Chiacchiere e Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mela~
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,193
    Reputation
    +1,743
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    Ragazze se andate sul blog delle scans trovate la nostra lista nera. Mangaeden è in quella lista. Feci l errore di caricare solo i primi capitoli di alcuni manga per fare pubblicità. Poi un giorno trovai tutti i capitoli caricati da non so chi. Le mie mail allo staff sono state praticamente ignorate. Gli amministratori di quel sito o qualcuno che lo gestisce rubano le scans da itascan e le caricano nel loro sito. Basta che qualcuno crea la scheda di un manga al loro posto, come feci erroneamente io. Quindi vi chiedo di non considerare quel sito e soprattutto di nominarlo nei siti firmati colorfuland. Quando un manga diventa edito in Italia è illegale continuare a tradurlo. Se cancelliamo le scans tradotte da noi una volta edite dopo interi pomeriggi a lavorarci su, non capisco perché siti che non hanno scritto neanche una virgola su quelle scans debbano tenerle e appropriarsene. Offendono il nostro operato e la nostra passione. E mi dispiace che ci siano ancora utenti che frequentano siti disonesti come questi.
     
    Top
    .
41 replies since 19/6/2014, 12:51   5948 views
  Share  
.