Fotografie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metto in spoiler così non andiamo off topic ^^
    Uh *-* I Nuovissimi X-Men lo sto seguendo anch'io *-* Mi sono sempre piaciuti questi mutanti e se ci si mettono le matite di Immonen e Bendis alla guida con la trama... *-* Superior Spider-Man ho un volume, non m'intriga molto il fatto che Octopus sia Spiderman -.-" Occhio di Falco ha le copertine fighe, ma non l'ho trovato in fumetteria quando è uscito il primo :< Se dici che è un capolavoro, mi farò in quattro per farlo ordinare in fumetteria!
    X-Men: Magneto - Testamento è disegnato da Di Giandomenico, ve? Però non l'ho letto :( House of M lo conosco solo per nome, invece... come tutti gli altri XD

    CITAZIONE
    Come se i manga non bastassero mio fratello ha iniziato a leggere anche i comics e io l'ho seguito a ruota XD

    Ahahahah :')
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*··.Marichi.··* @ 20/3/2014, 17:45) 
    Metto in spoiler così non andiamo off topic ^^
    Uh *-* I Nuovissimi X-Men lo sto seguendo anch'io *-* Mi sono sempre piaciuti questi mutanti e se ci si mettono le matite di Immonen e Bendis alla guida con la trama... *-* Superior Spider-Man ho un volume, non m'intriga molto il fatto che Octopus sia Spiderman -.-" Occhio di Falco ha le copertine fighe, ma non l'ho trovato in fumetteria quando è uscito il primo :< Se dici che è un capolavoro, mi farò in quattro per farlo ordinare in fumetteria!
    X-Men: Magneto - Testamento è disegnato da Di Giandomenico, ve? Però non l'ho letto :( House of M lo conosco solo per nome, invece... come tutti gli altri XD

    Tu sai addirittura i nomi dei disegnatori! Io ancora non sono riuscita a memorizzarli XP
    Anche a me son sempre piaciuti gli x-men :3 da piccola andavo pazza per Wolverine e Tempesta XD per cui incuriosita dalle nuove storie e dallo scoprire cosa mi ero persa!
    Per Spidy, io sono una tipa un po' cattivella, per cui mi diverte vedere uno spidy comportarsi diversamente rispetto al suo solito :mucc:
    Occhio di falco ha uno stile di disegno moolto classico, non appena l'ho visto ho pensato subito ai vecchi fumetti, e proprio i disegni aggiungono parecchio fascino a questo personaggio che mi sta davvero simpatico ^^. L'edizione è bella, sia le cover, la carta delle copertine e poi beh, l'interno dedicato tutto a lui (anche se forse più avanti daranno spazio anche alla ragazza, non ne sono sicura).
    Una sua immagine a proposito (:
    Si l'ha disegnato proprio lui, è molto bello ed è praticamente storia, se uno volesse sapere cosa è successo a grandi linee durante il nazismo può benissimo leggere questo volumetto.
    House of M biellino anche questo, quello che è arrivata a creare la figlia di Magneto U.U
     
    Top
    .
  3. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figo lui *-* Quanto adoro queste prospettive <3
    CITAZIONE
    Anche a me son sempre piaciuti gli x-men :3 da piccola andavo pazza per Wolverine e Tempesta XD per cui incuriosita dalle nuove storie e dallo scoprire cosa mi ero persa!

    Io mi sono aggiornata su internet con i riassunti, per lo più. Sai che anche a me piacevano tantissimo Wolverine e Tempesta? Anche Gambit però :3 Ciclope e Jean Grey mi stavano un pochino sull'anima D:
    CITAZIONE
    Tu sai addirittura i nomi dei disegnatori! Io ancora non sono riuscita a memorizzarli XP

    Questo perché ho studiato ad una scuola di fumetto ed alcuni nomi ti entrano a forza in testa XD Immonen, poi, è un maestro e mi piace un sacco come stile di disegno e narrazione <3 (penso che sia impossibile non apprezzarlo)
    Ah! Sempre nella testata de "I Nuovissimi X-Men" c'è l'inserto dal sesto o settimo volume, quello che dura un due tre puntate (vabbè, la mia memoria fa schifo) con tutte le donne mutanti disegnato da Olivier Coipel che pure mi piace molto come autore *-* Parentesi inutile, ma volevo dirlo XD
    Comunque grazie delle "recensioni", mi hai incuriosito molto e vedrò di recuperarli tutti poco a poco *-*
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*··.Marichi.··* @ 21/3/2014, 16:44) 
    Figo lui *-* Quanto adoro queste prospettive <3
    CITAZIONE
    Anche a me son sempre piaciuti gli x-men :3 da piccola andavo pazza per Wolverine e Tempesta XD per cui incuriosita dalle nuove storie e dallo scoprire cosa mi ero persa!

    Io mi sono aggiornata su internet con i riassunti, per lo più. Sai che anche a me piacevano tantissimo Wolverine e Tempesta? Anche Gambit però :3 Ciclope e Jean Grey mi stavano un pochino sull'anima D:
    CITAZIONE
    Tu sai addirittura i nomi dei disegnatori! Io ancora non sono riuscita a memorizzarli XP

    Questo perché ho studiato ad una scuola di fumetto ed alcuni nomi ti entrano a forza in testa XD Immonen, poi, è un maestro e mi piace un sacco come stile di disegno e narrazione <3 (penso che sia impossibile non apprezzarlo)
    Ah! Sempre nella testata de "I Nuovissimi X-Men" c'è l'inserto dal sesto o settimo volume, quello che dura un due tre puntate (vabbè, la mia memoria fa schifo) con tutte le donne mutanti disegnato da Olivier Coipel che pure mi piace molto come autore *-* Parentesi inutile, ma volevo dirlo XD
    Comunque grazie delle "recensioni", mi hai incuriosito molto e vedrò di recuperarli tutti poco a poco *-*

    Io neanche me la ricordavo Jean, questo per capire quanto amassi questo personaggio caffe
    Una scuola del fumetto :brill: ma che bello :brill: quindi vabbè perdonerai la mia incapace memoria da neo-lettrice :ops:
    Ah ho capito quale dici, quella con i disegni super fighi e in cui Tempesta ha la cresta! Belli anche se vorrei che dessero un primo piano ai poteri di Tempesta, potrebbe smuovere il mondo e niente. Nel nuovo film che deve uscire sugli x-men forse neanche ci sarà.. uffi :mhmh:
     
    Top
    .
  5. *··.Marichi.··*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, sì... ormai Tempesta fa parte dei saggi augh! XD Potrebbero darle maggior rilievo perché i suoi poteri sono fighiii *-*
    Per quanto riguarda il ricordarsi i nomi, in realtà sono una "principiante" anch'io... don't worry :cuo:
    CITAZIONE
    Io neanche me la ricordavo Jean, questo per capire quanto amassi questo personaggio caffe

    Mi sei piaciuta! XD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black, like my Soul.

    Group
    Member
    Posts
    3,501
    Reputation
    +195
    Location
    Magnus wardrobe

    Status
    Anonymous
    L'ho vista e un altro po' piangevo -.-" sto diventando troppo sensibile Q_Q
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanitee. @ 29/3/2014, 23:02) 
    L'ho vista e un altro po' piangevo -.-" sto diventando troppo sensibile Q_Q

    Io lo sono di mio XD che immagine dolce wph%20(41)
     
    Top
    .
36 replies since 14/2/2014, 11:35   191 views
  Share  
.