Konnichiwaa ☼

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ohana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Konnichiwa Minna-san! :ciao:
    Mi chiamo Ohana e siccome sono nuovissima in questo forum proprio non so come muovermi e cosa scrivere nella mia presentazione, e anche perché non sono molto brava a mettere assieme tante parole l'una vicina all'altra.

    Perciò andiamo dritto al sodo!

    I miei manga preferiti finora sono i seguenti Dengeki Daisy, la scoperta dell'amore, love begins, Say " I love you ", Beast Master, Lui il mio primo amore, Hiyokoi, Ao Haru RIde e molti altri.
    Invece di anime sono, vi dico solo i primi che mi vengono in mente, sono Kuroshitsuji, Blue Exorcist, Death Note, la maggior parte della serie di Full Metal Panic, Bokura ga ita :ammore: , Chobits, Host Club, Special A.. e direi basta, altrimenti diventerebbe una presentazione nella quale si legge solo una lista interminabile di titoli di anime e manga hahah e poi notare il mio "vi dicono solo i primi che mi vengono in mente" ups, :imbarazz:
    Come potete aver letto amo il genere sentimentale-scolastico o comunque dove ci sono dei figoni pazzeschi, ragazze bellissime e anche un po' timide. Non riesco ad cimentarmi nei yaoi... ci ho provato, ma proprio non ci riesco.

    mmm, ho origini asiatiche, ma la mia cucina preferita è quella giapponese, è la migliore in assoluto. :wooh: vogliamo parlare dell'aspetto dei piatti? Così perfetti, così colorati da indurti quasi a non mangiarli ma solo da guardare perché sono così belli da non volerli rovinare? :woooow:
    Sono dipendente al sushi :danza:

    Questo è quanto!

    Il forum è davvero bello, molto colorato e ti accoglie calorosamente grazie alla grafica! Vi ho scoperto grazie alla vostra pagina di facebook ma non ho mai trovato il coraggio di iscrivermi, non solo al vostro forum, ma in qualsiasi altro! E ora eccomi qua! :danza:
    Un abbraccio e un bacio a tutti voi! :ciao: :mua:


    ps: sono davvero curiosa di sapere come si fa a mettere le gif o comunque un qualsiasi immagine nella firma.. Ad esempio, vedendone alcune, piacerebbe anche a me inserire qualche citazione, ma non ho proprio la minima idea di come si faccia.
    Dove posso trovare queste informazioni, la sezione corretta alla mia domanda? Grazie mille :mua:
     
    Top
    .
6 replies since 20/8/2014, 18:00   43 views
  Share  
.