Stand Up!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Stand Up!

Edito sospeso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa il mega-ritardo nel rispondere. M'ero dimenticata dove si stava facendo questo discorso sul prezzo DD:

    CITAZIONE
    Guarda speravo anch'io in una mail >.> lascerò che sia mio padre ad imbucare il tutto XD
    Però solo 20 persone... già che fortuna non ne ho >.>

    Ahahahah non dirlo a me... la sfiga mi perseguita DD:
    CITAZIONE
    Queste due serie avevano come prezzo di partenza proprio 6,90€! Ma secondo me è stata tutta una cosa creata per aggiungere i "mi piace" alla loro pagina facebook, infatti l'iniziativa era arrivare a un tot numero di "mi piace", non sono arrivati a quel numero ma vicini e hanno abbassato il prezzo lo stesso (anche se più avanti hanno raggiunto il numero).
    Secondo me era tutta una messa in scena per quest'obbiettivo, la flashbook fa pagare a 6,90€ i volumi unici mentre i volumi di una serie a 5,90€.
    Poi parlo per i pochi volumi che seguo di questa casa, quindi di preciso non so.. magari vogliono veramente alzare i prezzi... Orange ...

    Da che ricordo, la Flashbook ha sempre mantenuto il prezzo fisso di 5,90 (e vorrei vedere :angry: ), quindi l'aumento a 6,90 mi sembra esagerato, è un euro in più ma si fa pagare quasi quanto l'edizioni di "lusso" della Planet manga, così <.< Può darsi comunque che sia come dici tu! Altrimenti avrebbero una bella faccia tosta u.u (mi chiedo se li vogliono vendere o no 'sti manga -.-")
     
    Top
    .
36 replies since 18/3/2014, 23:19   711 views
  Share  
.