Konnichiwaa ☼

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ohana Matsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohayoo Candy-chan! :ohayo:
    Il tuo nome è davvero carino!! :hap:
    Grazie di cuore per l'accoglienza! Siete tutte (o tutti, ma finora non ho visto nessuna discussione di un ragazzo haha) così gentilii :ooooh: :imbarazz:
    A dirti la verità ho letto/visto tutti i titoli che mi hai citato! Già diverso tempo fa, ma ti ringrazio lo stesso :mua:

    CITAZIONE
    Di quelli citati ho visto tutti tranne Special A... Me lo consigli?

    a me è piaciuto! Anche questo l'avevo visto tanto tempo fa, per caso su youtube.
    Ora come ora non mi ricordo bene la storia, scusaa :trist: ma ti allego comunque la trama haha sono la pigrizia fatta persona
    CITAZIONE
    Hikari Hanazono è sempre stata seconda a Kei Takishima, sin da quando aveva sei anni. I due frequentano la stessa scuola ed entrambi fanno parte di una classe speciale chiamata Special A, dove possono entrare solo i ragazzi con i voti migliori. Ma Hikari ancora non riesce a sconfiggere il suo rivale, che sfida in tutto, dagli sport allo studio. Purtroppo non riesce mai a batterlo e, sebbene lei lo consideri solo un rivale, scoprirà lentamente che in realtà Kei è innamorato di lei e che lei ricambia i sentimenti. Nasceranno situazioni intricate e i numerosi e particolari personaggi renderanno tutto più ingarbugliato.

    ma secondo me potresti comunque vederlo, non è tanto impegnativo. Anzi è divertente!

    CITAZIONE
    Per gli yaoi... Tranquilla non sei la sola XD Io sono riuscita a vederne solo uno in italiano (bello vecchiotto) e leggerne uno per caso (li ho apprezzati per carità ma forse solo perché non erano troppo spinti) ma non fa per me questo genere lol

    Sì, pure io avevo fatto una cosa simile solo per avere un assaggio di questo genere... un manga abbastanza soft e per nulla spinto ahah ma niente da fare, non fanno per me. :blush:

    Ci si becca nel forum,non so se si possa usare un'espressione del genere haha
    un bacione :mua: :bye:
     
    Top
    .
6 replies since 20/8/2014, 18:00   43 views
  Share  
.