[K-Drama] Master's Sun
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 87.50%
    7
  • 12.50%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

[K-Drama] Master's Sun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    - Amante e Mezza Propettaria di Jang Hyuk <3 -

    Group
    Member
    Posts
    1,814
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    GLsD7TL



    Informazioni


    Titolo: Master's Sun
    Genere: Drama
    Episodi: 17
    Anno: 2013


    Cast


    - So Ji Sub è Joo Jung Won
    - Gong Hyo Jin è Tae Gong Shil
    - Seo In Guk è Kang Woo
    - Kim Yoo Ri è Tae Yi Ryung


    Trama


    Joo Jung Won è il presidente di una Compagnia, ambizioso e freddo, mentre Tae Gong Shil è la sua sensibile, gentile e tetra assistente. Infatti, in seguito ad un incidente, la ragazza riesce a vedere i fantasmi e ne è sempre perseguitata, soprattutto di notte. Cosa da non credere, sarà confortata dall'uomo più egoista che abbia mai conosciuto, il suo capo, che imparerà a fidarsi di lei e se ne innamorerà.
    Gong Shil riuscirà ad aprirsi al mondo e Jung Won scoprirà che ci sono cose nella vita più importanti dei soldi.
    Fonte Dic Forum


    Recensione


    Non saprei proprio da dove cominciare per convincervi a vedere questo drama!!!
    Vediamo un po': innanzitutto dal protagonista??? :wooh: :woooow: ahahahahah.. che uomo e che sguardo!!!
    Ma tornando serie è un drama che ho iniziato a vedere un po' intimorita e spaventata perchè evito di vedere film spaventosi, soprattutto se si tratta di fantasmi!! ( Sono abbastanza fifona :blush: ). Ma per fortuna mi sono fatta coraggio e l'ho visto.. ( e come mi avevano detto e consigliato di vederlo ASSOLUTAMENTE) non è così spaventoso, ci sono giusto 2/3 episodi dove qualche fantasmino può spaventare ma per il resto è tranquillissimo!!! E' divertente e romantico ma allo stesso tempo triste.. ad ogni puntata preparatevi ad avere accanto i fazzoletti, perchè ovviamente se si tratta di fantasmi c'è sempre una storia triste dietro! :uffffi:
    Vi avrò convinto???Spero di si!! :)


    Sottotitoli italiani a cura di:


    DSS-Italian team
    DramaMania
    Viki

    Buona visione!!

    Edited by Shuri - 21/3/2017, 15:27
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    5,309
    Reputation
    +15
    Location
    milano

    Status
    Offline
    ciao anche io l'ho visto e l'ho adorato :hap: è vero ci sono delle immagini un po paurose solo nelle prime puntate poi a mano a mano che la storia procede anche i fantasmi cambiano e non sono più tanto spaventosi perchè vanno di pari passo con il cambiamento della protagonista!!!! devo dire che anche io adoro So Ji Sub che ho conosciuto per la prima volta in questo drama ed è stato amore a prima vista!!! in conclusione mi aggiungo al consiglio di Spill@ nel consigliarlo caldamente!!! ciao ciao :ciao:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    - Amante e Mezza Propettaria di Jang Hyuk <3 -

    Group
    Member
    Posts
    1,814
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nadica69 @ 9/3/2014, 08:50) 
    devo dire che anche io adoro So Ji Sub che ho conosciuto per la prima volta in questo drama ed è stato amore a prima vista!!!

    Ah che bello non essere l'unica ad adorare So ji Sub.. quello sguardo poi...!!! :hap:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Questo si è rivelato uno bei più bei drama che io abbia visto!
    Mi mancano ancora due episodi ma non resisto :hap: adoro questo drama!! Lo amo XD e gli attori tutti, sono semplicemente fantastici, dai protagonisti a tutti i personaggi secondari, compreso quel chiacchierone risata finta XD!
    Ottimo cast e ottima serie. Spill@ grazie mille per aver insistito affinché vedessi questo drama :mua: :mua:
    Un giorno, quando per la prima volta ho iniziato a guardarlo di sera, ho pure dormito male XD ma ne è valsa la pena per riuscire a guardare subito gli episodi visto che le giornate sono sempre piene ^^

    Credo che oggi o domani finirò la serie, non vedo l'ora :blush:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    - Amante e Mezza Propettaria di Jang Hyuk <3 -

    Group
    Member
    Posts
    1,814
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Cara Shuri sono contenta.......ma che dico: STRA-CONTENTA!!! :imbarazz:
    Te l'avevo detto che, in fin dei conti, non era così spaventoso come poteva sembrare dalla prima puntata... è un drama che ti fa incollare davanti alla tv...ad ogni puntata vuoi sapere il seguito..e vedere soprattutto lui...e il suo sguardo!!! :wooh:
    Allora non mi resta che dirti: Buon fine drama!!! :mua:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,171
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Decisamente uno dei drama che mi son piaciuti di più, bella la storia, divertente lei, lui :ammore: :ammore: , non mi sono mai annoiata ed ovviamente l'ho visto tutto d'un fiato.
    Consigliatissimo.
     
    Top
    .
5 replies since 4/3/2014, 21:07   287 views
  Share  
.