"Una stella cadente in pieno giorno" giunge al termine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In parte ti capisco v.v Un po' della mia amarezza è dovuta anche al fatto che iniziai a leggere il manga perché la storia di Suzume e Shishio m'incuriosiva, era abbastanza struggente all'inizio... un po' questa cosa mi fa tristezza. Però sono una che apprezza un finale poco scontato, quindi la scelta di per sé non mi è dispiaciuta. Rischierei di ripetermi, per cui non aggiungo altro xD

    Io non l'ho trovato impostato male, ma se si considera che erano gli ultimi capitoli prima della fine allora sì! Non credo dipenda dall'autrice questo finale un po' "improvviso" (o almeno voglio sperarlo) perché per me è come se manca qualcosa in generale, al di là della scelta di Suzume :<
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Descendant of the Rose

    Group
    Member
    Posts
    5,597
    Reputation
    +1
    Location
    cLaMpCrOsSoVeR

    Status
    Offline
    adoro questo manga!(conosciuto qui tra l'altro) e sarò una delle poche ma speravo proprio in quella scelta! mi è sempre piaciuta questa coppia!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angypaki @ 24/1/2015, 11:09) 
    adoro questo manga!(conosciuto qui tra l'altro) e sarò una delle poche ma speravo proprio in quella scelta! mi è sempre piaciuta questa coppia!

    Mi fa piacere che qualcuno sia rimasto soddisfatto...io cosi'e cosi'...ma ho capito il senso della mangaka....ogni amore ha il suo momento passato il quale...non si puo' recuperare l'attimo sfuggito...carpe diem... :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  4. final.tifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uscito il capitolo extra che riguardava Shishio...e che dire..una delusione colossale, secondo me la mangaka odiava veramente tanto questo povero ragazzo, è impossibile che
    in 6 anni, e ripeto 6 maledetti anni, lui stia ancora a pensare a Suzume, non riesce ad andare avanti e si ritrova pieno di rimpianti per averla fatta andare via. Insomma...cacchio di certo non mi aspettavo di ritrovarlo sposato e con dei figli, ma non mi aspettavo nemmeno di ritrovarlo in uno stato a dir poco patetico, boh...a me Shishio è sempre piaciuto, ho già detto che avrei preferito che Suzume tornasse con lui, e non è successo, però maltrattare cosi quest povero ragazzo è veramente troppo crudele da parte della mangaka, non si meritava un finale del genere

    Bah....delusaaaa spero che ci sia un altro capitolo sempre dedicato a lui...perchè sennò sta mangaka può pure smettere di far il suo lavoro, perchè ha toppato alla grande è.è
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Hummm, il capitolo extra mi era sfuggito....dopo essermelo "spoilerata" alla grande ora vado a cercarmelo e poi torno per i commenti... :stella: :cuore: :stella:
    Letto....a prescindere da fatto che mi sembra ci sia ancora dell'altro che debba uscire.....ma poi
    non mi sembra cosi'messo male..il ragazzo..anzi io l'ho interpretato come una precisa volonta'da parte sua dopo essersi accertato che Suzume e'felice...( ma quella era un'espressione felice..?) ...di andare avanti conoscendo nuove persone..in questo caso la vicina...che insegna anche lei... e che guarda caso somiglia tantissimo a Suzume......
    vedremo :*-*: ...

    Edited by nedia - 6/2/2015, 15:49
     
    Top
    .
  6. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nedia, c'è anche un capitolo con tutti i personaggi invertiti di sesso xD Anche se Yuyuka maschio è identico a Mamura l'originale, e Mamura femmina è identico a Yuyuka l'originale <.< (d'aspetto intendo)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Marichi, questo capitolo mi e'sfuggito...indaghero'....grazie :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  8. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    De nada! :3 Non l'ho letto, però... non ho idea di cosa sia venuto fuori (e se abbia un prosieguo) XDD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ti diro' in inglese non c'e'....non l'ho trovato.... :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  10. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUI c'è solo la traduzione, anche se chi l'ha tradotto pare dica che non è proprio il massimo come traduzione... comunque per il momento, puoi provare così! Altrimenti aspettare quel tanto che basta perché mettano proprio i balloon con le traduzioni :3
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Grazie cara, domani me lo studiero'..... :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  12. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati >.< :^o^:
     
    Top
    .
26 replies since 26/9/2014, 22:33   671 views
  Share  
.