Chiacchiere e Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Buonasera buonasera.

    Volevo scrivere da qualche parte che domani, 03 settembre, danno in TV un film giapponese che sembra molto bello. BETwK6K
    Le ricette della signora Toku con la sempre presente (per me) Kirin Kiki. :cuore:
    Nel caso a qualcuno interessi, è alle 21:00 su TV2000.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    1,016
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se non lo ancora hai visto ti consiglierei meet me after school...a me è piaciuto un sacco se vai su dramitalia ti dice quale fansub lo ha tadotto in ita...io l'ho visto anche in inglese è molto semplice ma lo trovi anche in ita...ciao e buona giornata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    1,214
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ultimamente sto impazzendo per i drama coreani storici tipo iljimae, the great doctor e il mitico moon lovers che mi ha fatto versare fiumi di lacrime...avete da consigliare qualcosa qui sul gruppo di questo tipo? Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just a dreamer

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    859
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ti consiglio:

    -The princess man
    -The moon embrancing the sun
    -Sungkyunkwan scandal
    -Gu family book
    -Moonlight Drawn by Clouds
    -Red sky
    -The king's affection


    Sono tutti molto belli ❤
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    1,214
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve te lo fa ho richiesto l’ abilitazione , prima di dire ti banno HO LETTO IL REGOLAMENTO . Vorrei sapere controllo speso il mio profilo se sono stata abilitata o meno ma ho letto che alcune sono state abilitate e poi tolta l’abilitazione perché non hanno confermato Telegram , di conseguenza queste persone non hanno capito che l’abilitazione era effettiva . LA MIA DOMANDA È: come faccio a sapere se ero stata abilitata e poi magari retrocessa??
    Grazie per il vostro tempo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angie91 @ 24/6/2022, 14:15) 
    Salve te lo fa ho richiesto l’ abilitazione , prima di dire ti banno HO LETTO IL REGOLAMENTO . Vorrei sapere controllo speso il mio profilo se sono stata abilitata o meno ma ho letto che alcune sono state abilitate e poi tolta l’abilitazione perché non hanno confermato Telegram , di conseguenza queste persone non hanno capito che l’abilitazione era effettiva . LA MIA DOMANDA È: come faccio a sapere se ero stata abilitata e poi magari retrocessa??
    Grazie per il vostro tempo

    Ciao Angie91 !

    Non avendo tu comunque l'abilitazione, ti consiglio di richiederla di nuovo nella discussione apposita.
    https://colorfuland.forumfree.it/?t=77344020
    Provando a chiedere come mai tu l'abbia persa se avevi fatto tutti i passaggi.
    1. Chiedere l'abilitazione
    2. Comunicare il proprio nome telegram con un messaggio privato


    Uno dei vari modi per perdere l'abilitazione, è modificare il nome.
    Perché si viene esclusi in automatico dalla lista qui sul forum. Oppure non si viene riconosciuti su telegram.
    Per questo c'è una discussione in cui comunicare la modifica del nome, nel caso avvenga.

    Un altro come hai detto, è non aver comunicato il nome telegram. Non deve passare molto tempo dalla richiesta dell'abilitazione alla comunicazione del nome.

    Un altro può essere stato un errore. Qualcuno con un nome simile al tuo, ha portato per sbaglio alla tua rimozione dalla lista.

    Insomma, possono essere vari i motivi.

    Ti accorgi di essere abilitata perché hai questa immagine sul tuo profilo: bES3MML
    Oppure la scritta "abilitato".
    Se non si comunica il nome telegram, è temporaneo.

    Beh, ti auguro di passare una buona serata. Ciao!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve, ringrazio per la risposta . Forse quella volta ho dimenticato di inserire il nome Telegram che è uguale a questo , ma non vorrei scrivere un altro messaggio per evitare di essere bannata come scritto da regolamento
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,360
    Reputation
    +359

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angie91 @ 25/6/2022, 09:30) 
    Salve, ringrazio per la risposta . Forse quella volta ho dimenticato di inserire il nome Telegram che è uguale a questo , ma non vorrei scrivere un altro messaggio per evitare di essere bannata come scritto da regolamento

    Ciao Angie. Innanzitutto vedo che ci sono state parecchie incomprensioni sulla tua abilitazione. Prima di tutto, eri stata abilitata. Mi fa piacere sapere che avevi letto il regolamento, ma se lo avessi fatto con più attenzione avresti visto anche come fare a capire se si è abilitati o meno. Dopo l’abilitazione avete tempo una settimana, fino alle abilitazioni successive, per dare il nome Telegram. Ma niente vieta, come fanno in molti, di mandare un messaggio privato ad una admin subito dopo aver fatto richiesta di abilitazione, in modo da avere tutto pronto per quando noi andiamo ad inserire i nominativi.

    Aggiungo che stai comunicando in una sezione del forum esterna al fansub, in cui noi admin del Colorful Subs non siamo attive: in poche parole non leggiamo quello che viene scritto qui. Ma sarebbe bastato mandare un messaggio privato ad una di noi, ti avremmo sicuramente risposto nel giro di poco.

