Mi presento... ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *··.Marichi.··*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima! Io sono Maristella e la tua è proprio una bella presentazione! :3
    CITAZIONE
    Amo la possibilità che i libri offrono di estraniarti dalla realtà quotidiana e sono affascinata dalla capacità di certe storie di sapermi emozionare profondamente. Sì, io sono quel genere di persona che, in base alla trama, durante la lettura non è raro che si lasci andare ad un sorriso, ad una risata, a volte persino alle lacrime.

    Quoto al 100%! Ci aggiungo che lo stesso effetto l'ottengo anche con i manga :3 Penso che sarebbe impossibile non lasciarsi trascinare da una bella storia ^^
    CITAZIONE
    Il mio sport preferito è la pallavolo, che pratico tuttora.

    Quando ho letto questa frase, sarà che l'ho riletto da poco, ma mi è venuta l'idea di consigliarti un manga sulla pallovolo... quindi lo faccio XD Si chiama Crimson Hero ed è la stessa autrice di Lui, il diavolo. Di pallavolo non sono esperta, mi limito a seguire le partite alle Olimpiadi ed occasioni simili, però penso che sia fatto bene ^^
    Che altro dirti, non fa niente se per il momento hai seguito pochi manga e/o anime, hai tutto il tempo di scoprirne e seguirne di nuovi ** Ce ne sono tantissimi che meritano a mio giudizio!
    Buona permanenza sul forum! :cuo:

    P.S: Quasi dimenticavo, il tuo nick per caso fa riferimento alla canzone di Simon & Garfunkel? *___*
     
    Top
    .
23 replies since 14/4/2014, 20:13   203 views
  Share  
.