Ciao a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daisy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera mi sono appena registrata, mi chiamo Vanessa e ho 26 anni..sono un appassionata di manga e anime.. mi piace leggere manga, libri fantasy, guardare anime, disegnare, giocare con le console e giocare a calcio :) mi piace molto il genere shojou :) complimenti x il forum :) spero di poter fare amicizie e di essere la benvenuta...ciao a presto :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ciao Vanessa, benvenuta, anche io seguo Ao haru ride.bello...e quale e' il tuo manga preferito? Qui troverai tanti manga bellissimi da leggere e se vorrai da commentare con noi, quindi ti auguro buona permanenza e buona lettura :stella: :stella: :stella:
     
    Top
    .
  3. Daisy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nedia io lo seguivo Ao Haru ride prima ancora che uscisse in italia però poi l'hanno interrotto e purtroppo nn l'ho letto più :( e comprarlo ora nn posso..cmq i miei manga preferiti c'è ne sono tanti, ne dico alcuni, allora: Skip Beat (lo adoroooo :hap: ) Dangeki Daisy, Maid Sama, Tutte le opere di Arina Tanemura, e Yuu Watase, Fruits Basket..Diciamo che x il momento x mancanza di soldini :uffffi: nn ho potute comprare nuovi manga e quindi stò leggendo quelli inediti..Come collezioni x il momento ho aperti: Vampire Knght, la leggenda di arata e Maid Sama..cmq oltre ai manga che ho elencato ne ho letti tanti e c'è ne sono tantissimi che mi piaccioo ma sono molti e nn fiirei mai di elencarli :) :) a te invece quali sono i tuoi maga prefiti?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ciao Vanessa, io leggo molto anche in inglese cosi' Ao Haru Ride lo sto seguendo in inglese ma vorrei conservarlo cosi'' lo compro...sperando in un bel finale...ho gia' Cat Street, Tora e Okami, Rossana Glass no kamen...ed aperti Ao Haru e un pezzo di L-dk...tra i preferiti del momento ci sono Crimson Hero, Hirukana no Ryuusei, Reimei no Arcana, The One, Black Bird, Kaikan Phrase,tra quelli del passato direi Hana Yoi Dango, Kyou koi Hajimemasu, Hana to aakuma, Bokura ga ita, Hadashi de bara wo fume Lui il diavolo...Maid sama l' ho letto in inglese e mi e' piaciuto anche se in taluni tratti era dispersivo, Vampire knight lo sto rileggendo in italiano per capire meglio...gli anime mi sono piaciuti e Skip Beat mi piace ma non vedo l' ora che finisca perche' comincia a disperdersi anche lui...mi piacciono piu' concreti i manga...sicuramente avro' dimenticato qualcosa..... :stella: :stella: :stella:

    Edited by nedia - 28/5/2014, 16:29
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Benvenuta al colorfuland Vanessa :mua: spero tu ti possa trovare qui ^^ buona permanenza :ciao:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black, like my Soul.

    Group
    Member
    Posts
    3,501
    Reputation
    +195
    Location
    Magnus wardrobe

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sono un appassionata di manga e anime.. mi piace leggere manga, libri fantasy, guardare anime, disegnare, giocare con le console e giocare a calcio :) mi piace molto il genere shojou

    Anima Gemella :stella:
    Ovviamente anche io adoro anime e manga! ma mi piacciono tantissimo anche i libri fantasy (ne leggevo a valanga prima di iniziare a lavorare *Snif!*) non lo dico molto in giro perchè non sono assolutamente brava ma disegno anche io U.U per di più personaggi di videogiochi di cui mi piace molto lo stile. Il calcio lo seguo parecchio, ma a praticarlo è impossibile altrimenti muoio in mezza al campo. Ma sono una drogata di consoleee *_*... quindi Benvenuta! ^-*
     
    Top
    .
  7. Vale Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvemuta!Spero ti troverai bene ^^ (A quanto pare Ao haru ride va fortissimo su questo forum u.u *fiera*) xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Welcome^^
     
    Top
    .
  9. °Caterina°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Vanessa e benvenuta :ammore:
     
    Top
    .
8 replies since 27/5/2014, 00:16   107 views
  Share  
.