Konnichiwaa ☼

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy-chan
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0
    Location
    La Fabbrica di Willy Wonka

    Status
    Offline
    Ciao e Benvenuta tra noi Ohana! :imbarazz:
    CITAZIONE
    I miei manga preferiti finora sono i seguenti Dengeki Daisy, la scoperta dell'amore, love begins, Say " I love you ", Beast Master, Lui il mio primo amore, Hiyokoi, Ao Haru RIde e molti altri.
    Invece di anime sono, vi dico solo i primi che mi vengono in mente, sono Kuroshitsuji, Blue Exorcist, Death Note, la maggior parte della serie di Full Metal Panic, Bokura ga ita :ammore: , Chobits, Host Club, Special A..

    Ho letto Say "I Love you" (non male l'anime), Beast Master, Hiyokoi e Ao haru Ride non si nota dal mio avatar o dalla mia firma no? ^_^ Molto belli! Se ti piace questo genere puoi provare: Sprout, Lovely Complex, Arrivare a te/Kimi no Todoke, Hoshi wa Utau (in ita Il Canto delle Stelle) e Kuragehime (La Principessa delle Meduse, ma è uno josei su delle otaku e te lo consiglio malgrado non sia scolastico xD) Per gli anime, abbiamo gusti simili :wow: Full Metal Panic! sto leggendo ultimamente la light novel edita dalla Panini, di Kuroshitsuji guardo la terza serie sulla saga del circo tuttora in corso :hap: Delle CLAMP hai visto/letto altro oltre a quella meraviglia di Chobits? :3 Di quelli citati ho visto tutti tranne Special A... Me lo consigli? xD Come anime shojo scolastico "diverso" ti consiglio Karin Chibi Vampire. Se ti piacciono i Reverse Harem ti consiglio La Corda D'Oro e tutte le saghe di Hakuouki Shinsengumi Kitan (un capolavoro pieno di Figoni giapponesi con la F maiuscola! XD)
    Per gli yaoi... Tranquilla non sei la sola XD Io sono riuscita a vederne solo uno in italiano (bello vecchiotto) e leggerne uno per caso (li ho apprezzati per carità ma forse solo perché non erano troppo spinti) ma non fa per me questo genere lol
     
    Top
    .
6 replies since 20/8/2014, 18:00   43 views
  Share  
.