Konnichiwaa ☼

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ohana Matsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rabu! TI ringrazio di cuore per l'accoglienza :ammore:
    Aw, che bello sapere che non sono l'unica a cui non piace gli yaoi! Non mi sento piùùù sola! :wow:
    CITAZIONE
    mi hai fatto ricorda Bokura Ga Ita.
    Essì un capolavoro di arte moderna, direi io nella mia mente malata (scherzo ovviamente XD )

    haha, no a parte gli scherzi, Bokura Ga Ita è stato il mio primissimo amore. :hap: Proprio grazie a questo anime, ancora non ero a conoscenza del manga :cheee: , che mi sono avventurata in questo mondo parallelo! Poi tra guardando tanti anime e leggendo manga, mi sono proprio appassionata :imbarazz: Ora sono fissata con Ao Haru Ride :hap: i disegni sono meravigliosi e la storia mi coinvolge troppo! Un altro manga che mi piacerebbe leggere è Strobe Edge... Ho visto le immagini e aiutoooo :hap: :hap: sono dei capolavori!

    CITAZIONE
    Anime --> Death Note. Come vorrei un quaderno del genere

    ehehehe, pure io ne vorrei uno! Ma ho scoperto che per quanto possa detestare certa gente non riesco ad essere così malefica e cattiva :mhmh:
    Sono troppo buona e cerco sempre di trovare una soluzione a tutto (così mi dicono i miei amici ahaha) però guai chi mi fa arrabbiare sul serio! :gaah: :killer: :ohoho:

    CITAZIONE
    Ho provato anche le bacchette! Difficili da usare

    Ti posso capire perché vedo i tentativi dei miei fratelli ad usarli! Mi spanzo dal ridere ogni volta :waha: secondo me non è poi così difficile, una volta capito la tecnica per tenere saldo le bacchette e muoverle nello stesso momento, afferri il cibo con facilità! Basta crederci e fare tanta pratica! :intell:

    Ti ringrazio per aver risposto alla mia ultima domanda, e come avrai visto ho già risolto!
    Mi sono dedicato tutto il pomeriggio a studiare un po' sta cosa, leggendo da forum a forum, navigando su youtube, ce l'ho fatta!
    Ancora grazie di cuore per la disponibilità :mua:

    Bacione!

     
    Top
    .
6 replies since 20/8/2014, 18:00   43 views
  Share  
.