Mi presento... ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Jennifer!! ^_^ Io sono Klea, come il mio nick! :D

    CITAZIONE
    Amo la possibilità che i libri offrono di estraniarti dalla realtà quotidiana e sono affascinata dalla capacità di certe storie di sapermi emozionare profondamente. Sì, io sono quel genere di persona che, in base alla trama, durante la lettura non è raro che si lasci andare ad un sorriso, ad una risata, a volte persino alle lacrime

    Ti capisco!! :uffi: Quelle storie che hai citato non le ho letto...infatti non leggo tanto per problemi di tempo D: ma segno tutto!!! :D

    CITAZIONE
    Mi piace molto guardare i film, sia alla televisione che al cinema. Amo gli animali. Il mio sport preferito è la pallavolo, che pratico tuttora.

    Pure a me piace guardare film...ma è da quasi un anno che non guardo la tv! ^^ Amo gli animali!!! ** ** <3 E praticavo la pallavolo...mi diverte di più quando la gioco con i miei compagni di scuola senza stare lì a fare alla "perfezione" i vari gesti eccetera! :D

    CITAZIONE
    Per finire, l’ultima delle mie passioni è l’arte. Apprezzo in ugual maniera pittura, scultura ed architettura. Quando sono ispirata mi piace cimentarmi nel disegno. Adoro colorare, o meglio… pocciare con i colori!

    Io disegnavo sul foglio, ma ho smesso da 4 anni circa! Mi piaceva molto usare la matita normale e i pastelli ad olio :D In scultura o architettura non mi sono mai cimentata! ^^ Se vuoi puoi farci vedere alcuni dei tuoi lavori!!! :D



    é un piacere anche per me fare la tua conoscenza!!
     
    Top
    .
23 replies since 14/4/2014, 20:13   203 views
  Share  
.