Close to You
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    50.00%
    2
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    25.00%
    1
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    25.00%
    1
  • EdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Close to You

Edito sospeso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mookyul @ 21/11/2014, 17:50) 
    Eccomi eccomi e scusate il ritardo *alza la manina* io lo seguooooooooooooooooooooooo e me tapina sono sulla vostra stessa barca :grgr: sto sclerando per il nuovo volume e vedo che voi non portate buone notizie,maledetta GP :gah:
    dico sempre di non comprare più manga di quella casa editrice ma poi ci ricasco perchè ne fanno di troppo carini *sigh*

    dico non possono lasciarsi in sospeso in eterno con la storia del padre ç_ç almeno il rapporto con Yuni è ripreso alla grande :ammore:


    Shuri intanto mi sono rifatta gli occhi con le tue cover :blink:

    E' questa l'ora di arrivare? Traffico? Ci si alza prima la mattina :minacc: (ricordando la prof XD). u.u
    Ciaoo anche qui mookyul :coccol: :cuore:

    Ma appunto u.u.
    Che amore il 4' volume :chee: , quando Sakurai le dice "Ormai mi detesti? E' così. Yuni.. non ho fatto in tempo a chiamarti per nome nemmeno una volta" :ammore: :ammore: mi sono sciolta :emozione: , l'avrei baciato tutto a Sakurai :uhh:
    Ahh e che ridere pagine prima la madre di Yuni "fa' la cacca e tiralo fuori :intellett: ".. cioè.. come faccio a non amare questa serie, non posso :nuoo: .
    E poi sì, la questione con il padre del prof.. sono curiosa :nonvoglio:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shuri @ 22/11/2014, 13:13) 
    E' questa l'ora di arrivare? Traffico? Ci si alza prima la mattina :minacc: (ricordando la prof XD). u.u
    Ciaoo anche qui mookyul :coccol: :cuore:

    gomen sono ritardataria cronica xD *i compiti me li ha mangiati il cane ù.ù* :nahaha:
    Shuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :coccol: :coccol:

    CITAZIONE (Shuri @ 22/11/2014, 13:13) 
    Ma appunto u.u.
    Che amore il 4' volume :chee: , quando Sakurai le dice "Ormai mi detesti? E' così. Yuni.. non ho fatto in tempo a chiamarti per nome nemmeno una volta" :ammore: :ammore: mi sono sciolta :emozione: , l'avrei baciato tutto a Sakurai :uhh:
    Ahh e che ridere pagine prima la madre di Yuni "fa' la cacca e tiralo fuori :intellett: ".. cioè.. come faccio a non amare questa serie, non posso :nuoo: .
    E poi sì, la questione con il padre del prof.. sono curiosa :nonvoglio:

    quoto tutto quello che hai detto :cuore: infatti in astinenza ogni tanto me lo rileggo v.v
    io mi sono sbellicata anche quando l'autrice si è scusata per aver nominato la parola "cacca" in uno shoujo xDDD o quando Yuni a scuola protegge l'orecchino nella pancia come fosse in cinta :ohoho:
    sto manga è geniale,magari per Natale ci regalano un nuovo volume *dita incrociate*
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Si ragazze incrociamo le dita per Natale :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    :ammore: :ammore: un bel regalo di massa xDDD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ti diro'che al momento lo sto leggendo in inglese ma se lo completeranno ci faro'un pensierino....anche in inglese sono fermi....questo e' il problema.... :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    Io quando compro un manga preferisco non spoilerarmelo in inglese ^^,, ora che mi hai detto che sono fermi anche loro almeno non sono tentata xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ma sai io ne leggo piu' di trenta in contemporanea..alcuni li compro tipo Ao Haru Ride.. dopo averli letti in inglese.alcuni perche' in inglese si fermano....come LdK E Dangeky che poi ha ripreso va bene... purtroppo tutti non li posso comprare....pero'poi se mi sono davvero piaciuti li colleziono.....certe volte penso che la cosa piu' bella sarebbe lavorare in una fumetteria...ha,ha,ha...comunque in inglese sono fermi all'inizio del vol. 6....il che poi e'strano..in genere quando cominciano un volume lo mettono ad un capitolo al mese....mah......comunque per Natale ho gia' pronta una lista..... :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    Io se lavorassi in una fumetteria praticamente sarebbe come farlo gratis ahahah
    se invece fosse mia andrei fallita subito xD ma penso che voi tutte fareste come me bwahahah
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Si penso proprio che tu abbia ragione...ha,ha,ha..... :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Io se lavorassi in una fumetteria sarei una lavoratrice dedita u.u, vivrei sul posto di lavoro XD.
    Speriamo che le varie case facciano degli sconti natalizi *-* ho un po' di manga da recuperare, e scontati non mi dispiacerebbero :mamao:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    A chi lo dici.....sarebbe fantastico...dall'estate scorsa pero' il commesso della fumetteria da cui andavo...ha cambiato lavoro....( ma e' matto....??????) chissa' se il nuovo mi fara' gli sconti che faceva i precedente......?! :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nedia @ 23/11/2014, 01:24) 
    A chi lo dici.....sarebbe fantastico...dall'estate scorsa pero' il commesso della fumetteria da cui andavo...ha cambiato lavoro....( ma e' matto....??????) chissa' se il nuovo mi fara' gli sconti che faceva i precedente......?! :stella: :cuore: :stella:

    Follia :mucc: , il mio è così appassionato che ha passato l'estate in Giappone :W.W:, dove nascondermi nella sua valigia :grgr: .
    Vedrai che poi li farà, il mio secondo fumettaro all'inizio nulla, adesso è un santo :loviu: .
    Che poi vabbè, me li deve, io faccio sempre spesa in grande XD.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    Devo adottare questa tattica pure io adesso,accumulo e prendo tutto insieme così magari mi fanno lo sconto :keke:

    Shuri la prossima volta che il tuo fumettaro va in Giappone chiama che mi infilo in valigia con te XD

    nedia che aspetti a sostituire il tuo fumettaro al lavoro ?!!??? XP poi vengo da te così mi fai mega sconti ahahah
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Mookyul peccato che la mia fumetteria sia lontana piu'di 1900 km da casa mia.....altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto...di provare a sostituirlo...ha,ha,ha....e certo che ti avrei fatto gli sconti.... :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nedia @ 24/11/2014, 22:37) 
    Mookyul peccato che la mia fumetteria sia lontana piu'di 1900 km da casa mia.....altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto...di provare a sostituirlo...ha,ha,ha

    comodissimo come lavoro direi ahahah

    CITAZIONE (nedia @ 24/11/2014, 22:37) 
    ....e certo che ti avrei fatto gli sconti.... :stella: :cuore: :stella:

    me commossa :cuore: :cuore: :ammore:
     
    Top
    .
69 replies since 22/5/2014, 21:05   1260 views
  Share  
.