Mi presento... ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Sound Of Silence
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +3
    Location
    Correggio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*••.Marichi.••* @ 14/4/2014, 23:35) 
    […]
    CITAZIONE
    Il mio sport preferito è la pallavolo, che pratico tuttora.

    Quando ho letto questa frase, sarà che l'ho riletto da poco, ma mi è venuta l'idea di consigliarti un manga sulla pallovolo... quindi lo faccio XD Si chiama Crimson Hero ed è la stessa autrice di Lui, il diavolo. Di pallavolo non sono esperta, mi limito a seguire le partite alle Olimpiadi ed occasioni simili, però penso che sia fatto bene ^^
    Che altro dirti, non fa niente se per il momento hai seguito pochi manga e/o anime, hai tutto il tempo di scoprirne e seguirne di nuovi ** Ce ne sono tantissimi che meritano a mio giudizio!
    Buona permanenza sul forum! :cuo:

    P.S: Quasi dimenticavo, il tuo nick per caso fa riferimento alla canzone di Simon & Garfunkel? *___*

    Ciao Maristella, piacere di fare la tua conoscenza. bye1 Che nome particolare hai… è la prima volta che lo sento, ma mi piace.
    Grazie del caloroso benvenuto. Sei stata anche gentilissima: non mi aspettavo che qualcuno appena conosciuto mi proponesse delle nuove letture. Ho apprezzato molto il tuo gesto e penso che seguirò il tuo consiglio. Vedo poi che anche Nedia è della tua stessa opinione, quindi vi darò fiducia ragazze e nei prossimi giorni inizierò a leggerlo.
    Riguardo al mio nick, hai fatto centro! clapping Sì, fa proprio riferimento alla canzone di Simon & Garfunkel. L’ascoltai per la prima volta un giorno di oramai più di una decina di anni fa e mi colpì profondamente. Ancora oggi ne subisco l’incredibile fascino. blush-anim-cl

    CITAZIONE (nedia @ 15/4/2014, 10:59) 
    Ciao Jennifer, benvenutaaaaaaaaa, bellissima presentazione esauriente e dettagliata, ti troverai bene in questo forum e vedrai che ci sono bellissime cose da leggere....quindi buona permanenza e buona lettura...Marichi ti ha consigliato un' altro bellissimo manga, concordo con lei...a presto :love: :love: :love:

    Gentile come tuo solito, cara Nedia. Tante, tante grazie. bowdown


    CITAZIONE (Sanitee. @ 15/4/2014, 12:47) 
    [...]
    CITAZIONE
    Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen

    E' in assoluto il mio libro preferito. Ti consiglio anche Emma di Jane Austen se ancora non l'hai letto, ora mi sto dedicando a qualcosa di Fantasy come ShadowHunter però non mi ha ispirato molto.
    CITAZIONE
    Rossana, Piccoli problemi di cuore, Lady Oscar, Georgie, Mila e Shiro: due cuori nella pallavolo, Il grande sogno di Maya, ecc…

    Bellissimi, e che bei ricordi. Quando ero piccola facevo i capelli come Sana >.<

    [ …]

    Ciao Sanitee! bye1
    Siete tutte così cortesi e socievoli, che non mi è difficile sentirmi a mio agio e di questo vi ringrazio.
    Riguardo Emma, ho letto il libro. :) A dir la verità ho letto tutti e 6 i romanzi della Austen. Dopo Orgoglio e Pregiudizio, i miei preferiti sono Persuasione e Mansfield Park. Ho letto anche i 3 racconti: Lady Susan, I Watson e Sanditon (gli ultimi due purtroppo incompiuti). Ritengo la Austen una grandissima scrittrice e tutte le opere da lei create sono ugualmente belle e piacevoli.
    Se hai amato Orgoglio e Pregiudizio, mi sento di consigliarti un libro che ritengo dotato di un fascino altrettanto forte. Si tratta di Nord e Sud di Elisabeth Gaskell (uno dei miei libri preferiti, come puoi vedere dalla presentazione). L’hai mai letto?
    Io sono venuta a conoscenza dell’esistenza di questo romanzo grazie alla Miniserie del 2004, prodotta dalla BBC. L’ho vista appena pochi mesi fa e l’ho trovata bellissima. La storia, così come i due protagonisti, mi hanno talmente affascinata da spingermi a comprare il libro e… non me ne sono pentita, anzi!
    Riguardo il discorso Anime… tu ti pettinavi come Sana, mentre io ho cominciato a giocare a pallavolo guardando Mila e Shiro. :D
     
    Top
    .
23 replies since 14/4/2014, 20:13   203 views
  Share  
.