto di fingersi Yi Kyung e sposare Kang Joo, ma lei non sa che potrebbe perdere la vita durante la prima notte di nozze! Fa questo solo per il denaro, non calcolando che potrebbe anche innamorarsi del suo sposo fingendo di essere un'altra donna.

    Recensione


    Guardai questo drama per caso. E' il classico plot della truffatrice manipolata da una madre ambiziosa e avida che non ha scrupoli. Doo Rim è una ragazza qualunque con una grande forza di volontà che non lascia perdersi d'animo. L'attrice principale è bravissima a recitare la sua parte e quella del suo doppleganger Yi Kyung, una ragazza elitaria con la puzza sotto al naso. La storia sulla loro somiglianza è alquanto singolare e sovrannaturale. Ci sono spiriti che appaiono alle protagoniste come se queste fossero il risultato di un piano del destino per vendicarsi su qualcuno o su qualcosa che è accaduto anni prima. I primi episodi sono molto svelti e succedono tante cose, ma le cose draggano un po' alla fine e alcuni plot non mi piace come li hanno risolti. Tutto sommato, lo consiglio perchè è divertente e non è scontato.


    Sottotitoli italiani a cura di:


    OASI Fansub

    Edited by Shuri - 8/3/2016, 14:56
     
    Top
    .
  2. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto questo drama, l'ho trovato molto originale e non mi ha mai annoiata! E' stata sicuramente una visione molto piacevole per me ed ho apprezzato molto Hong Ki in un ruolo serio! *Vedendo com'era in You're Beautiful XD* La protagonista, poi ha saputo interpretare benissimo i due ruoli, li bastava cambiare espressione per trasformarsi in una persona completamente diversa.
    Il finale
    Con il bambino e lui che lo teneva in braccio è stata una scena davvero tenera :ammore: *anche se, io non avrei reagito come lui alla sorpresa del bimbo XD*

    I due personaggi principali sono carini insieme c'è abbastanza alchimia tra i due attori! La storia del sovrannaturale è stata legata bene a tutto il drama, poi il complotto delle due mamme e tutta la storia misteriosa che si nasconde.... poi le scene romantiche e divertenti non mancano mai ^_^
    Io lo consiglio anche perchè non è una classica commedia romantica, perchè ci sono intrecci familiari con uno sfondo mystery e fantasy. ;)
     
    Top
    .
1 replies since 7/7/2015, 21:33   190 views
  Share  
.