ciaooooo a tutti ! ^__^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    109
    Reputation
    +21

    Status
    Anonymous
    ciaoo a tutti ,sono nuova :) sono siciliana , ho 15 anni e leggo manga da 2 anni il mio manga preferito è NANA *^* amo i manga romantici ( sono una ragazza romantica :blush: ) ma ho letto manga anche di altro genere come: death note , code : breaker e tanti altri di azione avventura ecc.. ah un altro manga che amo è vampire knight :*-*:
    ah non so se questo è un forum o un blog .---. (perdonatemi :uffffi: ) non mi sono mai iscritta a una cosa del genere , ho trovato questo sito per caso e sono felice di essermi iscritta qui ! :hap:
     
    Top
    .
  2. ~Rabu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Ormai siamo quasi tutte coetanee *_* (anch'io ho quasi 15 anni :D). Ti stimo ancora di più perchè vieni dalla sicilia :*-*:
    Questo è un forum, la differenza, credo, è che nel blog non ci sia l'obbligo d'iscrizione.
    Tutti i manga che hai citato li ho letti tutti, sopratutto vampire knight :*-*:
    Ti auguro una buona permanenza :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    109
    Reputation
    +21

    Status
    Anonymous
    aaah grazie della spiegazione sono 0 su queste cose :waaah: che bello sapere che ci sono persone con i miei stessi interessi :woooow:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ciao Nana, benvenuta anche da parte mia, un' altra particolarita' di questo Forum rispetto agli altri e' che qui i progetti li puoi leggere ma non scaricare, ci sono degli shoujo bellissimi tra i completi ma io ti consiglio di dare tra gli altri uno sguardo a Kyou no Kira Kun che tra l' altro sta per terminae...comunque i progetti presenti qui sono tutti meritevoli, buona permanenza e buona lettura :stella: :stella: :stella:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    109
    Reputation
    +21

    Status
    Anonymous
    ohw grazie dell'accoglienza :love: si si conosco Kyou no Kira Kun e lo sto leggendo proprio qui :*-*:
     
    Top
    .
  6. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaah! Che bello Nana!! Ci sono ancora giovani che lo seguono :') Lascia che ti consigli di leggere tutte le opera di Ai Yazawa, se non l'hai già fatto, s'intende ;) E' una delle autrici manga che più mi piace! Poi, vabbè, qui sul forum trovi tante altre serie di altre autrici e che meritano ugualmente (come Kyou no Kira-kun, appunto) :stella:
    Spero ti ambienterai presto! Buona lettura ;)
     
    Top
    .
  7. Futabachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Nana <3
    Anche io mi sono da poco iscritta sul forum e sto spulciando qua e là e ho trovato manga meravigliosi come Kyou no Kira-kun!
    Se sei una romanticona ti consiglio di leggere Kaichou wa Maid Sama, Ao haru Ride, Ichigo Jikan , Strobe Edge. :*-*:
    CITAZIONE
    ci sono degli shoujo bellissimi tra i completi ma io ti consiglio di dare tra gli altri uno sguardo a Kyou no Kira Kun che tra l' altro sta per terminae...

    Cooosa?! Non ci posso credere! Mi sto affezionando troppo a quell'anime non voglio che finisca! T.T
    Comunque divertiti sul forum, Nana-san! :D
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    109
    Reputation
    +21

    Status
    Anonymous
    grazie ancora dell'accoglienza :*-*: marichi delle opere di ai yazawa ho letto paradise kiss ,nana,cortili del cuore , ultimi raggi di luna ancora non ho letto "non sono un angelo" che non lo trovo da nessuna parte :paura: anche per me ai yazawa è una delle mie preferite ! grazie anche a te futabachan per l'accoglienza :wow: ho già letto Kaichou wa Maid Sama , Ao haru Ride :*-*: e Strobe Edge ma non conoscevo Ichigo Jikan ho letto la trama e credo che comincerò a leggerlo :D
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Benvenuta Nana :ooooh: non dimentichiamoci della Yazawa, dobbiamo ancora farle visita a casa e costringerla a continuare il manga :muaha:
    Scherzo :P forse u.u. Buona permanenza :D
     
    Top
    .
8 replies since 8/8/2014, 21:34   58 views
  Share  
.