Forget me not
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    100.00%
    1
  • EdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Forget me not

Edito sospeso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    Ho letto il primo volume...che angoscia :trist: Ho letto le parole dell'autrice prima ancora del contenuto del volume, mentre lo sfogliavo e già ho pensato "aiuto". Questa storia sarà tristissima. La fine del primo capitolo è stata una coltellata al cuore! anche se
    me lo aspettavo che avessero tutti un brutto male quelli nel reparto

    Sono curiosa vi vedere come continuerà
    Sperando che non muoiano tutti alla fine :cheee:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Riri, io per il prossimo volume mi munirò di fazzoletti e dolciumi :nooo: XD
    Speriamo, sarebbe troppo triste :perchèèè:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Frasi dal 1° volume _•~º
    •Nelle mie pagelle delle elementari spesso c'era scritto: "è allegra e positiva, ma le manca un po' di tenacia"... e adesso per la prima volta, mi rendo conto che è proprio così.
    Umeno

    • Se è difficile parlarne, non occorre che tu lo dica.
    Maki a Umeno

    • Io non faccio a botte perchè sono forte.
    Non faccio nemmeno il bullo perchè sono intelligente.
    Alla prossima, Umeno.
    Yusei a Umeno

    • Fino a quando hanno energie, gli uomini cercano di vivere anche se non vogliono.
    Yusei a Umeno

    • Pesante... Per i discorsi pesanti occorre essere pronti... per questo li odio.
    Yusei a Umeno

    • Ci incontreremo ancora... fino ad allora, un po' alla volta... saprò qualcosa di Yusei.
    Umeno

    • Capacità fisiche, sensibilità... ed era un maschio... possedeva tutto, e in men che non si dica, mi superò. Il divario aumentava rapidamente... e chissà fin dove sarebbe arrivato. Yusei è sicuramente un ragazzo nato per il karate.
    ... Ma, questa disparità, è giusta?
    Nanoha

    • Se non si possiede un desiderio quasi nauseante di voler diventare il più forte di tutti... di voler emergere sopra a chiunque, non si possono superare i propri limiti.
    Ci sono persone che mostrano apertamente la propria rivalità... e altri che, al contrario, non lo fanno.
    Sai, il limite della propria immaginazione... è il limite del proprio mondo.
    Il padre di Nanoha

    • Più si cerca di diventare forti, più lo si diventa.
    Il padre di Nanoha

    • E' strano, quando mi allineo con Yusei penso che non voglio perdere. Già, non voglio perdere... non voglio perdere, non voglio. Questo sentimento, chissà perchè, non mi dispiace.
    Nanoha

    • Resta per sempre la mia rivale.
    Yusei a Nanoha

    • Che strana sensazione... è proprio come se avessi aperto una porta che all'improvviso mi si fosse rinchiusa alle spalle, e il mondo che esisteva fino allora, fosse rimasto chiuso fuori.
    E improvvisamente... fossi stato gettato in un mondo sconosciuto.
    La strada che c'era fino ad ora mi è stata tagliata alle spalle... e il mondo che esisteva fino a ieri sembra come un sogno...
    Non mi sembra di essere su una linea collegata con il prima... però è collegata.
    Senza sapere nulla... io, semplicemente, mi stavo dirigendo verso questo punto?
    Ma che significa?
    Nanoha pensi che Dio esista? Se esistesse, mi avrebbe dato il karate solo per portarmelo via?
    Io devo accettare tutto questo in silenzio?
    Yusei a Nanoha

    • E' la prima volta, da quando sono nata, che desidero che Dio esista.
    Nanoha

    • Io sono nato prematuro, e pesavo solo 2 chili e 100 grammi.
    Alzarmi, camminare, parlare... qualsiasi cosa facessi, ero indietro rispetto agli altri...
    Mi dicevano che non potevo farci niente perchè ero nato prematuro, ma era umiliante.
    Ma poi quando è stato? Quand'è che è iniziato?
    Quando me ne accorsi, ero in grado di far rotolare una palla più abilmente di chiunque altro... Saltavo più in alto di tutti. Mi muovevo più velocemente di chiunque... [...].
    La mia abilità fisica mi sembrava illimitata.
    Percepivo il momento in cui muovevo il mio corpo come quello in cui ero più vivo.
    Yusei

