Ao Haru Ride (A un passo da te) volge al termine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,193
    Reputation
    +1,743
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline

    OF49D5Q


    È stato appena annunciato che nel prossimo numero della rivista Bessatsu Margaret, in uscita il 13 Febbraio, verrà pubblicato l'ultimo capitolo di Ao Haru Ride, noto in Italia con il titolo A un passo da te, edito da Planet Manga.
    La nota opera di Sakisaka Io, dopo un anime e un film è ormai arrivato al capolinea!

    Siete tristi o felici per questa notizia??
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non avendo le ali, le persone cercano un sistema per volare. -Haikyuu.

    Group
    Member
    Posts
    1,148
    Reputation
    +9
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Mi mancherà questo progetto e credo che lo rileggerò molte volte...ma alla fine sono felice che giunga al termine, anche se ho paura che la fine possa deludermi, chissà cosa ci mostrerà la nostra Sakisaka in chiusura del manga :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0
    Location
    La Fabbrica di Willy Wonka

    Status
    Offline
    Meglio che si concluda, perché a volte a lungo andare i manga belli come questo rischiano di rovinarsi x3 waah non vedo l'ora di leggere il finale! :*-*:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    Beh si capiva che era alle battute finali. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà in questi due ultimi capitoli
    go go go kominato-kun!!! Io ormai sono la supporter numero 1 dei personaggi secondari quindi se loro non hanno il lieto fine non sono contenta!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Felice *^*, non vedo l'ora di leggere la fine :D.
    Non mi piacciono le storie che vanno troppo per le lunghe >.<, anche se in alcuni casi mi sta bene in questo no, non mi sarebbe stato bene :W.W: .
     
    Top
    .
  6. *··.Marichi.··*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che lo leggo anche in inglese, significa che restano giusto un paio di capitoli prima del finale :*^*: però prima o poi tutte le storie finiscono... AHR è un pezzo di cuore, me ne innamorai sin dal primo capitolo :*^*:
    Poi, se termina AHR vuol dire che la Sakisaka presto si metterà all'opera su un nuovo lavoro e non vedo l'ora di scoprire cosa/come sarà :*-*:

    CITAZIONE (Ririchiyo-chan @ 8/1/2015, 16:37) 
    go go go kominato-kun!!! Io ormai sono la supporter numero 1 dei personaggi secondari quindi se loro non hanno il lieto fine non sono contenta!

    Well said darling :cuore: Dirò che è un manga di memma se le cose per Kominato non finiranno bene o se la Sakisaka propina uno di quei "finali" aperti che forse ha una possibilità e non saprai mai come sarà davvero finita :oddioo: (già penso al peggio...)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Si anche io lo sto seguendo anche in inglese ed effettivamente siamo la',la'....piuttosto sapete che e'uscito l'episodio 13 di Ao Haru..? Ma e'un una tantum oppure...? Qualcuno sa qualcosa piu'di me.? :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Sono felice che si concluda perchè è da due anni che lo leggo e ultimamente avevo lasciato dei capitoli da parte perchè la storia sta andando per le lunghe! Spero che tutti avranno un lieto fine, ma conoscendo l'autrice credo proprio di sì.
     
    Top
    .
  9. kikkaza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo progetto mi piace, penso che appena finirà lo leggero di nuovo tutto in una volta!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,951
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Io,ho un pó di paura ho letto delle traduzioni e spero finisca bene O.o sono rimasta con troppi dubbi...
     
    Top
    .
9 replies since 8/1/2015, 14:45   301 views
  Share  
.