Mi presento... ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Sound Of Silence
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +3
    Location
    Correggio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (klea @ 15/4/2014, 21:06) 
    Benvenuta Jennifer!! ^_^ Io sono Klea, come il mio nick! :D

    […]

    Pure a me piace guardare film...ma è da quasi un anno che non guardo la tv! ^^ Amo gli animali!!! ** ** <3 E praticavo la pallavolo...mi diverte di più quando la gioco con i miei compagni di scuola senza stare lì a fare alla "perfezione" i vari gesti eccetera! :D

    CITAZIONE
    Per finire, l’ultima delle mie passioni è l’arte. Apprezzo in ugual maniera pittura, scultura ed architettura. Quando sono ispirata mi piace cimentarmi nel disegno. Adoro colorare, o meglio… pocciare con i colori!

    Io disegnavo sul foglio, ma ho smesso da 4 anni circa! Mi piaceva molto usare la matita normale e i pastelli ad olio :D In scultura o architettura non mi sono mai cimentata! ^^ Se vuoi puoi farci vedere alcuni dei tuoi lavori!!! :D

    […]

    Ciao Klea, piacere di fare la tua conoscenza! bye1 Anche tu possiedi un nome molto particolare, a quanto vedo.
    Accidenti, è da quasi un anno che non guardi la Tv?! La cosa mi stupisce alquanto, se penso che io la guardo più o meno tutti i giorni.
    Riguardo alla pallavolo, ti capisco. E’ senza dubbio più divertente giocare tra amici in totale libertà, senza l’obbligo di sottostare a schemi e pretese. Per me lo sport è anche svago, un modo di stare in compagnia divertendosi. Per questo motivo, un paio di anni fa ho scelto di passare ad una squadra più amatoriale.
    Passando al discorso artistico, neppure io mi sono mai cimentata nella scultura e nell’architettura. Quello che volevo dire è che mi piace ammirare qualsiasi forma d’arte. Per i disegni, invece, ho accolto la tua proposta. :) Qui di seguito, sotto SPOILER, ve ne ho inseriti alcuni, eseguiti un po’ di anni fa (clicca sulle immagini, se vuoi ingrandirle):

    1) Mosaico
    imagebam.com

    2) Pastelli a cera
    imagebam.com

    3) Colori a tempera (Case all'Estaque di Georges Braque)
    imagebam.com

    4) Disegno a matita
    imagebam.com

    5) Disegno a pastelli
    imagebam.com

    *****


    CITAZIONE (Violy @ 15/4/2014, 22:43) 
    Welcome

    Ciao Violy, grazie! :)

    *****


    CITAZIONE (Sanitee. @ 16/4/2014, 10:50) 
    No, mai letto. Sono subito andata ad informarmi e mi sa che ci hai proprio preso. Mi ispira molto penso che comprerò prima il libro e poi guardo la miniserie. Tra l'altro volevo leggere anche Cime Tempestose, una mia amica l'ha letto e me l'ha consigliato ^^. Concordo con te Jane Austen è grandissima ogni suo libro è fantastico.

    Grazie della fiducia, Sanitee.
    Riguardo Cime Tempestose, io l’ho sempre considerato un libro a sé stante … diverso da qualsiasi libro abbia mai letto. Un romanzo singolare, a tratti feroce e selvaggio, la cui forza è forse data dalla terribile intensità con cui i personaggi vivono le loro passioni. Quello tra Catherine ed Heatcliff è difatti un amore divorante e distruttivo. Una storia d’amore ed odio, che poco ha di romantico, ma dotata di un magnetismo incredibile.
    Il fascino di questo romanzo, secondo me, sta proprio nel legame che lega indissolubilmente i due protagonisti. Un legame che né la morte, né lo scorrere del tempo potrà mai spezzare.
    Sì, Cime Tempestose è una storia che merita. La tua amica ti ha dato un ottimo consiglio. ^^
    CITAZIONE (Sanitee. @ 16/4/2014, 10:50) 
    Ahaha, si anche io ma è stata un esperienza breve.. usavo il Supersantos contro il muro di casa e mia madre.. beh non ne era molto contenta, diciamo che i miei palloni sono stati misteriosamente bucati :mucc:

    Nooo… povera! Anch’io ero solita giocare contro il muro di casa e a volte, d’estate, lo faccio ancora, sebbene mia madre pure non lo veda di buon occhio. Di solito vario. A volte alla pallavolo preferisco il tennis (se così si può chiamare quello che faccio io), altre volte mi cimento nei tiri a canestro (e sì, ne abbiamo uno ^^).
    La nostra è una casa di campagna ed è divertente passare le belle giornate all’aperto in questo modo.

    ******


    CITAZIONE (*••.Marichi.••* @ 16/4/2014, 11:58) 
    CITAZIONE (The Sound Of Silence @ 15/4/2014, 20:41) 
    Ciao Maristella, piacere di fare la tua conoscenza. bye1 Che nome particolare hai… è la prima volta che lo sento, ma mi piace.

    Grassie :blush: viene dal latino, sarebbe stella del mare ** devo dire, mi piace il mio nome anche se lo vedo sprecato su di me ahahah

    Uau… ha anche un bellissimo significato!
    Comunque, nessun nome è sprecato. Sei fortunata ad averne uno così bello e ne dovresti andare fiera. ^^
    CITAZIONE (*••.Marichi.••* @ 16/4/2014, 11:58) 
    CITAZIONE
    Grazie del caloroso benvenuto. Sei stata anche gentilissima: non mi aspettavo che qualcuno appena conosciuto mi proponesse delle nuove letture. Ho apprezzato molto il tuo gesto e penso che seguirò il tuo consiglio. Vedo poi che anche Nedia è della tua stessa opinione, quindi vi darò fiducia ragazze e nei prossimi giorni inizierò a leggerlo.

    Speriamo che ti piaccia! ><

    Devo ancora iniziare a leggerlo, poi vi saprò dire. :D
    CITAZIONE (*••.Marichi.••* @ 16/4/2014, 11:58) 
    [… ]
    Complimenti per la scelta del nick!

    Grazie! ^^
     
    Top
    .
23 replies since 14/4/2014, 20:13   203 views
  Share  
.