    • Senza saperne il motivo, fui risucchiato dal karate.
    La pratica dei kata mi dava la sensazione di liberarmi dai pensieri inutili.
    Il kumite... è strano. L'altro è il proprio specchio.
    Il karate si addiceva al mio carattere... mi ci dedicai completamente.
    E' una pratica per comprendere limandosi... No. Una pratica per diventare vuoti.
    Quando si diventa vuoti fino al limite, di sicuro si può diventare i più forti.
    Yusei

    • Y- E' vero Nanoha, tu non sei un mio avversario. Non sei motivata, salti perfino gli allenamenti... e sopratutto, ti crogioli nel fatto di essere una ragazza. Alzati. Ora ci sono andato leggero ma la prossima volta non avrò riguardi.
    N- Tu... mi hai sempre vista in questo modo.
    Y- Sei tu che ti sei mostrata in questo modo.
    [...]
    N- Ho capito come sei veramente... fai l'indifferente, eppure, dentro al tuo cuore serbi rancore! "Con quanto riguardo mi ha trattata fino ad ora?"
    Yusei e Nanoha

    • Nanoha non fuggire. E' da prima che non fai altro che indietreggiare...
    Però tu sei fortunata, anche se salti gli allenamenti, non progredisci...
    D'ora in poi continuerai, ti allenerai... Ti allenerai...
    E un giorno, arriverai dove io non sono mai giunto.
    In fondo tu... hai tempo e gambe.
    Yusei a Nanoha

    • Guarda! Hai detto che ti si è svuotata la testa, no?!
    Hai dimostrato che chi è vuoto è il più forte. Perché non ha incertezze.
    Yusei a Nanoha

    • Asporteranno man mano il tumore fino a ridurlo, e mi metteranno un osso artificiale.
    Non gli permetterò assolutamente di diffondersi.
    Insomma, io... non morirò così facilmente. Non morirò.
    Yusei a Nanoha

    • Doc.- Probabilmente è una scommessa. [...]. Potrebbe giungere il giorno in cui ti pentirai di questa scelta. Nonostante questo... vuoi ancora salvare la gamba?
    Y- Sì
    Il dottore e Yusei

    • In aggiornamento... ^^
     
    Top
    .
  4. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina quest'idea di inserire delle citazioni *__* C'è stato un periodo in cui segnavo tutte le frasi dei manga che mi colpivano per creare note in una pagina fb che ho con un gruppo di amiche (e che ormai non cura più nessuno)... ci si potrebbe creare una discussione :chee: Btw alcune di quelle che hai messo sono davvero stupenderrime :stella:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Mi sono ritrovata nuovamente a leggere il primo volume :*^*: , e a che c'ero, mi son messa a scrivere le citazioni.
    Io pure, libri compresi :chee: ! Avevo un intero quaderno ma tempo fa lo buttai presa da un voglia incredibile di pulizia/ buttare cose.
    Che cosa carina *-*. un vero peccato che col tempo alcune cose si perdano.
    :chee: !
    La Obata sforna belle frasi ogni due tre :uhh: .
     
    Top
    .
  6. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le appuntavo su fogli volanti e quando son diventati troppi, li ho buttati anch'io... Ora me ne pento, però almeno qualcuna l'ho salvata sulla pagina fb, altre ce le ho in un quadernino :3
    Vero che la Obata offre sempre spunti di riflessioni e belle frasi... molto deprimenti :') In Bokura ga Ita non so quante ne ho segnate XDD Anche Fuyumi Souryo non scherza, o Hinako Ashihara... o Chika Umino e bastalasmetto.
    Comunque... mi sei piaciuta shuri cara :ammore:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Ok che in Giappone non procedeva... ma mi andava bene purché la serie fosse stata considerata ancora in corso... con una speranza :perchéé: .

    Questa serie è stata ufficialmente sospesa in Italia fino a nuovo ordine...
    CITAZIONE (Flashbook Edizioni @ 07/3/2016,) 
    Avvisiamo i nostri lettori e non che le serie Stand Up! e Forget me not sono da considerarsi sospese fino a contrordine.
    Abbiamo preferito attendere prima di comunicare questa cosa perché volevamo provare fino all'ultimo ad aggiustare la situazione, ma questo non sembra essere praticabile in tempi brevi.
    Nessun altra serie è a rischio sospensione.
     
    Top
    .
21 replies since 8/5/2014, 20:33   611 views
  Share  
.