La firma e' stilosa!!!

nuovo giochino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un nuovo giochino!! Dobbiamo dare un voto alla firma dell'utente sopra di noi e commentarla, nel bene o nel male! Le firme devono essere super carine! E' una regola non scritta che si deve rispettare per forza! haha :P
    Iniziate voiii! Utente sotto di me, ti prego di essere buono! :please:
     
    Top
    .
  2. Airisu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloura...
    IL MIO VOTO E' *rullo di tamburi*... 9, sono troppo carine le immagini e le frasi che ai adottato sono molto dolci a mio parere. carina non poco, brava Moni! :D
    utente sotto di me, mi affido a te :please:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    mmm vediamo un po' che abbiamo qui...la firma è semplice e essenziale. Molto bella la frase e anche il tesserino :) Direi un bell' 8 tondo tondo :)
    Tanti auguri all'utente sotto di me perchè la mia firma è un'accozzaglia di roba ed è chilometrica! :ops:
     
    Top
    .
  4. Hana~ TheFlor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un po lunga ma e' molto carina ^^ mi piace molto Ririchiyo-chan, voto 10, adoro le immagini che ai messo (ma come fate a farla scorrevole? non capisco. rispondi se puoi ^^, non me la cavo con i computer =.=")
    comunque sia, utente sotto di me... sii gentile."
     
    Top
    .
  5. Asia chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero una bella firma credo che tu ti meriti un bel 8 e mezzo su 10, mi è piaciuta molto la frase di Jim Morrison ♥ molto bene.

    P.S all' utente sotto di me, ho cambiato la mia firma oggi e appena ho visto questa sezione ho pensato che sarebbe stato bello se qualcuno avesse apprezzato la mia firma, quindi ti prego sii gentile.
     
    Top
    .
  6. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bella firma!!! Le immagini sono bellissime e le poesie veramente molto delicate e profonde, che belle! (se le hai inventate tu, beh... complimentoni! :D) voto... mmm... 10-, e' stupenda, ma per un 10 tondo tondo ci vorrebbe proprio un da vinci! ;) comunqu bravissima, e' molto carina! ^^
     
    Top
    .
  7. Asia chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha ti ringrazio per il complimento per la frase, era un compito che ci avevano dato, io e una mia compagna ci siamo messi di impegno. Io cercavo le parole (Ho studiato molto Shakespeare e tutti i maggiori esponenti del Romanticismo), la mia compagna (bravissima *______*, sentirla recitare ti fa commuovere)le metteva insieme e le posizionava nella poesia per darle un bel suono. Quindi non è solo merito mio ma è anche merito della mia compagna e migliore amica Oriana ♥. Per il titolo ci è venuto così, non significa forse niente, "il colore delle rose"è soltanto un modo per dire che le nostre poesie non hanno un colore particolare sono componimenti poetici, parole che hanno un bel suono messe insieme in modo da racchiudere tutti i colori (emozioni) che noi vogliamo trasmettere a chi le legge, come le rose le nostre poesie non esistono solo di un colore, il titolo indica qualcosa di impreciso poco chiaro emozioni, sentimenti confusi, a ognuno la sua interpretazione! Ci sono altre frasi e poesie questa è la prima che abbiamo scritto e quella che Oriana ama di più, quindi ho deciso di mettere questa. Grazie mille per il voto ♥♥♥.

    P.S. Scusa sia per la firma molto lunga e per la mia lunga spiegazione sulla nascita della "poesia" nella firma.
     
    Top
    .
  8. Sari Hayama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carina, mi piace! Voto 8, a me piace molto l'equilibrio per questo non posso darti 10, ma e' bellissima comunque! ^^ brava!
     
    Top
    .
  9. Makoto Yume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sari chan la tua firma é molto bella davvero, molto dolce :) forse dovresti rallentare lo scorrimento, c'é il testo che sono diventata matta a leggerlo hehe :D il voto é 9 e1/2
    La mia firma in confronto nn é niente di speciale.. Siate buoni >.<
     
    Top
    .
  10. Sari Hayama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Yume-chan! :D
    Anche la tua firma e' molto bella, le frasi sono così dolci! E le immagini carinissime! (adoro quell'anime, ma non mi ricordo il nome o.O)
    Voto 8 e 1/2!! ^^
    P.S.
    Hai ragione, anche io ho provato a leggerle e sono diventata pazza @.@
     
    Top
    .
  11. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella!!!!~ *snif snif* :sigh: mi hai fatto ricordare Clannad!! Buhuhuuu!!!! Che tristesa!!~ Comunque e' stupenda! Voto 10!! Adoro troppo quell'anime! (Ushio!!!! :uhhu: )
    Siate gentili! :pat:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    la prima immi della firma è stupenda gif un 8 pienooooooooooo *^*
     
    Top
    .
  13. Sari Hayama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tenera la tua firma, e' dolcissima! (che bello kimi ni todoke!) voto 9 pieno!!! ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    carina nel complesso quindi 7 ^^

    un 10 per l'immi del titolo ... troppo simpatica xD
     
    Top
    .
  15. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella!!! *^*
    Sembra così delicata e carina! Jappan-san al 100% xD
    Voto 9
     
    Top
    .
33 replies since 13/8/2012, 20:14   333 views
  Share  
.