Mi presento... ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Sound Of Silence @ 15/4/2014, 20:41) 
    Ciao Maristella, piacere di fare la tua conoscenza. bye1 Che nome particolare hai… è la prima volta che lo sento, ma mi piace.

    Grassie :blush: viene dal latino, sarebbe stella del mare ** devo dire, mi piace il mio nome anche se lo vedo sprecato su di me ahahah
    CITAZIONE
    Grazie del caloroso benvenuto. Sei stata anche gentilissima: non mi aspettavo che qualcuno appena conosciuto mi proponesse delle nuove letture. Ho apprezzato molto il tuo gesto e penso che seguirò il tuo consiglio. Vedo poi che anche Nedia è della tua stessa opinione, quindi vi darò fiducia ragazze e nei prossimi giorni inizierò a leggerlo.

    Speriamo che ti piaccia! ><
    CITAZIONE
    Riguardo al mio nick, hai fatto centro! clapping Sì, fa proprio riferimento alla canzone di Simon & Garfunkel. L’ascoltai per la prima volta un giorno di oramai più di una decina di anni fa e mi colpì profondamente. Ancora oggi ne subisco l’incredibile fascino. blush-anim-cl

    Quoto. Non ricordo esattamente quando l'ho sentita per la prima volta, credo fu per radio, ma ancora adesso è una delle canzoni che più mi piacciono ed emozionano :3 Complimenti per la scelta del nick!
     
    Top
    .
23 replies since 14/4/2014, 20:13   203 views
  Share  
.