    Ho letto invece che è bastato un intoppo non chiarito di qualche giorno per correre dal RaMa a chiedere di tradurre Boy For Rent: premettendo che ogni fansub traduce quello che gli pare e piace, devo dirti che mi ha dato molto fastidio il tuo dare ad intendere che chiedere l’abilitazione qui sia una cosa enormemente difficile (non so se era tua intenzione, se non lo era, ti informo che è quello che si intende leggendo il tuo post), quando tu l’abilitazione l’hai ottenuta praticamente subito alla prima richiesta. Avresti potuto scriverci tramite un messaggio privato sul forum, o sulla pagina Facebook, su Twitter o su Instagram. I mezzi non mancano di certo.

    Detto questo, se sei ancora interessata ad entrare nel Colorful ti consiglio di leggere di nuovo il regolamento, perché chiaramente hai avuto molti problemi nel comprenderlo a pieno, e fare di nuovo richiesta comunicando il nome Telegram in tempi decenti. Altrimenti sei liberissima di aspettare che altri fansub traducano ciò che ti interessa. L’importante è che, per qualche tua mancanza di comprensione, poi non ci passiamo noi per delle streghe con la patente che per abilitare impiegano mesi. Grazie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve, penso che i miei toni erano del tutto cordiali infatti ho scritto su consigli e non sul sito delle abilitazioni . Purtroppo dal mio telefono nonostante guardassi più volte non riuscivo a leggere la dicitura quindi pensando che ci sono numerose persone che richiedono l’abilitazione ci volesse più tempo. Infatti preciso non mi sono lamentata della tempistica, ma semplicemente se qualcuno degli admin sapesse se ero stata abilitata e poi magari tolta per una mia mancanza .
    Infatti non mi sono lamentata mai del tempo che ci mettete nelle abilitazioni. Ma capite anche che essendo voi un sito dove non vi è l’accesso non si riesce a capire almeno per me da esterno se avete tanti lavori o meno .
    Inoltre mi trovo molto bene sul sito di Rama e ho chiesto quello specifico Drama anche perché non sapendo se fossi abilitata o meno c ho perso le speranze ma per un problema mio di telefono . Che poi lo so che i vostri forum sono collegati tant’è che mi arrivano le notifiche sia da Rama che da Color
    P.S Mi dispiace che non si sono capito i miei modi e magari anche la mia inesperienza sui forum
    Sicuramente avete avuto a che fare con persone che vi aggrediscono perché non vengono abilitate o non lo capiscono ma se vedete dai messaggi leggendo il regolamento non volevo essere bannata.
    Detto questo concludo che apprezzo il lavoro che c’è dietro i vostri forum( Color e Rama) e sulle traduzioni
    Vi auguro una buona serata

    Ah comunque tengo a precisare che una volta chiesto il drama ho scritto testuali parole attualmente disponibile su Color ma non accessibile perché serve l’abilitazione ( il vostro sito non è accessibile previa abilitazione ,quindi non mi sembra di avervi screditato ma ho detto la verità e nemmeno ho detto ci vuole moltissimo per abilitazione o non abilitano) o anche scritto che è disponibile su YouTube in inglese e spagnolo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Da fan di Kim Tae Ri, sto seguendo il fatto che stia arrivando in Italia per la settimana della moda a Milano.
    Kim Tae Ri e Italia, insieme. <3 _ <3



    Anche se la vorrei vedere qui, soprattutto per qualcosa dedicato alla recitazione.

    Cooomunque, è carinissima e mi ha fatta molto ridere questo video di lei all'aereoporto di Incheon, per prendere l'aereo. <3
    https://twitter.com/Kimtaeri_I_Love/status...024908322074624

    Spero riesca a visitare anche un po' Milano. <3 Poi vabbè, anche qualche altra città sarebbe un sogno troppo grande. :heh:

    Chissà se ci sarà qualche fan a salutarla al suo arrivo~



    **
    Aggiorno
    Comunque non sarà l'unica personalità nota coreana ad essere presente.

    Lee Min Ho (attore, cantante) rappresenterà il marchio Boss.
    Kim Da Mi (attrice), Fendi
    Yugyeom (Got7 | idol), Onitsuka Tiger
    Sana (Twice | idol, conduttrice), Prada
    Chaeyoung (Twice | idol), Prada
    Joy (Red Velvet | idol, attrice, conduttrice), Tod's
    IU (ex idol, cantante, attrice), Gucci
    Kai (Exo e SuperM | idol, attore), Gucci
    Hwang Min Hyun (ex Wanna One / ex NU'EST | ex idol, cantante, attore), Moncler
    BM (cantante), Sunnei
    Kim Tae Ri (attrice), Prada

    Sperando di non aver saltato nessuno.

    Che qualche fan possa riuscire a salutare chi desidera.

    Io che penso a Milano da un sacco lontano. :uffuf:
    Per me sarebbe un sogno incontrare Joy, Kim Tae Ri, IU e Lee Min Ho.

    Edited by Shuri - 22/9/2022, 17:52
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    2
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Nooooo, non lo sapevooo, io sono di milano e avrei tanto voluto vederliii😭😭
     
    Top
    .
41 replies since 19/6/2014, 12:51   5948 views
  Share  
.