Konnichiwaa ☼

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Rabu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con le bacchette dopo un pò ci ho fatto l'abitudine anche se non so impugnarle bene XP
    CITAZIONE
    ehehehe, pure io ne vorrei uno! Ma ho scoperto che per quanto possa detestare certa gente non riesco ad essere così malefica e cattiva :mhmh:
    Sono troppo buona e cerco sempre di trovare una soluzione a tutto (così mi dicono i miei amici ahaha) però guai chi mi fa arrabbiare sul serio! :gaah: :killer: :ohoho:

    Anch'io sono come te, anzi sono così buona da farmi mettere i piedi in faccia :P
    CITAZIONE
    aha, no a parte gli scherzi, Bokura Ga Ita è stato il mio primissimo amore. :hap: Proprio grazie a questo anime, ancora non ero a conoscenza del manga :cheee: , che mi sono avventurata in questo mondo parallelo! Poi tra guardando tanti anime e leggendo manga, mi sono proprio appassionata :imbarazz: Ora sono fissata con Ao Haru Ride :hap: i disegni sono meravigliosi e la storia mi coinvolge troppo! Un altro manga che mi piacerebbe leggere è Strobe Edge... Ho visto le immagini e aiutoooo :hap: :hap: sono dei capolavori!

    Sisi appena finisce il mese, nonostante i soldi, che sto risparmiando, vado a comprare qualcosa o di Strobe Edge e Ao haru ride. Bokura ga Ita c'è l'ho mi mancano solo 3 volumi della fine :*-*:

    <3
     
    Top
    .
6 replies since 20/8/2014, 18:00   43 views
  Share  
.