Stand Up!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

Stand Up!

Edito sospeso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shuri
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*··.Marichi.··* @ 13/6/2014, 00:27) 
    Bella iniziativa! Anche se ci avrei visto meglio un e-mail, è più pratica .__. (me pigrona)

    Guarda speravo anch'io in una mail >.> lascerò che sia mio padre ad imbucare il tutto XD
    Però solo 20 persone... già che fortuna non ne ho >.>
    CITAZIONE (*··.Marichi.··* @ 13/6/2014, 00:27) 
    CITAZIONE (Shuri @ 4/5/2014, 13:18) 
    Me sciagurata non aveva notato un aggiornamento sulla pagina facebook!
    Grazie a un'iniziativa sul sopracitato sito, il prezzo di Stand Up! e di Forget me not altra serie annunciata dalla flashbook, non sarà di 6,90€ ma di 5,90€! Me contenta :hap:

    Perché le nuove serie hanno intenzione di farli costare 1 euro in più? ò.ò" Non gli sembra già esagerato 5,90?! -.-"

    Queste due serie avevano come prezzo di partenza proprio 6,90€! Ma secondo me è stata tutta una cosa creata per aggiungere i "mi piace" alla loro pagina facebook, infatti l'iniziativa era arrivare a un tot numero di "mi piace", non sono arrivati a quel numero ma vicini e hanno abbassato il prezzo lo stesso (anche se più avanti hanno raggiunto il numero).
    Secondo me era tutta una messa in scena per quest'obbiettivo, la flashbook fa pagare a 6,90€ i volumi unici mentre i volumi di una serie a 5,90€.
    Poi parlo per i pochi volumi che seguo di questa casa, quindi di preciso non so.. magari vogliono veramente alzare i prezzi... Orange ...
     
    Top
    .
36 replies since 18/3/2014, 23:19   711 views
  Share  
.