Azione anti pirateria in Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nedia
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Sono d' accordo con voi, dopo un primo momento di panico mi sono detta anche io che ammesso e non concesso che riesca ad ottenere qualche rimozione nascerebbero altrettanti siti, io penso anche che non abbia alcun diritto di chiedere la rimozione di opere messe su siti che operano in paesi dove quei manga non sono neanche editi....magari potrebbe ottenere da questi siti una sorta di rimborso sotto forma di diritti dei manga su cui fosse avvenuta la violazione....ma la vedrei comunque una cosa complessa...in fondo e' tutta pubblicita' di manga che se piacciono poi sono acquistati per non parlare dell' enorme ricaduta sul turismo che ha avuto la conoscenza dei manga attraverso tali siti...che poi si e' tramutata in desiderio di andare a visitare il Giappone....ho dato un occhiata al portale che e' stato realizzato...ma o non e' ancora operativo o non di legge un bel niente...Insomma io capisco che l' industria dei manga possa avere dei danni ma allora magari cerchi una collaborazione con questi siti e nuove idee per la distribuzione...non di chiederne la rimozione sarebbe inutile e controproducente :stella: :stella: :stella:
     
    Top
    .
4 replies since 1/8/2014, 21:28   57 views
  Share  
.